Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali?

3 partecipanti

Andare in basso

Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? Empty Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali?

Messaggio Da FraDrago90 Mer Apr 10, 2013 7:31 pm

E' possibile trapiantare il pomellone SW su un handle normale & quali sono le differenze ?
Nel mio caso possessore di Rarenium 5000 CI4 -------> Possibile interesse verso il pomellone ad ovetto dello Stella SW
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? Empty Re: Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali?

Messaggio Da Black_dragon Mer Apr 10, 2013 10:03 pm

ho gia parlato con ema che mi ha chiesto informazioni proprio per te...non credo siano compatibili perchè se non sbaglio i cuscinetti della serie SW sono più grandi di quelli che monta il knob del Rarenium così come Stradic CI4 e tanti altri...inoltre occhio al peso del pomellone dello Stella 5000 SW che tu vorresti (ma poi per cosa Fra? prenditi un knob RCS o di GPA taglia L se ti piace grosso! Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 433330 ) perchè potrebbe farti causare chiusure accidentali dell'archetto sul lancio se il tuo Rarenium non ha un freno al rotore molto tenace...
in ogni caso se vuoi proviamo a montare la manopola di serie del mio Stella 4000 SW sul tuo Rarenium e dal risultato potrai avere la risposta che cerchi visto che gli SW dalla taglia 4000 alla 8000 (se ricordo bene) hanno lo stesso asse di alloggiamento del knob Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 82503
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? Empty Re: Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali?

Messaggio Da FraDrago90 Gio Apr 11, 2013 12:04 am

Sempre il primo Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 11148 Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 12987 !!!
Dovresti aprire una rubrica su qualche rivista Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 95089 tipo: "Chiedi e BackDragon risponde!" lol!

Il mio, oltre che per un fatto funzionale di "presa" è anche un capriccio estetico per richiamare lo Stella FA Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 38536
Se i cuscinetti della serie SW alloggiano nel perno che accoglie il knob e lo stesso perno è di misura adeguada a soddisfare le esigenze del pomello siamo a cavallo Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 11148 (sembra quasi una frase da giornaletto indecente per spinners indecenti Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 571958 lol! Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 209884 )

Per il freno rotore avevo già in mente di "rafforzarlo" con la pratica citata dal compagno Rigo26
http://www.mercatinodellapesca.com/t35745-correzione-problema-chiusura-archetti-stella-sw-e-tp-sw?highlight=chiusura+archetti
perchè non è abbastanza efficace secondo i miei standard che sono molto rozzi Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 95089 !!
Bhè Black ci aggiorniamo allora!E grazie della tua disponibilità!!!

Nel frattempo chi sà qualcosa si faccia avanti Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 11148
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? Empty Re: Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali?

Messaggio Da superman...forever Ven Apr 12, 2013 1:26 pm

Se posso permettermi, potresti vedere il pomello del Sunstain 5000FG con qualche piccolo rasamento sta perfetto come sul mio TP FC Very Happy e risparmi qualcosina dai pomelli suggeriti dal caro (in ogni senso haha) Black_dragon

superman...forever

Numero di messaggi : 1218
Età : 36
Località : Villa San Giovanni
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? Empty Re: Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali?

Messaggio Da FraDrago90 Ven Apr 12, 2013 1:55 pm

Grazie del suggerimento superman Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 82503
Qualche anima pia saprebbe indicarmi le misure dell'alberino di una qualsiasi handle SW ? Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 82503
(se non erro il pomello FA monta su tutti i SW quindi uno vale l'altro)
FraDrago90
FraDrago90

Numero di messaggi : 4663
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 29.03.12

https://www.facebook.com/FraDragoAssistHook

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? Empty Re: Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali?

Messaggio Da superman...forever Ven Apr 12, 2013 1:58 pm

Non vorrei dire cavolate ma dovrebbe andare bene anche la misura dell'alberino di un Saragosa o di uno Stradic fi Very Happy ovviamente prendendo in esame la medesima taglia Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? 82503

superman...forever

Numero di messaggi : 1218
Età : 36
Località : Villa San Giovanni
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali? Empty Re: Compatibilità possibile fra pomelli SW con Modelli shimano normali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.