COLORAZIONI TRECCIATO;QUALI?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
COLORAZIONI TRECCIATO;QUALI?
beh'visto che ci sono e,spero non sia una domanda stupida o gia'fatta in passato,chiedo:ma quale colorazione di trecciato e'piu'giusta per lo spinning diurno? E'davvero importante o e'solo una questione di estetica o mercato? Ovviamente premesso l'uso di almeno 50 cm di FC .
Io ho sempre usato prima il verde,poi il bianco;differenza?
pescavo prima e pesco ora ma ovviamente,per il giusto metro di misura, si dovrebbero avere gli stessi luoghi,condizioni etc....
Ripeto,sembrera'stupida come domanda visto che in giro ci sono catture con l'utilizzo di TUTTI i colori ma lo stesso discorso e'un po'come gli artificiali.....quindi?
A voi la palla
Io ho sempre usato prima il verde,poi il bianco;differenza?
pescavo prima e pesco ora ma ovviamente,per il giusto metro di misura, si dovrebbero avere gli stessi luoghi,condizioni etc....
Ripeto,sembrera'stupida come domanda visto che in giro ci sono catture con l'utilizzo di TUTTI i colori ma lo stesso discorso e'un po'come gli artificiali.....quindi?
A voi la palla
enzuccio- Numero di messaggi : 568
Re: COLORAZIONI TRECCIATO;QUALI?
cavolo,leggo proprio ora che era gia'stato chiesto.....che gaff!!
cancellatelo se volete
cancellatelo se volete
beh',rileggendo l'altro post aperto,non e'che poi si abbiano avuto tante rispote a chiarire il dubbio....quindi? E'solo una questione di gusti oppure il colore e'importante?
grazie
grazie
secondo me...la giusta proporzione matematica è..colore trecciato sta a colore canna....nel senso che secondo me..il colore dei nostri fili dipende solo dal nostro gusto personale...
lidwars382- Numero di messaggi : 2112
A mio avviso il colore del trecciato non ha nessuna influenza sui pesci, anche il fluorocarbon utilizzato con lo scopo dell'invisibilità del terminale lo trovo abbastanza inutile, infatti da un pò di tempo uso solo nylon
andre_blues- Numero di messaggi : 1042
Argomenti simili
» waders , ma quali?
» Cambio ancorette...quali?
» Scape pesca.....quali?
» certate 3500/4000 quali differenze?
» shimano stradic ci4 3000....quali bobine?
» Cambio ancorette...quali?
» Scape pesca.....quali?
» certate 3500/4000 quali differenze?
» shimano stradic ci4 3000....quali bobine?
Pagina 1 di 1