Lago di Coghinas
3 partecipanti
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1
Lago di Coghinas
Ciao,
Ho la fortuna di essere in Sardegna in vacanza, vorrei andare al lago di Coghinas a pescare i BASS (da riva).
Mi date qualche dritta sulla postazione migliore e sui tipi di esca da utilizzzare.
Dimenticavo, anche quale sia l'orario migliore per insidiarmi mi interessa.
Grazie
Marco
Ho la fortuna di essere in Sardegna in vacanza, vorrei andare al lago di Coghinas a pescare i BASS (da riva).
Mi date qualche dritta sulla postazione migliore e sui tipi di esca da utilizzzare.
Dimenticavo, anche quale sia l'orario migliore per insidiarmi mi interessa.
Grazie
Marco
galbu78- Numero di messaggi : 384
Re: Lago di Coghinas
Ciao non conosco nel senso piscatorio il lago da te citato, per la mia poca esperienza gli orari migliori sono sempre alba e tramonto. Spero che qualche amico sardo potrà dirti di più.
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10549
coghinas
ciao,il lago e' strapieno di bass di taglia medio grande . dei miei amici sono andati lo scorso autunno ,pero' pescavano in belly e barca ,da riva a questo punto, penso che sia buono comunque . Figurati che anno rinunciato a venire a Caspe , posto incredibile per pescare .comunque vedrai che farai una bella esperienza.
daniele foco- Numero di messaggi : 17
Argomenti simili
» [VENDO][USATE] Antares 240dx - Sportex Hydraspeed 38\92 - Heracles Coghinas
» Lago di Giuglianello (INFO)
» Lago di Bled
» consiglio trota lago
» Consiglio prima canna trota lago
» Lago di Giuglianello (INFO)
» Lago di Bled
» consiglio trota lago
» Consiglio prima canna trota lago
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1