[VENDO] YAMAGA ZENAQ DAIWA MAJORCRAFT TAILWALK VI ABBBASTANO?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO] YAMAGA ZENAQ DAIWA MAJORCRAFT TAILWALK VI ABBBASTANO?
Dopo anni e anni di accumulo compulsivo è tempo di fare spazio in rastrelliera e finanziare il mio viaggio dei sogni in Gabon
Le regole sono chiare, metto solo le foto necessarie per l'annuncio con relative caratteristiche di ogni canna, invio poi tramite whatsapp a tutti i VERI interessati foto dettagliate di ogni minimo segno di ogni canna.
Sono canne usate che sono andate a pesca, nessun danno strutturale, solo segni estetici che non ne inficiano l'uso. Ovviamente per segni intendo qualche segno qua e la, non distruggo la mia attrezzatura, soprattutto quella non proprio economica come questa :smt038 :
I prezzi non sono trattabili, sono tutte canne con alto mercato, quindi quello che non vendo qua lo metto poi su ebay e le vendo a livello europeo. Per ora non ho voglia di stare appresso alle spedizioni fuori dall'italia.
LE INSERZIONI NON SI TROVANO AL MOMENTO AL DI FUORI DI QUESTO MERCATINO, nessun mercatino Facebook o altri mercatini, il Mercatino della Pesca ha l'esclusiva
Non prendo alcuna responsabilità sul comportamento dei corrieri, io imballo con tubo e plastica con le bolle, se poi loro decidono di mettere sotto il tubo con il camion non dipende da me (chi non si fida controlli i miei feedback, sono in questo mercatino da prima che molti di voi iniziassero con lo spinning)
Veniamo a noi
Zenaq defi muthos the mid game 96 power anelli RG, 30-120gr PE 2-4, quella che per intenderci da sergio pesca costa 900 e passa neuri, vendo a 600 euro spedita
Yamaga Blank Blue Sniper 75/4, vendo a 350€ spedita (notare la particolarità dell'etichetta col nome sbagliato, sarà unica?)
Daiwa Morethan AGS 87LMX Jerking Commander, vendo a 350€ spedita
MajorCraft Offblow 710 Long Cast (OB710LC), dotata di sacca, vendo a 220€ spedita
Tailwalk Okinawa Manbika 100sxh, dotata di sacca (zip rotta), canna da shore jigging per incontri xxxl (tonni, ricciole), vendo a 280€ spedita
Le regole sono chiare, metto solo le foto necessarie per l'annuncio con relative caratteristiche di ogni canna, invio poi tramite whatsapp a tutti i VERI interessati foto dettagliate di ogni minimo segno di ogni canna.
Sono canne usate che sono andate a pesca, nessun danno strutturale, solo segni estetici che non ne inficiano l'uso. Ovviamente per segni intendo qualche segno qua e la, non distruggo la mia attrezzatura, soprattutto quella non proprio economica come questa :smt038 :
I prezzi non sono trattabili, sono tutte canne con alto mercato, quindi quello che non vendo qua lo metto poi su ebay e le vendo a livello europeo. Per ora non ho voglia di stare appresso alle spedizioni fuori dall'italia.
LE INSERZIONI NON SI TROVANO AL MOMENTO AL DI FUORI DI QUESTO MERCATINO, nessun mercatino Facebook o altri mercatini, il Mercatino della Pesca ha l'esclusiva
Non prendo alcuna responsabilità sul comportamento dei corrieri, io imballo con tubo e plastica con le bolle, se poi loro decidono di mettere sotto il tubo con il camion non dipende da me (chi non si fida controlli i miei feedback, sono in questo mercatino da prima che molti di voi iniziassero con lo spinning)
Veniamo a noi
Zenaq defi muthos the mid game 96 power anelli RG, 30-120gr PE 2-4, quella che per intenderci da sergio pesca costa 900 e passa neuri, vendo a 600 euro spedita
Yamaga Blank Blue Sniper 75/4, vendo a 350€ spedita (notare la particolarità dell'etichetta col nome sbagliato, sarà unica?)
Daiwa Morethan AGS 87LMX Jerking Commander, vendo a 350€ spedita
MajorCraft Offblow 710 Long Cast (OB710LC), dotata di sacca, vendo a 220€ spedita
Tailwalk Okinawa Manbika 100sxh, dotata di sacca (zip rotta), canna da shore jigging per incontri xxxl (tonni, ricciole), vendo a 280€ spedita
murgino86- Numero di messaggi : 1336
Re: [VENDO] YAMAGA ZENAQ DAIWA MAJORCRAFT TAILWALK VI ABBBASTANO?
Complimenti per il tuo buongusto
Buona vendita
Buona vendita
Sergiodst88- Numero di messaggi : 5580
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VAI IN GABON!?!?!?
FAI SAPERE COM'E' ANDATA! MA VAI CON BORIS???
MI MANDI LE FOTO DEI "SEGNI" DELLA YAMAGA IN PRIVATO PER FAVORE?
CIAO, GIULIO
CIAO, GIULIO
saltatrix- Numero di messaggi : 345
saltatrix ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VAI IN GABON!?!?!?
CIAO, GIULIO
P.S.
MA CHE CAXXO VAI IN GABON E NON TI PORTI LA MAMBIKA????
saltatrix ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...VAI IN GABON!?!?!?
CIAO, GIULIO
Giulio hai mp
Yamaga e zenaq vendute altrove
Prezzo trattabile per la Daiwa per acquirenti decisi
Ciao, è passato tanto tempo, ma ho visto che forse la Mambika ce l'hai ancora. Vendi?
saltatrix ha scritto:Ciao, è passato tanto tempo, ma ho visto che forse la Mambika ce l'hai ancora. Vendi?
Ciao,
Si la canna è ancora disponibile
Ti mando un mp con WhatsApp così ci sentiamo di là, entro poco sul mercatino
Aggiornamento: la daiwa è stata venduta
Argomenti simili
» [VENDO] ZENAQ RIPPLE FISHER CARPENTER TENRYU TAILWALK DALLO SHORE AL TONNO
» [VENDO] MID GAME 96 ZENAQ
» [VENDO] IL MEGLIO DEL MEGLIO TONNO E NON RIPPLE/TAILWALK/ZENAQ ECC
» [VENDO] CANNE ZENAQ DAIWA SHIMANO
» [VENDO]YAMAGA & DAIWA => TRE canne di qualità
» [VENDO] MID GAME 96 ZENAQ