Sotto i wader
+8
mav975
themasterfish
Fabio87
pijall
Black_dragon
dado89
marcopi
jacopoge
12 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Sotto i wader
speriamo...perchè qualche altro utente me l'ha chiesto e non riusciva a capire, mi sono dovuto togliere gli scarponcini e quasi i waders per farglielo capire
e chi era questo utente?dadoo89 ha scritto:speriamo...perchè qualche altro utente me l'ha chiesto e non riusciva a capire, mi sono dovuto togliere gli scarponcini e quasi i waders per farglielo capire
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
per un inesperto in waders come me, veniva troppo difficile capire sto cavolo di fatto di avere i piedi a tenuta stagna dentro gli scarponcini!dadoo89 ha scritto:non faccio nomi adesso hai capito come funziona?!
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
Voglio morire
CAPITANRUSTYHOOK
Black_dragon ha scritto:e chi era questo utente?dadoo89 ha scritto:speriamo...perchè qualche altro utente me l'ha chiesto e non riusciva a capire, mi sono dovuto togliere gli scarponcini e quasi i waders per farglielo capire
ahahahahaha...come disse un altro saggio utente..se quest'uomo (black dragon) non ci fosse lo dovrebbero inventare!!
giufa- Numero di messaggi : 702
marcopi ha scritto:se sono traspiranti ti puoi vestire normalmente con i jeans
no, mai i jeans sotto ai waders.
a meno che tu non voglia ritrovarti tutto bagnato là sotto un giorno...
il jeans è un tessuto duro che con il tempo rovina l'interno dei waders, in particolar modo le cuciture e il rivestimento gommoso che hanno alcuni tipi di waders all'interno.
sotto i waders dei comodi pantaloni in cotone di una tuta ginnica sono l'ideale!
naftausa- Numero di messaggi : 264
dove li trovo gli scarponcini con la suola di feltro ??
giafante- Numero di messaggi : 1943
Io li ho trovati su ebay non ricordo il venditore però, dai un' occhiata anche sul sito di taimen.
jacopoge- Numero di messaggi : 1233
io tempo fa,ho preso il combo vision ,wader traspiranti e scarponi con suola in feltro ,prezzo buono e qualità idem,sotto metto una normale tuta da ginnasticamolto comoda per i movimenti,sotto mi bardo così...parlo di inverno sotto sotto le magliette termiche molto fine ma calde,anche quelle di decatlon nei giorni duri anche 2,poi un buon pile,il giubboto da wading,e ragazzi fidatevi quando si pesca con la pioggia per ore,io porto con me un giubbotto tipo k way o simili e lo doppio sopra la giacca,non ho mai avuto problemi di caldo e traspirazioni,almeno la giacca ha più resistenza.anche le più valide dopo ore di pesca qualcosina comincia ad entrare,diciamo che lo porto dietro in più se serve lo doppio sopra.anche perchè come sappiamo con i fulmini ok via ma la pioggia forte io non torno a casa quindi mi attrezzo.
dany69- Numero di messaggi : 745
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» consiglio wader taglia
» wader hart air tech clima 3
» wader TAIMEN
» Pesca sotto costa in Adriatico Vasto
» consiglio wader+ scarpe
» wader hart air tech clima 3
» wader TAIMEN
» Pesca sotto costa in Adriatico Vasto
» consiglio wader+ scarpe