ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI
+28
ture
murgino86
fborchi
frank123
gianf
allaria
lucciolox
nixyzucca
zanclus
cosmos
Tony89
Bassbambaccione
Paolo75
andre_blues
Black_dragon
Splint
Frank
FraDrago90
dado89
riccardo dessi
Nihira
mav975
persempresalso
donato
paolospinn
sergio cremonesi
Simone F
mario75
32 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI
nixyzucca ha scritto:Forse.se.si e.soli.si...
Ma non se siete mangioni come me...
dipende cosa mangi!!
se compri 4 salti in padella cenrto che non ti basta!!
con 100 euri compri da mangiare per almeno 3 persone...
senza sprechi però!!
mav975- Numero di messaggi : 3047
Piu o meno si..
La prossima pvolta che decido di fare shopping marino, invece di andare al negozio di pesca vado all'euro spin...
Neanche a farlo apposta combacia il nome...w
La prossima pvolta che decido di fare shopping marino, invece di andare al negozio di pesca vado all'euro spin...
almeno te li magni!!nixyzucca ha scritto:Piu o meno si..
mav975- Numero di messaggi : 3047
Be si...il pesce non sidede sa mai che fra capotti e sottomisure, ogni tanto si rientra senza nulla...
quello che volevo dire è cosa diversa...mi faccio mandare tutto, quando arriva controllo che sia tutto a posto e DOPO ricarico, non va bene a tutti questa condizione, ma per me va bene cosìdadoo89 ha scritto:Donato secondo me pagando in contrassegno non si risolve nulla, l'utente può sempre mandarti un pacco con un bel mattoncino dentro, tu paghi e il portalettere ti consegna il mattoncino , solo dopo che paghi puoi aprire il pacco
donato- Numero di messaggi : 624
dopo l'ennesimo tentativo di truffa fortunatamente non riuscito, abbiamo deciso di integrare il regolamento con questa norma. Adesso avete a vostra disposizione la possibilità di raccogliere elementi tali da poter evitare tentativi di truffe. Norma che ovviamente troverete nella sua integrità nell'apposita sezione del regolamento.
L'utente acquirente, prima del pagamento, può chiedere i dati personali dell'utente venditore compreso un suo recapito telefonico fisso e/o cellulare. Potrà inoltre richiedere, a sua discrezione, copia del documento di identità dell'intestatario della postepay da ricaricare. In caso di rifiuto a fornire tali dati l'utente acquirente potrà segnalare l'anomalia nella sezione feedback del venditore in questione, invitandolo a segnalare l'accaduto anche ad un moderatore o ad un admin.
siete invitati ad informare di questa novità i vostri conoscenti e nel caso vi accorgeste di anomalie nei thread vi autorizziamo ad intervenire pubblicamente facendo presente all'acquirente la possibilità di ricorrere a questa nuova norma.
L'amministrazione farà di tutto affinchè questi episodi vengano debellati completamente, almeno sul nostro forum, e con il vostro contributo riusciremo nell'intento.
L'utente acquirente, prima del pagamento, può chiedere i dati personali dell'utente venditore compreso un suo recapito telefonico fisso e/o cellulare. Potrà inoltre richiedere, a sua discrezione, copia del documento di identità dell'intestatario della postepay da ricaricare. In caso di rifiuto a fornire tali dati l'utente acquirente potrà segnalare l'anomalia nella sezione feedback del venditore in questione, invitandolo a segnalare l'accaduto anche ad un moderatore o ad un admin.
siete invitati ad informare di questa novità i vostri conoscenti e nel caso vi accorgeste di anomalie nei thread vi autorizziamo ad intervenire pubblicamente facendo presente all'acquirente la possibilità di ricorrere a questa nuova norma.
L'amministrazione farà di tutto affinchè questi episodi vengano debellati completamente, almeno sul nostro forum, e con il vostro contributo riusciremo nell'intento.
fborchi ha scritto:dopo l'ennesimo tentativo di truffa fortunatamente non riuscito, abbiamo deciso di integrare il regolamento con questa norma. Adesso avete a vostra disposizione la possibilità di raccogliere elementi tali da poter evitare tentativi di truffe. Norma che ovviamente troverete nella sua integrità nell'apposita sezione del regolamento.
Finalmente si è giunti alla tanto auspicata richiesta di documenti
Bravi gli admin ed in generale tutti quelli che si occupano del mercatino, si sentiva veramente il bisogno di questa forma di tutela
murgino86- Numero di messaggi : 1336
fborchi ha scritto:
l'utente acquirente potrà segnalare l'anomalia nella sezione feedback del venditore in questione, invitandolo a segnalare l'accaduto anche ad un moderatore o ad un admin.
Iniziativa Lodevole, che certamente otterrà molti consensi.Se Ne sentiva il bisogno.
Ma solitamente questi utenti che compaiono all' improvviso, e cercano di fottere le persone non hanno ancora un area feedback aperta.
Quelli che invece hanno già un area feedback attiva, credo che siano quegli utenti che appunto sono gia conosciuti, all'interno del forum.
Quindi in ogni caso la segnalazione dovrà necessariamente passare per un mod o un admin, e da essi essere vagliata.
Anche per non creare poi un clima da totale anarchia all 'interno del forum.
gianf- Numero di messaggi : 1253
fborchi ha scritto:dopo l'ennesimo tentativo di truffa fortunatamente non riuscito, abbiamo deciso di integrare il regolamento con questa norma. Adesso avete a vostra disposizione la possibilità di raccogliere elementi tali da poter evitare tentativi di truffe. Norma che ovviamente troverete nella sua integrità nell'apposita sezione del regolamento.
PERFETTO!!!!!
Tony89- Numero di messaggi : 4000
fborchi ha scritto:L'utente acquirente, prima del pagamento, può chiedere i dati personali dell'utente venditore compreso un suo recapito telefonico fisso e/o cellulare. Potrà inoltre richiedere, a sua discrezione, copia del documento di identità dell'intestatario della postepay da ricaricare. In caso di rifiuto a fornire tali dati l'utente acquirente potrà segnalare l'anomalia nella sezione feedback del venditore in questione, invitandolo a segnalare l'accaduto anche ad un moderatore o ad un admin.
ture- Numero di messaggi : 999
fish eugenio- Moderatore
- Numero di messaggi : 6139
Ho letto riga per riga questo spot.
Sono abbastanza deluso e fortunato.
Deluso perché non avevo mai avuto informazioni di questo genere.
Fortunato perché ho fatto acquisti su ebay su subito su mercatino o direttamente dai negozianti e non ho mai avuto problemi coi pescatori.
(Io non ho ancora feedback mi sono iscritto perché mi interessava il Caldia, avrei da vendere ma non so come mi accoglierete).
In ogni caso tenete davanti agli altri questo spot.
Fortunato perché ho fatto acquisti su ebay su subito su mercatino o direttamente dai negozianti e non ho mai avuto problemi coi pescatori.
(Io non ho ancora feedback mi sono iscritto perché mi interessava il Caldia, avrei da vendere ma non so come mi accoglierete).
renord- Numero di messaggi : 14
Bene ti s'accoglie prima spedisci e dopo ti si paga
beka- Numero di messaggi : 1767
renord ha scritto:Ho letto riga per riga questo spot.
Ciao.
Sono sicuro che se seguirai quelle 4 regole con le quali conviviamo su questa piattaforma non avrai mai nessun problema.
Questo è un post, indubbiamente utile, che utilizziamo per avvisarci reciprocamente di eventuali furbetti in giro per il web.
Non crearti nessun problema a presentarti nell'apposita sezione e nel giro di qualche mese probabilmente conoscerai tutti noi
plasticpeppe- Numero di messaggi : 2231
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» [probabile truffa] ATTENZIONE
» Attenzione truffa Costa d'Avorio
» ATTENZIONE POSSIBILE TRUFFA SU POSTEPAY ..........LEGGETE
» FATE ATTENZIONE!!! Truffa telefonica per PC Telcom
» [ PERICOLO TRUFFA] ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI
» Attenzione truffa Costa d'Avorio
» ATTENZIONE POSSIBILE TRUFFA SU POSTEPAY ..........LEGGETE
» FATE ATTENZIONE!!! Truffa telefonica per PC Telcom
» [ PERICOLO TRUFFA] ATTENZIONE A TUTTI GLI UTENTI