Spediamo.it qualcuno sa niente?
+17
Energie
LUCA
Ziolucky
Nihira
zanclus
yxus80
EffeDiEsse
Vimini Giuseppe
Balex1985
dado89
spindoctor
andreagoal
Yepmas
Black_dragon
simo.shoes
Francesco96
surfinitaly
21 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Spediamo.it qualcuno sa niente?
Ciao a tutti , dovrei spedire una monopezzo , ma dato che ho fatto una bell'attenzione all'acquirente vorrei risparmiare il più possibile con la spedizione stando ugualmente sicuro che la canna arrivi a destinazione sana e salva.
Le tariffe vanno a peso , ho già il tubo ( di quelli arancioni ) , e credo che canna e carta per palline inclusa non vada a pesare più di 3kg e andrei a pagare 7€ scarsi.
Chi è che conosce come lavorano?
Ho letto tutte recensioni positive sul web tranne una che si riferiva al ritardo di ritiro ( suppongo ci siano stati disguidi tecnici ) .
Poi ho letto che si appoggia ad SDA ed avendo già usato quest'ultimo e essendomi trovato bene sono quasi deciso ad usare questo.
Voi che dite?
Ciaooo
Le tariffe vanno a peso , ho già il tubo ( di quelli arancioni ) , e credo che canna e carta per palline inclusa non vada a pesare più di 3kg e andrei a pagare 7€ scarsi.
Ho letto tutte recensioni positive sul web tranne una che si riferiva al ritardo di ritiro ( suppongo ci siano stati disguidi tecnici ) .
Poi ho letto che si appoggia ad SDA ed avendo già usato quest'ultimo e essendomi trovato bene sono quasi deciso ad usare questo.
Voi che dite?
Ciaooo
surfinitaly- Numero di messaggi : 737
Re: Spediamo.it qualcuno sa niente?
Io ci ho spedito una canna ieri,ho chiesto di ritirare la mattina e verso le 12 del giorno prestabilito mi hanno chiamato sul cellulare per avvertirmi che stavano quasi sotto casa mia,sono sceso, gli ho consegnato la canna e fatto firmare.surfinitaly ha scritto:Ciao a tutti , dovrei spedire una monopezzo , ma dato che ho fatto una bell'attenzione all'acquirente vorrei risparmiare il più possibile con la spedizione stando ugualmente sicuro che la canna arrivi a destinazione sana e salva.
Voi che dite?
Ciaooo
Per me sono molto efficienti ora vedremo quanto ci mette la spedizione(ma quella dipende da sda)
Francesco96- Numero di messaggi : 537
???Allora nessuno che spedisce con questo corriere?
Devo spedire una canna a Jacopoge!!!
Devo spedire una canna a Jacopoge!!!
Che culo che avete ragazzi.... Io 4 spedizioni e 4 provlem...
simo.shoes- Numero di messaggi : 4325
???simo.shoes ha scritto:Che culo che avete ragazzi.... Io 4 spedizioni e 4 provlem...
Cosa è successo?simo.shoes ha scritto:Che culo che avete ragazzi.... Io 4 spedizioni e 4 provlem...
A me è tutto filato liscio
Niente che per tre spedizioni che dovevano venire a ritirare mi dicono che l indirizzò e sbagliato ed io.... Devo scrivergli.... Ma loro non mi rispondono ed io...... Devo chiamarli... Ed una volta che li chiamo mi rispondono..... Deve scrivere....
No scusate ma che cazzo devo fare realmente???? Comunque sto per finite il credito e per quanto riguarda spediamo . It la storia fra
Noi due e chiusa
No scusate ma che cazzo devo fare realmente???? Comunque sto per finite il credito e per quanto riguarda spediamo . It la storia fra
Noi due e chiusa
Boh,io ho spedito solo una volta con loro e sono stati perfetti.simo.shoes ha scritto:Niente che per tre spedizioni che dovevano venire a ritirare mi dicono che l indirizzò e sbagliato ed io.... Devo scrivergli.... Ma loro non mi rispondono ed io...... Devo chiamarli... Ed una volta che li chiamo mi rispondono..... Deve scrivere....
Noi due e chiusa
Ho prenotato la spedizione per la mattina seguente e loro alle 12 di quella mattina mi chiamano per avvertirmi che stanno arrivando,io scendo gli consegno il pacco che arriva a destinazione dopo qualche giorno,più efficienti di così...
servizio finora impeccabile...conservo le fatture che sono 25, quindi su 25 spedizioni, 25 volte ho ricevuto un servizio impeccabile con consegna in 48 ore e a volte anche in neanche 24!!!
solo una volta è capitato che il corriere è passato a ritirare il pacco il giorno seguente a quello che avevo stabilito io, ma probabilmente è successo perchè avevo prenotato la spedizione dopo le 18.00
quindi, sito consigliatissimo ...e permettetemi una bella toccatina per il futuro
solo una volta è capitato che il corriere è passato a ritirare il pacco il giorno seguente a quello che avevo stabilito io, ma probabilmente è successo perchè avevo prenotato la spedizione dopo le 18.00
quindi, sito consigliatissimo ...e permettetemi una bella toccatina per il futuro
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Vedi dovevano venire a prendere due pacchi ieri è mi hanno detto che l indirizzò e sbagliato..... Ma perché!!?????? Mi chiedo che poi tornano a ritirare e l indirizzò magicamente e giusto!!!! Ma come cavolo si fa..
saranno interdetti quelli della tua zona...simo.shoes ha scritto:Vedi dovevano venire a prendere due pacchi ieri è mi hanno detto che l indirizzò e sbagliato..... Ma perché!!?????? Mi chiedo che poi tornano a ritirare e l indirizzò magicamente e giusto!!!! Ma come cavolo si fa..
Grazie ragazzi , ieri hanno ritirato il pacco dopo un giorno di ritardo , fin qui tutto ok.
Aspettiamo l'arrivo
Molto competitivo specie su spedizioni di monopezzo che danno belle mazzate con altri corrieri
Aspettiamo l'arrivo
Molto competitivo specie su spedizioni di monopezzo che danno belle mazzate con altri corrieri
Quindi per la spedizione delle canne compilate il form nella sezione pacchi inserendo l'altezza del tubo e il peso e larghezza e profondità a seconda del diametro del tubo???? Oppure c'è bisogno di telefonare??
Grazie
Grazie
Yepmas- Numero di messaggi : 828
basta inserire i dati,l'ho fatto proprio ieriYepmas ha scritto:Quindi per la spedizione delle canne compilate il form nella sezione pacchi inserendo l'altezza del tubo e il peso e larghezza e profondità a seconda del diametro del tubo???? Oppure c'è bisogno di telefonare??
Grazie
Si diciamo che per le canne i prezzi sono imbattibili
basta inserire il peso e le misure del pacco, confermo!...saprai subito quando andrai a pagare senza impegno!Yepmas ha scritto:Quindi per la spedizione delle canne compilate il form nella sezione pacchi inserendo l'altezza del tubo e il peso e larghezza e profondità a seconda del diametro del tubo???? Oppure c'è bisogno di telefonare??
Grazie
Grazie ragazzi, siete gentilissimi
Yepmas- Numero di messaggi : 828
Altra spedizione perfetta consegnata in 2 giorni
ottimo metodo di spedizione l'unico neo che mi hanno
fatto aspettare due giorni per ritirare il pacco
fatto aspettare due giorni per ritirare il pacco
andreagoal- Numero di messaggi : 719
Avete spedito mulinelli???
sapete quanto costa???
sapete quanto costa???
spindoctor- Numero di messaggi : 709
Se hai le misure puoi fare il preventivo direttamente sul sitospindoctor ha scritto:Avete spedito mulinelli???
sapete quanto costa???
5€ mi sembraspindoctor ha scritto:Avete spedito mulinelli???
sapete quanto costa???
6,59 euro iva compresa
andreagoal- Numero di messaggi : 719
Io mi trovo molto bene con spedireweb.it
Per spedire un mulo si spendono soli 6,50€ e il materiale arriva in un giorno
Per spedire un mulo si spendono soli 6,50€ e il materiale arriva in un giorno
Balex1985- Numero di messaggi : 1011
grazie a tutti
spindoctor- Numero di messaggi : 709