[VENDO]YAMAGA & DAIWA => TRE canne di qualità
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO]YAMAGA & DAIWA => TRE canne di qualità
Ciao a tutti, non vorrei essere sgradevole ma, dopo ultimi avvenimenti molto antipatici, vorrei fare delle premesse semplici e chiare:
- Non scrivetemi se non siete realmente interessati e, soprattutto, se non vi fidate di me.
- PRETENDO e GARANTISCO massima serietà.
- Canne come da negozio, perfette ed impeccabili. Sono solo state provate un'ora.
- SCONTO per chi ne acquista più di una.
- Spese di spedizione da accordare.
- In vendita altrove.
Andiamo a noi
Io ed il mio compagno di pesca, vendiamo queste canne incredibili. Purtroppo la nostra continua ricerca di attrezzi particolari ed il nostro voler provare spesso attrezzi nuovi, ci ha portati ad escludere queste tre canne per fare cassa ed investire su altro.
Vendiamo due Daiwa Lateo R 93M. E' un modello uscito da poco, dall'estetica mozzafiato, componentistica di qualità e con una potenza che sembra "infinita". Infinita nel senso che, quando la si forza, la sua cima (non dura) inizia a piegare e più si forza, più la canna piega e continua a piegare, facendo uscire fuori una potenza incredibile e che sembra inesauribile, disegnando una curva bella ed omogenea. Spero di essermi spiegato in qualche modo.
La terza è una Yamaga Blue Sniper, canna lunga 10'3'' piedi con un casting weight di 40 grammi. E non fatevi ingannare dalla lettera "L" nella sigla perchè, seppur mantenendo una cima per niente estrema, è un attrezzo che possiede una schiena potentissima.
MADE IN JAPAN
LATEO R ==> 250 € cadauna
BLUE SNIPER ==> 350 €
Un saluto a tutti
- Non scrivetemi se non siete realmente interessati e, soprattutto, se non vi fidate di me.
- PRETENDO e GARANTISCO massima serietà.
- Canne come da negozio, perfette ed impeccabili. Sono solo state provate un'ora.
- SCONTO per chi ne acquista più di una.
- Spese di spedizione da accordare.
- In vendita altrove.
Andiamo a noi
Io ed il mio compagno di pesca, vendiamo queste canne incredibili. Purtroppo la nostra continua ricerca di attrezzi particolari ed il nostro voler provare spesso attrezzi nuovi, ci ha portati ad escludere queste tre canne per fare cassa ed investire su altro.
Vendiamo due Daiwa Lateo R 93M. E' un modello uscito da poco, dall'estetica mozzafiato, componentistica di qualità e con una potenza che sembra "infinita". Infinita nel senso che, quando la si forza, la sua cima (non dura) inizia a piegare e più si forza, più la canna piega e continua a piegare, facendo uscire fuori una potenza incredibile e che sembra inesauribile, disegnando una curva bella ed omogenea. Spero di essermi spiegato in qualche modo.
La terza è una Yamaga Blue Sniper, canna lunga 10'3'' piedi con un casting weight di 40 grammi. E non fatevi ingannare dalla lettera "L" nella sigla perchè, seppur mantenendo una cima per niente estrema, è un attrezzo che possiede una schiena potentissima.
MADE IN JAPAN
LATEO R ==> 250 € cadauna
BLUE SNIPER ==> 350 €
Un saluto a tutti
Black_dragon- Numero di messaggi : 9636
Re: [VENDO]YAMAGA & DAIWA => TRE canne di qualità
Infinita nel senso che, quando la si forza, la sua cima (non dura) inizia a piegare e più si forza, più la canna piega e continua a piegare, facendo uscire fuori una potenza incredibile e che sembra inesauribile, disegnando una curva bella ed omogenea. Spero di essermi spiegato in qualche modo.
ok adesso fotto di una donna nuda
gradissimo Ciccio ti voglio bene
PS. UTENTE SERISSIMO MATERIALE TOP TOP TOP
sergio cremonesi- Numero di messaggi : 3941
aspetta che ora la pubblicooooosergio cremonesi ha scritto: Infinita nel senso che, quando la si forza, la sua cima (non dura) inizia a piegare e più si forza, più la canna piega e continua a piegare, facendo uscire fuori una potenza incredibile e che sembra inesauribile, disegnando una curva bella ed omogenea. Spero di essermi spiegato in qualche modo.
mannaia al buon vecchio Sergiooooo, sempre il solito pazzo... sei grande amico!
Mi piacerebbe capire che progetto avete in testa voi due ahahah.up x voi x queste canne sempre al top
jack75- Numero di messaggi : 1926
qualcosa di simile a quello che gia hai realizzato tujack75 ha scritto:Mi piacerebbe capire che progetto avete in testa voi due ahahah.up x voi x queste canne sempre al top
Yamaga in trattativa, forse venduta.
Yamaga venduta.
Ragazzi si valutano proposte di scambio sensate per le Lateo, scrivetemi in privato grazie.
Ragazzi, una Lateo fatta fuori!
Rimane l'altra Lateo con prezzo leggermente trattabile per immediato realizzo.
Rimane l'altra Lateo con prezzo leggermente trattabile per immediato realizzo.
Up per questo mio caro compare di pesca
Un gioiello
Un gioiello
Sergiodst88- Numero di messaggi : 5580
ciao Francesco, pensi che con la lateo si riescano a gestire jig fino a 60 grammi?
Rabeluk- Numero di messaggi : 2221
Le abbiamo provate per una pescata breve e ci ho lanciato massimo un Leppa da 44 gr (mancavano pochi metri perché raggiungesse la luna ).Rabeluk ha scritto:ciao Francesco, pensi che con la lateo si riescano a gestire jig fino a 60 grammi?
Francamente non so se arriverebbe a 60 grammi anche perché a volte il limite di un attrezzo lo stabilisce il pescatore in base a quello che percepisce e non l'attrezzo in se.
up per l'ultima Lateo
si può chiudere che apro un post nuovo solo con Lateo, grazie mille
Pagina 1 di 1