Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Nuove disposizioni postali?!?!?!

+21
bass
marcopi
dedè
spinning-rapala
gnnarniell
casper66
pippos
massimo 'o tramviere
SCRA
Antonio
civ83
DERO
mimmus
AlexPescatore84
pizzitello
therealdeal
maxbullett
Bassbambaccione
themasterfish
DOMECUDA
Paolo75
25 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da marcopi Ven Mar 19, 2010 9:00 am

ieri a me hanno fatto spedire senza problemi, al powero dede' per il momento non e' arrivata una prio spedita qualche giorno fa' :smt023 :
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da pippos Ven Mar 19, 2010 10:02 am

marcopi ha scritto:ieri a me hanno fatto spedire senza problemi, al powero dede' per il momento non e' arrivata una prio spedita qualche giorno fa' :smt023 :
hai spedito pure per me affraid affraid affraid affraid
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059
Età : 39
Località : catania
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da marcopi Ven Mar 19, 2010 11:11 am

si ho spedito anche a te pippos, fatemi sapere quando arrivano
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10522
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da pippos Ven Mar 19, 2010 1:41 pm

per me marco paga qualcuno alle poste Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 95089
visto che ieri pomerigio ha spedito e questa mattina sono arrivati (in prioritaria) altro che nuove disposizioni Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 209884 Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 95089 Shocked Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 521847
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059
Età : 39
Località : catania
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da AlexPescatore84 Mer Mar 24, 2010 9:28 pm

Ragazzi...io oggi ho parlato con un impiegato alle poste....e mi ha detto che non c'è nessun problema a spedire un pezzettino di plastica dentro a una busta, l'importante è che sia di quelle imbottite...
AlexPescatore84
AlexPescatore84

Numero di messaggi : 1338
Età : 40
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 27.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da pippos Mer Mar 24, 2010 9:47 pm

marcopi ha scritto:si ho spedito anche a te pippos, fatemi sapere quando arrivano
le poste di marco funzionano alla grande il pacchetto e arrivato il giorno dopo che aveva spedito. Shocked Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 521847
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059
Età : 39
Località : catania
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da bass Gio Mar 25, 2010 10:29 pm

Ragazzi....a volte la colpa è solo nostra......la settimana scorsa mi è arrivato un minnow comprato sul mercatino....beh era stato semplicemente "buttato" in una busta imbottita. Il portalettere mi ha citofonato chiedendomi una pinza.....bene, due punte di un'ancoretta fuoriuscivano dalla busta e si erano conficcati nella borsa del portalettere.....


Il minimo che possiamo fare è quello di imballare i nostri plastichetti in modo tale da rendere inoffensivi ami e ancorette......non oso pensare al fatto che quell'ancoretta avrebbe potuto scegliere la mano del portalettere al posto della sua borsa......

bass

Numero di messaggi : 1052
Età : 54
Località : Basso Salento (LE)
Data d'iscrizione : 03.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da Paolo75 Ven Mar 26, 2010 9:58 am

Non posso che condividere quanto espresso da bass.

Un consiglio per quel che riguarda le ancorette: io solitamente prendo dei pezzettini di cartone, striscette di circa 3-4cm x 1cm, e ci infilo dentro le punte, dalla parte dello spessore. Poi se necessario nastro con un pochino di scotch per non farle cadere, e il gioco è fatto. In un minuto le ancorette diventano inoffensive. In realtà l'ho imparato da alcuni venditori jappi che usano fare così quando mi mandano i plastichetti non confezionati. Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 85217




Per la cronaca, sabato ho spedito da un altro ufficio postale, 2 prio e 2 raccomandate, tutte arrivate. In compenso aspetto da 10 giorni un plastichetto e ancora nulla! Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 454999 (terza volta in 3 anni di mercanteggi...che palle...è centomila volte più affidabile una spedizione dal japan in posta semplice che una prioritaria dall'italia!!!! Evil or Very Mad )
Paolo75
Paolo75

Numero di messaggi : 2755
Età : 49
Località : Maglie (LE)
Data d'iscrizione : 29.11.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da lucciolox Lun Mar 29, 2010 10:27 pm

oggi ho spedito la bobina del fireblood e dopo che ho chiesto informazioni mi hanno assicurato che se spedisci in raccomandata classica (5 euro circa ) e' consentito mettere anche oggetti basta che rispettino le norme e non siano merci pericolose e le buste siano delle dimensioni giuste e imbottite.

la raccomandata1 (consegna in 24 ore) e' consentito solo x i documenti.

anche la prioritaria sarebbe consentito solo x i documenti, ma mi hanno detto che se l'ingombro e il peso non sono esagerati la accettano ugualemente.

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 82503
lucciolox
lucciolox

Numero di messaggi : 897
Località : milano
Data d'iscrizione : 02.12.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da andre730 Lun Mar 29, 2010 10:48 pm

lucciolox ha scritto:oggi ho spedito la bobina del fireblood e dopo che ho chiesto informazioni mi hanno assicurato che se spedisci in raccomandata classica (5 euro circa ) e' consentito mettere anche oggetti basta che rispettino le norme e non siano merci pericolose e le buste siano delle dimensioni giuste e imbottite.

la raccomandata1 (consegna in 24 ore) e' consentito solo x i documenti.

anche la prioritaria sarebbe consentito solo x i documenti, ma mi hanno detto che se l'ingombro e il peso non sono esagerati la accettano ugualemente.

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 82503

Non deve superare i 5cm di spessore, poi il peso non ricordo ma dopo i 100gr salta lo scaglione.
andre730
andre730

Numero di messaggi : 1020
Località : Oristano
Data d'iscrizione : 22.12.08

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da dj_white Lun Mar 29, 2010 10:59 pm

io aspetto un paio di artifizi spediti in prio di cui uno è in viaggio da più di 10 giorni Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 164198 speriamo bene
dj_white
dj_white

Numero di messaggi : 1576
Età : 37
Località : Messina
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da ruzz71 Lun Mar 29, 2010 11:20 pm

Ho spedito diversi artificiali negli ultimi giorni, e ne ho approfittato per chiedere al'impiegato se ci fossero dei limiti.
Mi ha risposto che per la spedizione di oggetti, sia in prio che in raccomandata, è sufficiente che siano all'interno di buste imbottite, e se rientrano nei limiti di peso previsti non ci sono problemi per la spedizione. Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 82503
ruzz71
ruzz71

Numero di messaggi : 563
Età : 52
Località : Sassari
Data d'iscrizione : 24.02.09

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da pippos Mer Apr 07, 2010 2:45 pm

ruzz71 ha scritto:Ho spedito diversi artificiali negli ultimi giorni, e ne ho approfittato per chiedere al'impiegato se ci fossero dei limiti.
Mi ha risposto che per la spedizione di oggetti, sia in prio che in raccomandata, è sufficiente che siano all'interno di buste imbottite, e se rientrano nei limiti di peso previsti non ci sono problemi per la spedizione. Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 82503
ho avuto la stessa risposta
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059
Età : 39
Località : catania
Data d'iscrizione : 31.01.10

Torna in alto Andare in basso

Nuove disposizioni postali?!?!?! - Pagina 3 Empty Re: Nuove disposizioni postali?!?!?!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.