[VENDO][CAPERLAN]Waders traspiranti 42/43 + giacca taglia M da wading A PREZZO SIMBOLICO
Pagina 1 di 1
[VENDO][CAPERLAN]Waders traspiranti 42/43 + giacca taglia M da wading A PREZZO SIMBOLICO
Vendo questa accoppiata Caperlan composta da waders traspiranti con stivali integrati taglia 42/43 + giacca da wading misura M.
Questo modello di waders è ormai fuori produzione (gran peccato), si tratta di waders molto leggeri e realmente traspiranti, infatti li ho utilizzati con soddisfazione anche nei periodi più caldi.
C'è un piccola infiltrazione di acqua in entrambi gli stivali. L'acqua entra dal punto di giuntura tra gli stivali ed il tessuto dei waders.
Ho provato a ripararli senza esito positivo e ci rinuncio, stop!
A parte questo, le condizioni generali sono buone. No graffi, no buchi visibili, no scuciture.
Li vendo per chi fosse interessato a ripararli per utilizzarli per qualche altro anno.
La giacca è anch'essa fuori produzione, è stata usata e poi riposta nell'armadio (chiusa li da almeno 2 anni).
Preciso che ha perso la sua impermeabilità.
Specifico, inoltre, che oggi stesso è stata portata in lavanderia per essere lavata ed igienizzata.
Vendo in coppia al prezzo simbolico di € 29 intrattabili escluse spese di spedizione (considerate che da nuovi sono mi sono costati non meno di 160 €).
Questo modello di waders è ormai fuori produzione (gran peccato), si tratta di waders molto leggeri e realmente traspiranti, infatti li ho utilizzati con soddisfazione anche nei periodi più caldi.
C'è un piccola infiltrazione di acqua in entrambi gli stivali. L'acqua entra dal punto di giuntura tra gli stivali ed il tessuto dei waders.
Ho provato a ripararli senza esito positivo e ci rinuncio, stop!
A parte questo, le condizioni generali sono buone. No graffi, no buchi visibili, no scuciture.
Li vendo per chi fosse interessato a ripararli per utilizzarli per qualche altro anno.
La giacca è anch'essa fuori produzione, è stata usata e poi riposta nell'armadio (chiusa li da almeno 2 anni).
Preciso che ha perso la sua impermeabilità.
Specifico, inoltre, che oggi stesso è stata portata in lavanderia per essere lavata ed igienizzata.
Vendo in coppia al prezzo simbolico di € 29 intrattabili escluse spese di spedizione (considerate che da nuovi sono mi sono costati non meno di 160 €).
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Re: [VENDO][CAPERLAN]Waders traspiranti 42/43 + giacca taglia M da wading A PREZZO SIMBOLICO
Si può chiudere, grazie.
Black_dragon- Numero di messaggi : 9635
Argomenti simili
» [VENDO]WADERS CAPERLAN a prezzo simbolico
» [VENDO]WADERS TRASPIRANTI CAPERLAN 40/41
» [CERCO] WADERS TRASPIRANTI CON SCARPONCINO TAGLIA 40 - 41
» [Cerco] Giacca Wading taglia S
» [VENDO][NUOVI] waders traspiranti
» [VENDO]WADERS TRASPIRANTI CAPERLAN 40/41
» [CERCO] WADERS TRASPIRANTI CON SCARPONCINO TAGLIA 40 - 41
» [Cerco] Giacca Wading taglia S
» [VENDO][NUOVI] waders traspiranti