Richiesta codice fiscale
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Richiesta codice fiscale
Ragazzi, ma qualcuno di voi mi conferma il fatto che da questa settimana e` richiesto il codice fiscale dell'intestatario della carta PostePay da ricaricare?
Io ero rimasto al fatto di fornire il codice fiscale di chi carica usando il bollettino postale...ma la richiesta del codice del beneficiario mi sembra strano!
Che mi idte in proposito?
Io ero rimasto al fatto di fornire il codice fiscale di chi carica usando il bollettino postale...ma la richiesta del codice del beneficiario mi sembra strano!
Luca M.- Numero di messaggi : 486
Re: Richiesta codice fiscale
Luca M. ha scritto:Ragazzi, ma qualcuno di voi mi conferma il fatto che da questa settimana e` richiesto il codice fiscale dell'intestatario della carta PostePay da ricaricare?
da ieri e' cosi...
purtroppo devono complicare sempre piu la vita della gente
lucciolox- Numero di messaggi : 897
Re: Richiesta codice fiscale
Il doc aveva già sollevato il problema..
http://www.mercatinodellapesca.com/off-topic-f18/ecco-fatto-t13021.htm
CAPITANRUSTYHOOK
Argomenti simili
» Richiesta info
» [VENDO][USATA]Laver Tonnetto 620 + johnson 737 40/55 + mariner 4 cv + carrello biasse
» RICHIESTA AIUTO INFORMATICO
» RICHIESTA D'AIUTO!!! GRAZIE!!!
» richiesta feedback
» [VENDO][USATA]Laver Tonnetto 620 + johnson 737 40/55 + mariner 4 cv + carrello biasse
» RICHIESTA AIUTO INFORMATICO
» RICHIESTA D'AIUTO!!! GRAZIE!!!
» richiesta feedback
Pagina 1 di 1