[CERCO] GRASSO PER FRIZIONE
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CERCO] GRASSO PER FRIZIONE
Come da titolo cerco grasso per frizione in carbonio e possibilmente anche feltro per i mie mulinelli, come ad esempio gasso Shimano ACE-0-DG01 o Cal's.
Data la irreperibilità sui vari webstore provo qui sul mercatino! accetto anche indicazioni su dove acquistarlo online! grazie
Andrea
Data la irreperibilità sui vari webstore provo qui sul mercatino! accetto anche indicazioni su dove acquistarlo online! grazie
Andrea
Re: [CERCO] GRASSO PER FRIZIONE
Geegee ha scritto:Come da titolo cerco grasso per frizione in carbonio e possibilmente anche feltro per i mie mulinelli, come ad esempio gasso Shimano ACE-0-DG01 o Cal's.
Andrea
Oktore qui sul mercatino per il Cal's
Ciao! Grazie tante per la risposta ma non sono sicuro che oktore venda anche il grasso, che io sappia vende dischi in carbontex già ingrassati, provo a chiedere! Saluti e grazie
Ok vende anche il grasso! Grazie millebluefish75 ha scritto:Geegee ha scritto:Come da titolo cerco grasso per frizione in carbonio e possibilmente anche feltro per i mie mulinelli, come ad esempio gasso Shimano ACE-0-DG01 o Cal's.
Andrea
Oktore qui sul mercatino per il Cal's
Argomenti simili
» [VENDO][NUOVI]DISCHI FRIZIONE IN CARBONTEX E GRASSO CAL'S
» [Cerco] tappo frizione rarenium
» [CERCO] tappo frizione Daiwa lt 4000
» [Cerco] tappo frizione exage 4000
» [Cerco] dischi frizione carbontex shimano stradic 5000fj
» [Cerco] tappo frizione rarenium
» [CERCO] tappo frizione Daiwa lt 4000
» [Cerco] tappo frizione exage 4000
» [Cerco] dischi frizione carbontex shimano stradic 5000fj