Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

vertical e inchiku a Brindisi

3 partecipanti

Andare in basso

vertical e inchiku a Brindisi  Empty vertical e inchiku a Brindisi

Messaggio Da vengoanchio Mer Giu 20, 2012 7:43 pm

Salve ragazzi, tra un paio di settimane spero di poter varare la barca che attualmente e in fase di sistemazione la riprendo dopo una decina di anni di totale abbandono (per scelta completamente dedicati alla pesca dalla spiaggia) sino a quando ho pescato con la barca ho praticato solo bolentino con discreti a volte eccellenti risultati. Comunque, in attesa che mi finiscano la barca ho avuto modo di appassionarmi per ora solo virtualmente della pesca a inchiku e vertical tantè che mi sono già attrezzato di canne e muli sia per l'una che per l'altra tecnica. La barca la terro nel porto di brindisi e quindi il mio campo di azione sarà zona antistante il porto e dintorni.
La ragione di questa premessa è per dire che non ho proprio idea di quali pesci potrei incontrare ( a bolentino spesso incocciavo dentici prai di oltre 1 chilo e orate anche oltre i 2 chili ma con questa teccnica non sò!!.) qualcuno che nella stessa zona lo pratica può dirmi quali pesci e stazza potrei trovarmi a combattere??
vengoanchio
vengoanchio

Numero di messaggi : 166
Età : 72
Località : f. f. BRINDISI
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

vertical e inchiku a Brindisi  Empty Re: vertical e inchiku a Brindisi

Messaggio Da vengoanchio Mar Giu 26, 2012 9:00 pm

vengoanchio ha scritto:Salve ragazzi, tra un paio di settimane spero di poter varare la barca che attualmente e in fase di sistemazione la riprendo dopo una decina di anni di totale abbandono (per scelta completamente dedicati alla pesca dalla spiaggia) sino a quando ho pescato con la barca ho praticato solo bolentino con discreti a volte eccellenti risultati. Comunque, in attesa che mi finiscano la barca ho avuto modo di appassionarmi per ora solo virtualmente della pesca a inchiku e vertical tantè che mi sono già attrezzato di canne e muli sia per l'una che per l'altra tecnica. La barca la terro nel porto di brindisi e quindi il mio campo di azione sarà zona antistante il porto e dintorni.
La ragione di questa premessa è per dire che non ho proprio idea di quali pesci potrei incontrare ( a bolentino spesso incocciavo dentici prai di oltre 1 chilo e orate anche oltre i 2 chili ma con questa teccnica non sò!!.) qualcuno che nella stessa zona lo pratica può dirmi quali pesci e stazza potrei trovarmi a combattere??
Mi riquoto per dire: HAOOOO!!!! Brindisini andò state!!!!!!!??????? vertical e inchiku a Brindisi  433330 e datemi qualche info!!!!!
e sùùùù vertical e inchiku a Brindisi  521847
vengoanchio
vengoanchio

Numero di messaggi : 166
Età : 72
Località : f. f. BRINDISI
Data d'iscrizione : 13.03.10

Torna in alto Andare in basso

vertical e inchiku a Brindisi  Empty Re: vertical e inchiku a Brindisi

Messaggio Da guaracarumbo Sab Nov 17, 2012 9:24 am

ciao, guarda un pò qui : http://www.mercatinodellapesca.com/t29042-nuovo-vendo-inchiku-da-225-gr-_-160-gr-_-150-gr-_-140-gr-_-120-gr
questa è la mia produzione di inchiku e kabura, se i pesci che incontri sono quelli posso garantirti che con le mie esche avrai delle ottime sorprese
se vuoi chiamami al 3xxxxxxxxxxxxxxx5 o 0xxxxxxxxxxxx5 così ne parliamo (anche se non compri nulla due dritte, se le vuoi, tew le do ugualmente ) Smile
guaracarumbo
guaracarumbo

Numero di messaggi : 1373
Età : 63
Località : Savona (SV)
Data d'iscrizione : 30.12.08

http://www.talismanlures.it

Torna in alto Andare in basso

vertical e inchiku a Brindisi  Empty Re: vertical e inchiku a Brindisi

Messaggio Da dado89 Sab Nov 17, 2012 10:27 am

guaracarumbo ha scritto:ciao, guarda un pò qui : http://www.mercatinodellapesca.com/t29042-nuovo-vendo-inchiku-da-225-gr-_-160-gr-_-150-gr-_-140-gr-_-120-gr
questa è la mia produzione di inchiku e kabura, se i pesci che incontri sono quelli posso garantirti che con le mie esche avrai delle ottime sorprese
se vuoi chiamami al 3xxxxxxxxxxxxxxx5 o 0xxxxxxxxxxxx5 così ne parliamo (anche se non compri nulla due dritte, se le vuoi, tew le do ugualmente ) Smile

niente numeri di telefono in chiaro, poi non capisco quanto la tua risposta centra con l'argomento, gli spazi per farsi pubblicità sono altri.
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

vertical e inchiku a Brindisi  Empty re

Messaggio Da guaracarumbo Sab Nov 17, 2012 12:20 pm

scusami avevo scritto a fborchi in pvt per eliminare il post , stupidamente credevo di aver mandato il messaggio in pvt vertical e inchiku a Brindisi  454999
guaracarumbo
guaracarumbo

Numero di messaggi : 1373
Età : 63
Località : Savona (SV)
Data d'iscrizione : 30.12.08

http://www.talismanlures.it

Torna in alto Andare in basso

vertical e inchiku a Brindisi  Empty Re: vertical e inchiku a Brindisi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.