Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI

+28
ture
murgino86
fborchi
frank123
gianf
allaria
lucciolox
nixyzucca
zanclus
cosmos
Tony89
Bassbambaccione
Paolo75
andre_blues
Black_dragon
Splint
Frank
FraDrago90
dado89
riccardo dessi
Nihira
mav975
persempresalso
donato
paolospinn
sergio cremonesi
Simone F
mario75
32 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 Empty Re: ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI

Messaggio Da mav975 Ven Lug 06, 2012 4:28 pm

nixyzucca ha scritto:Forse.se.si e.soli.si...

Ma non se siete mangioni come me... ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 521847 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 521847

dipende cosa mangi!! ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 95089
se compri 4 salti in padella cenrto che non ti basta!!
con 100 euri compri da mangiare per almeno 3 persone... ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 521847
senza sprechi però!! ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 82503
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da nixyzucca Ven Lug 06, 2012 5:44 pm

Piu o meno si..

La prossima pvolta che decido di fare shopping marino, invece di andare al negozio di pesca vado all'euro spin...

Neanche a farlo apposta combacia il nome...w ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 95089

nixyzucca

Numero di messaggi : 736

http://www.oristano.mercatinousato.com

Messaggio Da mav975 Ven Lug 06, 2012 6:23 pm

nixyzucca ha scritto:Piu o meno si..

La prossima pvolta che decido di fare shopping marino, invece di andare al negozio di pesca vado all'euro spin...

Neanche a farlo apposta combacia il nome...w ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 95089
almeno te li magni!! ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 433330
mav975
mav975

Numero di messaggi : 3047

Messaggio Da nixyzucca Sab Lug 07, 2012 12:51 am

Be si...il pesce non sidede sa mai che fra capotti e sottomisure, ogni tanto si rientra senza nulla... ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 85217

nixyzucca

Numero di messaggi : 736

http://www.oristano.mercatinousato.com

Messaggio Da donato Mar Lug 10, 2012 1:01 am

dadoo89 ha scritto:Donato secondo me pagando in contrassegno non si risolve nulla, l'utente può sempre mandarti un pacco con un bel mattoncino dentro, tu paghi e il portalettere ti consegna il mattoncino ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 433330 , solo dopo che paghi puoi aprire il pacco Wink
quello che volevo dire è cosa diversa...mi faccio mandare tutto, quando arriva controllo che sia tutto a posto e DOPO ricarico, non va bene a tutti questa condizione, ma per me va bene così

donato

Numero di messaggi : 624

Messaggio Da fborchi Mar Lug 17, 2012 10:42 pm

dopo l'ennesimo tentativo di truffa fortunatamente non riuscito, abbiamo deciso di integrare il regolamento con questa norma. Adesso avete a vostra disposizione la possibilità di raccogliere elementi tali da poter evitare tentativi di truffe. Norma che ovviamente troverete nella sua integrità nell'apposita sezione del regolamento.

L'utente acquirente, prima del pagamento, può chiedere i dati personali dell'utente venditore compreso un suo recapito telefonico fisso e/o cellulare. Potrà inoltre richiedere, a sua discrezione, copia del documento di identità dell'intestatario della postepay da ricaricare. In caso di rifiuto a fornire tali dati l'utente acquirente potrà segnalare l'anomalia nella sezione feedback del venditore in questione, invitandolo a segnalare l'accaduto anche ad un moderatore o ad un admin.

siete invitati ad informare di questa novità i vostri conoscenti e nel caso vi accorgeste di anomalie nei thread vi autorizziamo ad intervenire pubblicamente facendo presente all'acquirente la possibilità di ricorrere a questa nuova norma.

L'amministrazione farà di tutto affinchè questi episodi vengano debellati completamente, almeno sul nostro forum, e con il vostro contributo riusciremo nell'intento.

Fabrizio Borchi Wink

Ah, dimenticavo, come sempre e comunque: جيد الصيد (arabo); 良い釣り (giapponese);   хорошая рыбалка (russo); buona pesca (italiano)
fborchi
fborchi
Admin

Numero di messaggi : 3916

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da murgino86 Mer Lug 18, 2012 12:13 am

fborchi ha scritto:dopo l'ennesimo tentativo di truffa fortunatamente non riuscito, abbiamo deciso di integrare il regolamento con questa norma. Adesso avete a vostra disposizione la possibilità di raccogliere elementi tali da poter evitare tentativi di truffe. Norma che ovviamente troverete nella sua integrità nell'apposita sezione del regolamento.

L'utente acquirente, prima del pagamento, può chiedere i dati personali dell'utente venditore compreso un suo recapito telefonico fisso e/o cellulare. Potrà inoltre richiedere, a sua discrezione, copia del documento di identità dell'intestatario della postepay da ricaricare. In caso di rifiuto a fornire tali dati l'utente acquirente potrà segnalare l'anomalia nella sezione feedback del venditore in questione, invitandolo a segnalare l'accaduto anche ad un moderatore o ad un admin.

siete invitati ad informare di questa novità i vostri conoscenti e nel caso vi accorgeste di anomalie nei thread vi autorizziamo ad intervenire pubblicamente facendo presente all'acquirente la possibilità di ricorrere a questa nuova norma.

L'amministrazione farà di tutto affinchè questi episodi vengano debellati completamente, almeno sul nostro forum, e con il vostro contributo riusciremo nell'intento.

Finalmente si è giunti alla tanto auspicata richiesta di documenti ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918

Bravi gli admin ed in generale tutti quelli che si occupano del mercatino, si sentiva veramente il bisogno di questa forma di tutela ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 27657
murgino86
murgino86

Numero di messaggi : 1336

Messaggio Da gianf Mer Lug 18, 2012 7:35 am

fborchi ha scritto:

l'utente acquirente potrà segnalare l'anomalia nella sezione feedback del venditore in questione, invitandolo a segnalare l'accaduto anche ad un moderatore o ad un admin.

Iniziativa Lodevole, che certamente otterrà molti consensi.Se Ne sentiva il bisogno. ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 82503

Ma solitamente questi utenti che compaiono all' improvviso, e cercano di fottere le persone non hanno ancora un area feedback aperta.

Quelli che invece hanno già un area feedback attiva, credo che siano quegli utenti che appunto sono gia conosciuti, all'interno del forum.

Quindi in ogni caso la segnalazione dovrà necessariamente passare per un mod o un admin, e da essi essere vagliata.

Anche per non creare poi un clima da totale anarchia all 'interno del forum.

gianf
gianf

Numero di messaggi : 1253

Messaggio Da Tony89 Mer Lug 18, 2012 9:49 am

fborchi ha scritto:dopo l'ennesimo tentativo di truffa fortunatamente non riuscito, abbiamo deciso di integrare il regolamento con questa norma. Adesso avete a vostra disposizione la possibilità di raccogliere elementi tali da poter evitare tentativi di truffe. Norma che ovviamente troverete nella sua integrità nell'apposita sezione del regolamento.

PERFETTO!!!!! ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000

Messaggio Da ture Mer Lug 18, 2012 11:00 am

fborchi ha scritto:L'utente acquirente, prima del pagamento, può chiedere i dati personali dell'utente venditore compreso un suo recapito telefonico fisso e/o cellulare. Potrà inoltre richiedere, a sua discrezione, copia del documento di identità dell'intestatario della postepay da ricaricare. In caso di rifiuto a fornire tali dati l'utente acquirente potrà segnalare l'anomalia nella sezione feedback del venditore in questione, invitandolo a segnalare l'accaduto anche ad un moderatore o ad un admin.
ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918
ture
ture

Numero di messaggi : 999

Messaggio Da fish eugenio Mer Lug 18, 2012 11:42 am

ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918 ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 91918

fish eugenio
Moderatore

Numero di messaggi : 6139

Messaggio Da renord Mer Giu 01, 2016 2:49 pm

Ho letto riga per riga questo spot.
Sono abbastanza deluso e fortunato.
Deluso perché non avevo mai avuto informazioni di questo genere.
Fortunato perché ho fatto acquisti su ebay su subito su mercatino o direttamente dai negozianti e non ho mai avuto problemi coi pescatori.
(Io non ho ancora feedback mi sono iscritto perché mi interessava il Caldia, avrei da vendere ma non so come mi accoglierete).
In ogni caso tenete davanti agli altri questo spot.

renord

Numero di messaggi : 14

Messaggio Da beka Mer Giu 01, 2016 9:37 pm

Bene ti s'accoglie prima spedisci e dopo ti si paga ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 95089
beka
beka

Numero di messaggi : 1767

Messaggio Da plasticpeppe Gio Giu 02, 2016 10:31 am

renord ha scritto:Ho letto riga per riga questo spot.
Sono abbastanza deluso e fortunato.
Deluso perché non avevo mai avuto informazioni di questo genere.
Fortunato perché ho fatto acquisti su ebay su subito su mercatino o direttamente dai negozianti e non ho mai avuto problemi coi pescatori.
(Io non ho ancora feedback mi sono iscritto perché mi interessava il Caldia, avrei da vendere ma non so come mi accoglierete).
In ogni caso tenete davanti agli altri questo spot.

Ciao.
Sono sicuro che se seguirai quelle 4 regole con le quali conviviamo su questa piattaforma non avrai mai nessun problema.
Questo è un post, indubbiamente utile, che utilizziamo per avvisarci reciprocamente di eventuali furbetti in giro per il web.
Non crearti nessun problema a presentarti nell'apposita sezione e nel giro di qualche mese probabilmente conoscerai tutti noi ATTENZIONE TRUFFA MULINELLI - Pagina 3 433330
plasticpeppe
plasticpeppe

Numero di messaggi : 2231

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili