[CERCO] Giacca da wading
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[CERCO] Giacca da wading
Come da titolo, cerco giacca da wading per pesca in SW. Mi serve una giacca che resista in condizioni di mare al limite senza però spendere un botto (No patagonia, No Simms, no to gamma in genere).
Condizione necessaria: polsino in neoprene che non permette all'acqua di entrare. Valuto tutte le marche, in particolare, shimano (modelli con tecnologia dryshield), geoff, scierra e taimen.
Prezzo da mercatino e ottime condizioni della giacca.
Taglia M
Condizione necessaria: polsino in neoprene che non permette all'acqua di entrare. Valuto tutte le marche, in particolare, shimano (modelli con tecnologia dryshield), geoff, scierra e taimen.
Taglia M
SpinSpigola- Numero di messaggi : 2418
Re: [CERCO] Giacca da wading
Io sto vendendo una dozer 4
sardu89- Numero di messaggi : 1120
https://mercatinodellapesca.forumattivo.it/t75475-vendo-usato-giaccone-shimano-original-breathable-padded-winter
E'una L ma veste come una M...ha i polsini in neoprene che si stringono...se vuoi altre info ci sentiamo in privato
Danilo
E'una L ma veste come una M...ha i polsini in neoprene che si stringono...se vuoi altre info ci sentiamo in privato
Danilo
Grazie a entrambi ma la dozer è fuori budget, mentre l shimano non è adatta all’uso che devo farne....
Ti mando mp!
dedè- Numero di messaggi : 5303
caperlan quella grigia modello corto da wading... usata ma ha ancora tanto da dare... 30€ spedita con corriere expresso.. ha solo un buchetto sul copritasca che non compromette ne impermeabilità ne altro..SpinSpigola ha scritto:Come da titolo, cerco giacca da wading per pesca in SW. Mi serve una giacca che resista in condizioni di mare al limite senza però spendere un botto (No patagonia, No Simms, no to gamma in genere).
Taglia M
marco24- Numero di messaggi : 1361
Sempre in cerca... Up
Chiudere, ho comprato nuovo. Grazie. Grazie mille anche agli utenti che hanno proposto prodotti purtroppo non in linea con le mie esigenze
Argomenti simili
» [Cerco] Giacca Wading taglia S
» [vendo]nuova giacca da wading taimen PIRATE BLACK
» [VENDO][CAPERLAN]Waders traspiranti 42/43 + giacca taglia M da wading A PREZZO SIMBOLICO
» [vendo]GIACCA WADING SHIMANO DRYSHIELD
» [CERCO] Scarpone da wading
» [vendo]nuova giacca da wading taimen PIRATE BLACK
» [VENDO][CAPERLAN]Waders traspiranti 42/43 + giacca taglia M da wading A PREZZO SIMBOLICO
» [vendo]GIACCA WADING SHIMANO DRYSHIELD
» [CERCO] Scarpone da wading
Pagina 1 di 1