Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ciao a tutti da l'arte della pesca!

+7
Tony89
fish eugenio
Simone
Black_dragon
PINOCCHIO
dado89
artedellapesca
11 partecipanti

Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da artedellapesca Mer Gen 11, 2012 5:09 pm

Ciao a tutti i pescatori on line!
Sono Marco e la mia passione mi accompagna da quando avevo 5 anni...la mia disciplina principale è la pesca al colpo, ma ho provato praticamente tuto il resto...
Ho un negozio di articoli per la pesca sportiva a Rieti, aperto dai miei genitori più di 15 anni fa...
adesso aspetto che il moderatore mi spieghi come utilizzare la sezione del negozio dedicata ai commercianti, nel frattempo qualcuno di voi sa dirmi se posso rispondere ai vari "cerco" e "compro" già postati sul forum?
Un saluto a tutti!
artedellapesca
artedellapesca

Numero di messaggi : 27
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 10.01.12

http://www.artedellapesca.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da dado89 Mer Gen 11, 2012 5:25 pm

ciao e benvenuto, per far parte della sezione commercianti devi farne richiesta agli admin (quelli in rosso)
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da artedellapesca Mer Gen 11, 2012 5:27 pm

dadoo89 ha scritto:ciao e benvenuto, per far parte della sezione commercianti devi farne richiesta agli admin (quelli in rosso)
Si si quello lo farò...ma secondo te posso rispondere alle richieste degli utenti?
artedellapesca
artedellapesca

Numero di messaggi : 27
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 10.01.12

http://www.artedellapesca.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da PINOCCHIO Mer Gen 11, 2012 5:29 pm

ciao a tutti da l'arte della pesca! 68567
PINOCCHIO
PINOCCHIO

Numero di messaggi : 4514
Età : 45
Località : lucca
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da Black_dragon Mer Gen 11, 2012 5:35 pm

benvenuto Marco ciao a tutti da l'arte della pesca! 82503
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da Simone Mer Gen 11, 2012 5:58 pm

ciao a tutti da l'arte della pesca! 68567
Simone
Simone

Numero di messaggi : 4282
Età : 54
Località : Lucca
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da fish eugenio Gio Gen 12, 2012 8:14 am

Benvenuto, ti prego di leggere il REGOLAMENTO e tutte le sue integrazioni e di dare un’occhiata alle istruzioni per INSERIMENTO FOTO

Nel regolamento trovi tutte le indicazioni su come aprirli correttamente e nel link sopra, quelle per inserire le immagini.

Per qualsiasi dubbio sul funzionamento del forum chiedi pure a me o ad un altro mod

Buoni affari

_________________
ciao a tutti da l'arte della pesca! Immaginepiccola
Eugenio
fish eugenio
fish eugenio
Moderatore

Numero di messaggi : 6139
Età : 57
Località : ROMA
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da artedellapesca Gio Gen 12, 2012 9:10 am

Buongiorno e grazie a tutti per il caloroso benvenuto ciao a tutti da l'arte della pesca! 82503

fish eugenio ha scritto:Benvenuto, ti prego di leggere il REGOLAMENTO

Eugenio, ti ripeto la domanda che ho fatto a tanti perchè ancora non sono sicuro di poterlo fare: posso rispondere alle richieste degli utenti? Stavo facendo un giretto nella sezione mulinelli ad esempio, ed ho visto che potrei proporre qualche buon prezzo ai vari "cerco" e "compro"... posso inserirmi nella discussione e fare la mia offerta?

grazie e ciao!
artedellapesca
artedellapesca

Numero di messaggi : 27
Località : Rieti
Data d'iscrizione : 10.01.12

http://www.artedellapesca.it

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da Tony89 Gio Gen 12, 2012 9:49 am

adesso che ti sei presentato potresti vendere e acquistare ciao a tutti da l'arte della pesca! 82503
Tony89
Tony89

Numero di messaggi : 4000
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da marcopi Gio Gen 12, 2012 1:55 pm

ciao
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da themasterfish Mar Gen 24, 2012 3:14 pm

artedellapesca ha scritto:Buongiorno e grazie a tutti per il caloroso benvenuto ciao a tutti da l'arte della pesca! 82503

fish eugenio ha scritto:Benvenuto, ti prego di leggere il REGOLAMENTO

Eugenio, ti ripeto la domanda che ho fatto a tanti perchè ancora non sono sicuro di poterlo fare: posso rispondere alle richieste degli utenti? Stavo facendo un giretto nella sezione mulinelli ad esempio, ed ho visto che potrei proporre qualche buon prezzo ai vari "cerco" e "compro"... posso inserirmi nella discussione e fare la mia offerta?

grazie e ciao!

Ciao,

ti dò il mio benvenuto e ti rispondo io in qualità di admin (uno dei due) del forum come ti era stato suggerito dal collega moderatore dadoo89.

Non è, in questo momento, previsto ulteriore inserimento di nuovi venditori professionali.

Ti prego tuttavia di inviarmi in MP il link al tuo store online ed eventualmente, per il futuro, valuteremo l'eventualità di inserirti.

Nel frattempo ti sottolineo che non è consentito ad alcun venditore e/o negoziante di effettuare offerte nei thread di ricerca degli utenti nè di inserire oggetti in vendita che siano provenienti dal proprio negozio fisico.

Ti prego pertanto di voler sospendere tutte le offerte sino a che non avremo valutato le tue credenziali, delle quali resto in attesa.

Per il resto saremo lieti se tu volessi partecipare alla vita del forum come un utente/fruitore standard.

Grazie, Francesco

Francesco

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

ciao a tutti da l'arte della pesca! Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da Seriola Mar Gen 24, 2012 10:25 pm

ciao
Seriola
Seriola

Numero di messaggi : 1477
Età : 49
Località : pescara
Data d'iscrizione : 04.09.11

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da gabrict85 Sab Feb 18, 2012 6:51 pm

ciao a tutti da l'arte della pesca! 68567
gabrict85
gabrict85

Numero di messaggi : 2570
Età : 38
Località : Sicilia
Data d'iscrizione : 13.11.10

Torna in alto Andare in basso

ciao a tutti da l'arte della pesca! Empty Re: ciao a tutti da l'arte della pesca!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.