Opinioni e informazioni su canna okuma aria eging
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Opinioni e informazioni su canna okuma aria eging
Ciao a tutti
Volevo delle informazioni, dei pareri su questa canna.
L'ho vista in negozio... Mi sembra molto sensibile e molto leggera... Ed ho visto, dalla scritta, che gestisce egi da 2 a 4... Ma come ben sapete... Una cosa è vederla e una cosa è testarla in pesca... Quindi vorrei dei consigli e dei pareri.. Soprattutto da chi la possiede o ha avuto l'opportunità di provarla.
Grazie
P. S. Accetto anche consigli su valide alternative
Volevo delle informazioni, dei pareri su questa canna.
L'ho vista in negozio... Mi sembra molto sensibile e molto leggera... Ed ho visto, dalla scritta, che gestisce egi da 2 a 4... Ma come ben sapete... Una cosa è vederla e una cosa è testarla in pesca... Quindi vorrei dei consigli e dei pareri.. Soprattutto da chi la possiede o ha avuto l'opportunità di provarla.
Grazie
P. S. Accetto anche consigli su valide alternative
Freddy72- Numero di messaggi : 215
Re: Opinioni e informazioni su canna okuma aria eging
Salve, se cerca su Youtube mi sembra di aver visto una recensione della canna mi sembra dal negozio fishermania, diceva che che dichiara da dai 2 ai 4 ma che l'azione di pesca migliore è 2 e 3 e 3,5 al limite. Io non l'ho provata quindi ti riporto solo quello che ho visto della recensione
nefis- Numero di messaggi : 53
Grazie
Ho visto la recensione... E pochi giorni fa l'ho acquistata... E devo dire che in effetti è una bella cannetta e come viene evidenziato nella recensione da il suo meglio con la misura 2 - 3 e 3,5... E proprio questo mi ha convinto a prenderla.. Perché oltre la misura 3 /3,5 non vado
Ho visto la recensione... E pochi giorni fa l'ho acquistata... E devo dire che in effetti è una bella cannetta e come viene evidenziato nella recensione da il suo meglio con la misura 2 - 3 e 3,5... E proprio questo mi ha convinto a prenderla.. Perché oltre la misura 3 /3,5 non vado
L'ho acquistata anche io proprio oggi. Bellissima canna davvero. Non ancora provata, ma spero di provarla quanto prima .
stam- Numero di messaggi : 7
Bellissima canna.. Hai ragione... Mi permetto di darti un consiglio... Sta attento... La punta è molto sensibile ma è anche molto fragile... Ma per il resto è una piuma e sensibilissima
Ciao. Ti ringrazio per il consiglio. Ok che senso dici di stare attento? Dici si può rompere anche durante il lancio ?
Anche... Se soprattutto ti capita di lanciare grammatura più pesanti e forzare un po'.. Ma anche quando la appoggi o spostandoti la fai battere con la punta vicino qualcosa.
Ok ti ringrazio. Io uso principalmente le yamashita n. 3. Dici che va bene come grammatura per questa canna ? Vado tranquillo?
Si per le misure 2 e 3 è perfetta
Ok. Farò sapere qualcosa. Grazie ancora
Argomenti simili
» Opinioni su canna eging
» Informazioni Eging
» [CERCO ] OKUMA EGING PRO o DAIWA EMERALDS
» TOP CANNA EGING 8'6" POTENZA 40 GR EGI 2.5-4.0 TRA SEPHIA SS, SEPHIA BBR, BLUE ROMANCE EGING, MAJOR
» Opinioni su canna da vj TEMPLE REEF X12(?)
» Informazioni Eging
» [CERCO ] OKUMA EGING PRO o DAIWA EMERALDS
» TOP CANNA EGING 8'6" POTENZA 40 GR EGI 2.5-4.0 TRA SEPHIA SS, SEPHIA BBR, BLUE ROMANCE EGING, MAJOR
» Opinioni su canna da vj TEMPLE REEF X12(?)
Pagina 1 di 1