Consiglio prima canna trota lago
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1
Consiglio prima canna trota lago
Ciao ragazzi..vorrei un consiglio per una canna da trota da utilizzare in lago.uso normalmente un trecciato fine e finale di fluorocarbon.. usando principalmente split shot e drop shot con pesce apatico altrimenti minnow crankettini e altro ancora..
Fino ad ora ho utilizzato delle shimano catana per la precisione ma non mi trovavo affatto bene slamando e mancando la ferrata in continuazione.vorrei un attrezzo leggero ma che sappia il fatto suo in tenuta del pesce e allamata.possibilmente una 7 piedi per lanciare piu' lontano da abbinare ad un mulinelllo 2500.
Per ora grazie per le eventuali dritte.
Fino ad ora ho utilizzato delle shimano catana per la precisione ma non mi trovavo affatto bene slamando e mancando la ferrata in continuazione.vorrei un attrezzo leggero ma che sappia il fatto suo in tenuta del pesce e allamata.possibilmente una 7 piedi per lanciare piu' lontano da abbinare ad un mulinelllo 2500.
Per ora grazie per le eventuali dritte.
pandino81- Numero di messaggi : 7
Argomenti simili
» consiglio trota lago
» Consiglio canna da trota.
» Chiedo consiglio per canna da gomma trota
» Consiglio prima attrezzatura per Neofita
» Consiglio prima attrezzatura shore jigging
» Consiglio canna da trota.
» Chiedo consiglio per canna da gomma trota
» Consiglio prima attrezzatura per Neofita
» Consiglio prima attrezzatura shore jigging
Mercatino della pesca :: FORUM acque interne FW :: Argomenti inerenti lo spinning in acque interne (FW).
Pagina 1 di 1