Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

consiglio wader taglia

3 partecipanti

Andare in basso

consiglio wader taglia Empty consiglio wader taglia

Messaggio Da cosmos Dom Nov 16, 2014 3:47 pm

ciao a tutti
sto tenendo d'occhio questi modelli di wader traspiranti
scierra cc3 xp waist
taimen http://www.taimentackle.com/it/it/product_set/taimen-river-classic-master-boots-free-studs/45
oppure da declathon questi http://www.decathlon.it/wader-traspiranti-pesca-3c-id_8303663.html

vorrei sapere la giusta misura da prendere, ad esempio per i scierra e taimen dove bisogna fare l'acquisto online quindi non potrei provarli sapete come vestono? qualcuno che li ha può darmi qualche info...
grazie
cosmos
cosmos

Numero di messaggi : 1608
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio wader taglia Empty Re: consiglio wader taglia

Messaggio Da Ospite Dom Nov 16, 2014 5:14 pm

E mo chi te ferma Smile

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

consiglio wader taglia Empty Re: consiglio wader taglia

Messaggio Da cosmos Dom Nov 16, 2014 5:15 pm

consiglio wader taglia 95089 consiglio wader taglia 95089 consiglio wader taglia 95089 consiglio wader taglia 95089
cosmos
cosmos

Numero di messaggi : 1608
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio wader taglia Empty Re: consiglio wader taglia

Messaggio Da dado89 Dom Nov 16, 2014 6:58 pm

io possiedo gli scierra cc3 ho la taglia M sono alto 174 per 75kg e mi stanno anche un filino grandi ma comodi credo che poi S sono troppo piccoli almeno per me.
Se compri gli scarponcini scierra prendili della stessa misura delle scarpe normali perchè lo spessore dei calzari è già considerato.
Dei taiman avevo i basic o come si chiamano misura L e ci nuotavo  Smile per le misura degli scarponi se non sbaglio anche i taiman considerano già lo spessore del calzare  Wink
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

consiglio wader taglia Empty Re: consiglio wader taglia

Messaggio Da Nicolce Lun Nov 17, 2014 9:46 am

I decatlon vestono un po' larghi, se sei indeciso fra due taglie prendi la più piccola Wink
Nicolce
Nicolce

Numero di messaggi : 752
Località : Varazze
Data d'iscrizione : 25.11.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio wader taglia Empty Re: consiglio wader taglia

Messaggio Da cosmos Lun Nov 17, 2014 11:42 am

dado89 ha scritto:io possiedo gli scierra cc3 ho la taglia M sono alto 174 per 75kg e mi stanno anche un filino grandi ma comodi credo che poi S sono troppo piccoli almeno per me.
Se compri gli scarponcini scierra prendili della stessa misura delle scarpe normali perchè lo spessore dei calzari è già considerato.
Dei taiman avevo i basic o come si chiamano misura L e ci nuotavo  Smile per le misura degli scarponi se non sbaglio anche i taiman considerano già lo spessore del calzare  Wink

vorrei prendere gli scierra cc3 xp con il calzare in neoprene. Per quando riguarda la taglia , sono alto 1,75 per 85kg,ho un pò di pancetta e non so se su questo puoi incidere la taglia
cosmos
cosmos

Numero di messaggi : 1608
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio wader taglia Empty Re: consiglio wader taglia

Messaggio Da dado89 Mar Nov 18, 2014 12:17 am

cosmos ha scritto:
dado89 ha scritto:io possiedo gli scierra cc3 ho la taglia M sono alto 174 per 75kg e mi stanno anche un filino grandi ma comodi credo che poi S sono troppo piccoli almeno per me.
Se compri gli scarponcini scierra prendili della stessa misura delle scarpe normali perchè lo spessore dei calzari è già considerato.
Dei taiman avevo i basic o come si chiamano misura L e ci nuotavo  Smile per le misura degli scarponi se non sbaglio anche i taiman considerano già lo spessore del calzare  Wink

vorrei prendere gli scierra cc3 xp con il calzare in neoprene. Per quando riguarda la taglia , sono alto 1,75 per 85kg,ho un pò di pancetta e non so se su questo puoi incidere la taglia
La taglia M dovrebbe fare al caso tuo, quando li ho presi pesavo circa 82kg  Wink
dado89
dado89
Moderatore

Numero di messaggi : 18657
Età : 34
Località : Calabria
Data d'iscrizione : 31.07.09

http://www.mercatinodellapesca.com/

Torna in alto Andare in basso

consiglio wader taglia Empty Re: consiglio wader taglia

Messaggio Da cosmos Mer Nov 19, 2014 10:37 am

grazie consiglio wader taglia 82503
cosmos
cosmos

Numero di messaggi : 1608
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 05.09.10

Torna in alto Andare in basso

consiglio wader taglia Empty Re: consiglio wader taglia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.