Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ordine su e-Bay estero. Consigli.

+21
bluefish75
stradik86
marcospinning70
spinning-rapala
eliano
spinner82
proenzo41
riccardo dessi
morethan73
jacopoge
stivmax75
strisciu
Black_dragon
Simone F
Paolo75
junior86
matsu
Tony89
Senza Suono
lucciolox
Dimi*TKD
25 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da stivmax75 Mar Apr 23, 2013 3:22 pm

Shimreels è uno dei venditori d'oltreoceano più seri e disponibili.... Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 82503

L'errore più grande è far mettere "GHIFT" sul pacco, la dogana non ama esser presa ingiro..... Wink

Da mister Jarvis (shimreels) puoi comprare ad occhi chiusi anche fuori ebay,
il mio consiglio è di chiedere solo spedizione FEEDEX,
sono più veloci con la consegna e lo sdoganamento....... Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 12987
Se compri treccie, plastichetti, parti custom per muli o attrezzatura varia puoi farti tranquillamente mettere poco in fattura che non avrai problemi.....
Se invece compri un mulo o una canna fatti mandare due fatture paypal, una di 100$ e l'altra di tutto il restante da pagare......
Le paghi tutte e due ma, quella da 100$ viaggera con il pacco (sotto tua richiesta)...... Wink
cosi se dovrebbero chiederti il confronto (improvabile con feedex),
tu gli manderai la fattura piccola è pagherai poca dogana anche se hai fatto una grande spesa....... Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 192159

N.B.:inoltre non dimenticarti di dargli il tuo codice fiscale da inserire insieme all'indirizzo,
lo sdoganamento sarà più veloce e senza intoppi....... Very Happy
Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 68567 Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 68567 Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 68567
stivmax75
stivmax75

Numero di messaggi : 6025
Età : 49
Località : giulianova
Data d'iscrizione : 23.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da jacopoge Lun Apr 29, 2013 8:30 pm

Io fatto un ordine da shimreels poco tempo fa, ho ordinato artificiali per 120 euro circa forse per culo non ho pagato nemmeno un euro di dogana.
jacopoge
jacopoge

Numero di messaggi : 1233
Età : 40
Località : genova
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da morethan73 Lun Apr 29, 2013 8:46 pm

Non hai pagato la dogana, perché sicuramente ti sono arrivati gli artificiali come è successo a me, con una decina di megabass, in una busta e poi in un pacchetto fedeex, e non si sono impiccati.

Se il pacco fosse stato più voluminoso ( mulo)....stai tranquillo che sarebbero andati a controllare...
Te lo do per certo, poiché un mesetto dopo, ho acquistato un mulo su un altro noto store ebay... Il corriere mi ha chiesto gli oneri doganali.

Alessandro.

morethan73
morethan73

Numero di messaggi : 496
Età : 50
Località : Roma / Marsala
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da riccardo dessi Lun Apr 29, 2013 8:49 pm

strisciu ha scritto:Anche io ci compro spesso e poi stare super tranquillo, venditore super disponibile e sei fai ordini anche di 100/200 € che non siano mulinelli canne ecc. dichiara meno nel pacco di sua spontanea volontà, dunque come successo a black dragon a te la roba arriverà sempre e comunque spedisce con fedex che ha la dogana interna al contrario di altri corrieri....morale della favola mai avuto problemi, zero dogana e pacco a caso in meno di 7gg...

pacco in meno di 7 giorni Shocked mai capitato Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 3447271878

un pacco nn mi è arrivato ma mi è stato rispedito, ho "SOLO" dovuto ripagare la spedizione e in quel caso pure dogana Laughing

che culo ! ! ! lol! lol! lol!

comunque un venditore serio! Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 82503
riccardo dessi
riccardo dessi

Numero di messaggi : 2978
Località : sestu
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da proenzo41 Mer Mar 26, 2014 10:20 pm

scusate se riprendo la discussione raga

una curiosita sul web leggo che shimreels spedisce dal giappone o da singapore ma su ebay c e scritto che l oggetto è in vietnam??
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da Black_dragon Mer Mar 26, 2014 10:58 pm

proenzo41 ha scritto:scusate se riprendo la discussione raga

una curiosita sul web leggo che shimreels spedisce dal giappone o da singapore ma su ebay c e scritto che l oggetto è in vietnam??
scusa invece la mia domanda...perchè ti interessa saperlo? se spedisce dal Vietnam o dal Giappone cambia qualcosa?
Black_dragon
Black_dragon

Numero di messaggi : 9615
Età : 34
Località : Reggio Calabria
Data d'iscrizione : 27.11.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da spinner82 Mer Mar 26, 2014 11:54 pm

Io vorrei fare pure io l'ordine sono circa 65 euro di Totanare quindi stiamo parlando un pacco meno di 500 gr con una somma del genere potrò essere beccato si va a fortuna oppure ci sta qualcosa x far andare in porta la situazione???
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty shim

Messaggio Da eliano Gio Mar 27, 2014 1:16 am

fatto un ordine da shim per 180 euro di soli artificiali ,20euri per fedex( spedizione  arrivata in 6 giorni) 25euro di dogana alla consegna con SDA. sulla carta della dogana c era segnato un valore complessivo dei beni di 30euri senza che avessi chiesto nulla!gli avevo dato anche il mio codice fiscale e numero di telefono e infatti erano lì anche quelli.  ho chiesto al corriere sda se tutti pagavano le tasse doganali ,la sua risposta è stata dipende da quella mattina alla dogana come gli girano le ...  Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 11148 Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 11148 Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 11148!
eliano
eliano

Numero di messaggi : 395
Località : marina di camerota
Data d'iscrizione : 26.04.13

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da proenzo41 Gio Mar 27, 2014 8:39 am

Black_dragon ha scritto:
proenzo41 ha scritto:scusate se riprendo la discussione raga

una curiosita sul web leggo che shimreels spedisce dal giappone o da singapore ma su ebay c e scritto che l oggetto è in vietnam??
scusa invece la mia domanda...perchè ti interessa saperlo? se spedisce dal Vietnam o dal Giappone cambia qualcosa?

no assolutamente non cambia nulla era solo una curiosita che mi è venuta smanettando sul web e allora mi sono chiesto il perche nulla di piu  Smile magari ho pensato chisa forse spediscono da li x l europa x offrire spedizioni meno costose
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da proenzo41 Ven Mar 28, 2014 10:17 am


cmq la mia unica esperienza con shimreels è stata quando ho acquista 2 tide, mi sono arrivati dopo un po ma nn ho pagato nulla di dogana

un po di tempo dopo un amico ha acquistato 8 artificiali nn ricordo quali cmq solo esche diciamo e shimreel lo contatta dopo che ha pagato 18 dollari di spedizione cn fedex x dirgli che ne ocorrevano altri 37 x un totale di 55 dollari di spedizione con fedex!, si ok ma 55 di spedizione?! perche? poi ha annullato tutto perche temeva di doverci rimettere pure i soldi di dogana

il venditore si e giustificiato dicndo che per la spedire nella sua country occorrevano 55 con feed ex...... mha
proenzo41
proenzo41

Numero di messaggi : 2326
Età : 37
Località : procida
Data d'iscrizione : 27.11.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da spinning-rapala Gio Apr 10, 2014 1:58 pm

ordino sempre da shimreels, veramente ottimo
spinning-rapala
spinning-rapala

Numero di messaggi : 2163
Età : 41
Località : Ascoli Piceno
Data d'iscrizione : 09.01.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da marcospinning70 Gio Apr 10, 2014 6:19 pm

Shimreels è un buon negozio, però contattate il venditore fuori da ebay.
Ultimamente su ebay si prendono un sacco di fregature, e nessuno ti risarcisce, nonostante loro scrivano "acquisti sicuri", rischiate di perdere tempo e soldi  Mad 
Fatevi un giro su internet e vedrete quante testimonianze!!
Io ancora aspetto un pacco che è sotto sequestro da due anni per frode fiscale, non credo che lo riceverò mai, nè il pacco nè i soldi  Sad 
Ve lo dico come un fratello: lasciate stare ebay  Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 693611
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da stradik86 Lun Ago 18, 2014 10:27 am

Ciao ragazzi ieri ho provato a connettermi al sito di Shimreels per fare un ordine prima di partire per le
Vacanze ed ebay mi dice che il negozio non esiste..possibile?
Fino a sabato sera funzionava, è successo a qualcun'altro?
stradik86
stradik86

Numero di messaggi : 457
Età : 37
Località : massa
Data d'iscrizione : 25.06.10

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da bluefish75 Lun Ago 18, 2014 11:00 am

stradik86 ha scritto:Ciao ragazzi ieri ho provato a connettermi al sito di Shimreels per fare un ordine prima di partire per le
Vacanze ed ebay mi dice che il negozio non esiste..possibile?
Fino a sabato sera funzionava, è successo a qualcun'altro?

a me...  Shocked 
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480
Età : 49
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da ranx Lun Ago 18, 2014 1:57 pm

stradik86 ha scritto:Ciao ragazzi ieri ho provato a connettermi al sito di Shimreels per fare un ordine prima di partire per le
Vacanze ed ebay mi dice che il negozio non esiste..possibile?
Fino a sabato sera funzionava, è successo a qualcun'altro?
Penso che accada a tutti quelli che cercano di connettersi in questi giorni, un amico li ha contattati via mail e lo hanno tranquillizzato dicendo che ebay sta facendo degli upgrade per cui ci sarà qualche disguido in questi giorni e di avvisarli se la situazione permane.
Speriamo bene... Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 68567
ranx
ranx

Numero di messaggi : 326
Età : 60
Località : Pordenone
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da parru sampei Mar Lug 07, 2015 1:05 pm

raga io hop un problema diverso, ho fatto il mio carrello poi sono andato a richiedi il totale ho scritto un messaggio con il numero di articoli e se poteva fare una singola ss, pero' dice che il venditore non offre sconti per la ss combinata. come posso fare?

parru sampei

Numero di messaggi : 545
Età : 27
Località : orbetello (gr)
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da matsu Mar Lug 07, 2015 4:25 pm

chiedigli di spedire in fedex....20dollari e passa la paura
matsu
matsu

Numero di messaggi : 1188
Età : 53
Località : cassino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da beka Mar Lug 07, 2015 11:39 pm

parru sampei ha scritto:raga io hop un problema diverso, ho fatto il mio carrello poi sono andato a richiedi il totale ho scritto un messaggio con il numero di articoli e se poteva fare una singola ss, pero' dice che il venditore non offre sconti per la ss combinata. come posso fare?

se ebay non lo sapete usare comprate da altre parti mica cè solo quello di siti.... Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 82503
beka
beka

Numero di messaggi : 1766
Età : 52
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da Ospite Mer Lug 08, 2015 7:25 am

beka ha scritto:
parru sampei ha scritto:raga io hop un problema diverso, ho fatto il mio carrello poi sono andato a richiedi il totale ho scritto un messaggio con il numero di articoli e se poteva fare una singola ss, pero' dice che il venditore non offre sconti per la ss combinata. come posso fare?

se ebay non lo sapete usare comprate da altre parti mica cè solo quello di siti.... Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 82503
vabbe mica tutti nascono imparati. Io non so mai stato capace ma se un giorno comprerò li di sicuro mi troverò in difficoltà credo, prima o poi imparerò..

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da matsu Mer Lug 08, 2015 12:42 pm

lingozzo ha scritto:
beka ha scritto:
parru sampei ha scritto:raga io hop un problema diverso, ho fatto il mio carrello poi sono andato a richiedi il totale ho scritto un messaggio con il numero di articoli e se poteva fare una singola ss, pero' dice che il venditore non offre sconti per la ss combinata. come posso fare?

se ebay non lo sapete usare comprate da altre parti mica cè solo quello di siti.... Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 82503
vabbe mica tutti nascono imparati. Io non so mai stato capace ma se un giorno comprerò li di sicuro mi troverò in difficoltà credo, prima o poi imparerò..

io la lezione l'ho imparata in un acquisto dagli usa una ventina di anni fà!
comprai diversi monofili e cazzilli vari senza richiedere il tot......pagai un botto di ss...+ un boato di dogana.....
....la verità è che fin quando non ci mettono le mani in tasca non ci interessiamo più di tanto....siamo superficiali...... Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 209884
matsu
matsu

Numero di messaggi : 1188
Età : 53
Località : cassino
Data d'iscrizione : 17.12.09

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da Nerevarine Mer Lug 08, 2015 12:53 pm

Se non fa spedizione combinata o gli mandi una e-mail e gli dici che non li vuoi più sperando nella buona anima del venditore (se è tranquillo non ti darà il feed negativo) o altrimenti li paghi. Il rischio è un feedback negativo e una segnalazione su PayPal e se hai pochi feed questo inciderà molto nei prossimi acquisti/ vendite su eBay con la possibilità che un venditore possa non venderti la merce.



Ragazzi leggetele bene le descrizioni prima di comprare! Ste cose fanno si che la metà dei venditori esterofili, principalmente jappi, non spediscano in Italia.

A ciò si aggiunge il fatto che chi compra in prio dal JAP a volte fa giochetti, del tipo rimborso su paypal dell'acquisto e magari la merce alla fine gli arriva a casa. Ergo ci etichettano a volte come Ladri e caricano di spese extra le spedizioni. Pochi oramai spediscono in Prio, la maggior parte in Airmail Post o EMS che su un plastichetto si sentono, come spese di spedizione.
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Ordine su e-Bay estero. Consigli. - Pagina 2 Empty Re: Ordine su e-Bay estero. Consigli.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.