PESCA AL TONNO ROSSO........INFO NUOVE DISPOSIZIONI!!
3 partecipanti
Mercatino della pesca :: FORUM info e leggi sulla pesca :: Informazioni e Leggi inerenti il mondo della pesca
Pagina 1 di 1
PESCA AL TONNO ROSSO........INFO NUOVE DISPOSIZIONI!!
Salve gente!!
Sabato mattina mi sono recato agli uffici della capitaneria di porto,per richiedere l'autorizzazione per la pesca del tonno rosso.
Mi hanno però risposto che non ancora escono le disposizioni di legge e che quindi non potevo effettuare la richiesta....mi è stata data una data indicativa....entro fine mese!!
Chi di voi può darmi informazioni in merito??
Grazie anticipatamente tutti.
Saluti Andrea.
Sabato mattina mi sono recato agli uffici della capitaneria di porto,per richiedere l'autorizzazione per la pesca del tonno rosso.
Mi hanno però risposto che non ancora escono le disposizioni di legge e che quindi non potevo effettuare la richiesta....mi è stata data una data indicativa....entro fine mese!!
Chi di voi può darmi informazioni in merito??
Grazie anticipatamente tutti.
Saluti Andrea.
sparviero- Numero di messaggi : 1162
Re: PESCA AL TONNO ROSSO........INFO NUOVE DISPOSIZIONI!!
Andre..parte tutto dalla comunita europea..loro decidono la quantita massima di tonno rosso che si puo pescare..
Poi,una volta deciso,fanno le spartizioni tra pesca professionale e sportiva..
Tra l altro,della pesca sportiva non gliene frega niente a nessuno,fipsas compresa,e non ti aspettare che la pesca sportiva al tonno durera da giugno a settembre..(sempre se la riaprono)
Poi,una volta deciso,fanno le spartizioni tra pesca professionale e sportiva..
Tra l altro,della pesca sportiva non gliene frega niente a nessuno,fipsas compresa,e non ti aspettare che la pesca sportiva al tonno durera da giugno a settembre..(sempre se la riaprono)
Antonio ti ringazio ma queste cose.le sapavo gia, sapevo che partisse tutto dalla comunità europea che ne stabiliva le quote cattura.
Siccome però per la pesca professionale sono gia uscite le quote e il periodo, mi chieddevo come fosse possibile che le quote per quella ricreativa ancora non si sapessero, visto che gli altri.anni le dispozizioni erano in concomitanza l'una con l'altra.
Antonio se hai novità in merito fammi sapere dato che anche oggi,come per martedi e sabato scorso,all'ufficio della capitaneria mi hanno detto.che gli ufficiali non c'erano e che loro non sapevano niente.
Grasie.
Saluti Andrea.
Siccome però per la pesca professionale sono gia uscite le quote e il periodo, mi chieddevo come fosse possibile che le quote per quella ricreativa ancora non si sapessero, visto che gli altri.anni le dispozizioni erano in concomitanza l'una con l'altra.
Antonio se hai novità in merito fammi sapere dato che anche oggi,come per martedi e sabato scorso,all'ufficio della capitaneria mi hanno detto.che gli ufficiali non c'erano e che loro non sapevano niente.
Grasie.
Saluti Andrea.
Dai signori. .....possibile che nessuno sappia nulla in merito??
e quando apre quella professionale??
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
Non lo so di certo,mi pare di aver capito che quella professionale apre il 26 maggio e chiude il 14 giugno,credo però siano 2 cose ben distinte la pesca professionale da quella ricreativa!!
Mercatino della pesca :: FORUM info e leggi sulla pesca :: Informazioni e Leggi inerenti il mondo della pesca
Pagina 1 di 1