Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

+14
Antonio Latrippa
jack75
Marchino
bluefish75
sardu89
marcospinning70
themasterfish
spinner82
Maxicubano
Nerevarine
Uanema
ivan73
1andre85
Pablos884
18 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Uanema Ven Gen 19, 2018 2:11 pm

Mi inchino alla vostra superiorità
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da themasterfish Ven Gen 19, 2018 2:46 pm

Eccomi..

Tra le regole fondanti del forum c'è l'assoluta intollerabilità per le offese a sfondo religioso o razzista. QUesto il motivo del baan (di soli 90 giorni) che è stato comminato all'account.

Non esiste alcuna motivazione per la quale qualcuno possa sentirsi legittimato a definire inferiore umanamente o culturalmente una persona esclusivamente sulla base della provenienza geografica. Ho combattuto una vita, nonostante io sia un lavoratore che sta 12 ore al giorno a sgobbare duramente, nonostante io paghi tutte le mie tasse e più per me e per gli evasori di tuta Italia, nonostante io sia abbastanza colto e studiato, una vita intera a difendermi perchè siciliano da ottusi pregiudizi.

Mi spiace, a mio avviso sono stato anche benevolo a bannare solo per 90 giorni chi ha scritto l'offesa razzista. Mi spiace inoltre che in questo periodo, purtroppo, per una serie di problemi legati al lavoro più pesante del solito, alla salute e varie seccature, io non possa essere sempre presente come vorrei ed il mi osupporto sia solo quello economico..

In tal senso mi avvarrò quasi sicuramente della collaborazione di uanema e probabilmente di un altro moderatore.

P.S. non siamo su seaspin, siamo molto più piccoli ed insignificanti qua.. Nessun grande pescatore, mi spiace..

Spero di aver chiarito il mio punto di vista.

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da marcospinning70 Ven Gen 19, 2018 3:18 pm

La cosa simpatica di questa discussione, è che sono intervenuti i più maleducati di tutti, gente che scrive "no pezzenti" nei propri annunci, distruggendo lo spirito del mercatino, senza fare nomi che tanto non serve. Siamo proprio in un mondo che gira al contrario [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 209884
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5074
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da sardu89 Ven Gen 19, 2018 3:44 pm

marcospinning70 ha scritto:La cosa simpatica di questa discussione, è che sono intervenuti i più maleducati di tutti, gente che scrive "no pezzenti" nei propri annunci, distruggendo lo spirito del mercatino, senza fare nomi che tanto non serve. Siamo proprio in un mondo che gira al contrario [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 209884

Concordo pienamnte con marcospinning70, purtroppo quelle che prima erano di casa cioè gentilezza, simpatia e disponibilità oggi stanno venedo meno!!! [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 796446 [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 796446 [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 796446
Anche io quando leggo certi post mi metto le mani in testa per determinati modi di fare. Purtroppo dal nord al sud dall'est all'ovest la cafonaggine abbonda!!!!!
Cordiali sauti [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 315631
sardu89
sardu89

Numero di messaggi : 1120
Età : 34
Località : Sud Sardegna
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da ivan73 Ven Gen 19, 2018 4:11 pm

Il razzismo è una cosa seria e non ha nulla a che fare con questi piccoli scazzi e sfottò non scherziamo e soprattutto non travisiamo,secondo me si sta ingigantendo la cosa,si sono offesi entrambi sicuramente chiariranno il malinteso ma additare di razzismo in questo caso mi pare fuoriluogo.

ivan73

Numero di messaggi : 558
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 12.01.09

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da bluefish75 Ven Gen 19, 2018 4:12 pm

sardu89 ha scritto:
marcospinning70 ha scritto:La cosa simpatica di questa discussione, è che sono intervenuti i più maleducati di tutti, gente che scrive "no pezzenti" nei propri annunci, distruggendo lo spirito del mercatino, senza fare nomi che tanto non serve. Siamo proprio in un mondo che gira al contrario [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 209884

Concordo pienamnte con marcospinning70, purtroppo quelle che prima erano di casa cioè gentilezza, simpatia e disponibilità oggi stanno venedo meno!!!  [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 796446 [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 796446 [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 796446
Anche io quando leggo certi post mi metto le mani in testa per determinati modi di fare. Purtroppo dal nord al sud dall'est all'ovest la cafonaggine abbonda!!!!!
Cordiali sauti [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 315631

Straquoto... Unaema non lo conosco ma i toni da moderatore sono ben altri.
Se serve aiuto ben vengano altri mod... Sarebbe meglio però se fosse ben accetto (come mod intendo) dalla maggior parte di noi... E non ditemi che anche voi nei suoi post non avvertite un non so che di quantomeno anomalo... [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 693611
... Ahhhh i bei tempi andati ormai😢
Buon mercatino a tutti.
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480
Età : 49
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da sardu89 Ven Gen 19, 2018 4:13 pm

ivan73 ha scritto:Il razzismo è una cosa seria e non ha nulla a che fare con questi piccoli scazzi e sfottò non scherziamo e soprattutto non travisiamo,secondo me si sta ingigantendo la cosa,si sono offesi entrambi sicuramente chiariranno il malinteso ma additare di razzismo in questo caso mi pare fuoriluogo.

Se questo è razzismo lo è anche scrivere nel proprio post "no pezzenti spilorci e balle varie" [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 797600 [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 797600 [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 797600 [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 797600
sardu89
sardu89

Numero di messaggi : 1120
Età : 34
Località : Sud Sardegna
Data d'iscrizione : 06.05.12

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Marchino Ven Gen 19, 2018 4:29 pm

Che strano, per la prima volta in assoluto mi trovo discordante con TheMasterfish.

Forse con questo messaggio verrò bannato anche io, ma non importa, ho sempre ritenuto che dire quello che si pensa sia una cosa fondamentale per stare sereni, nel limite del buon costume, dell'odio, e della maleducazione.

Principi che vengono continuamente violati dal nostro quasi futuro nuovo moderatore. Uanema.
Chiaramente non sono nessuno per giudicare, ma per fortuna c'è la lista ignorati, che mi permette di evitare di notare tutta la maleducazione e l'odio che traspare in ogni suo messaggio.

Ma adesso che forse sarà moderatore non potrò più inserirlo in tale lista? Un vero peccato.

Mi scuso con Gennaro, ma è solamente quello che penso, e sono quasi sicuro che quanto scritto sia condiviso dal 95% delle persone di questo forum.
Marchino
Marchino

Numero di messaggi : 301
Età : 32
Località : Grosseto/Pisa
Data d'iscrizione : 02.04.12

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Uanema Ven Gen 19, 2018 5:36 pm

Marchino non mi devi chiedere scusa
Rispetto la tua opinione
Non condivido ciò che ha scritto Pablo sul post si spinner visto che anche se nn ci abito sono napoletano anche io.
[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Screen11

Per me è semplicemente un offesa da razzista punto
Da troglodita da tifo da stadio
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da spinner82 Ven Gen 19, 2018 5:57 pm

Gennaro dai basta lascia stare abbiamo già parlato ok grazie siamo in un paese libero dov’è chiunque scrive e pensa quello che vuole, ti troverai sempre gente che è d’accordo e non,le decisioni sono state prese ognuno può dire quello che vuole,il boss ha deciso là sentenza stiamo nel suon angolo e può decidere e lo ha fatto in base a quello che è stato fatto.buoana serata
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da themasterfish Ven Gen 19, 2018 6:21 pm

Attenzione.. Io non sono un amministratore totalitario..

È vero, non mi sono piaciuti i toni con cui il dissenso è stato espresso da uanema (...voi moderatori... Etc) il che mi fa rivedere la mia idea..
I moderatori, in questo forum (ci tengo a precisare "di questo") si sono sempre distinti per i toni  moderati e questo intervento non lo è.

Purtroppo il tono del commento in questione invece è razzista e su questo non ho alcun dubbio. Valuterò, se i due utenti interessati riusciranno a convincermi del contrario, se rimuovere il baan momentaneo..

Detto questo devo ahimè concordare sul fatto che gli atteggiamenti spesso sono fastidiosi e siamo lontanissimi dall'atmosfera che ci ha sempre contraddistinto. Detesto leggere le chiose ai post che offendono aprioristicamente i possibili acquirenti.. Detesto leggere discussioni per 50 centesimi..
A volte non ho la voglia di intervenire perché trovo frustrante dovermi occupare anche di queste beghe da ragazzini quando i contendenti tutto sono tranne che ragazzini..

Detto questo vi metto a conoscenza del fatto che avevo già deciso di valutare l'inserimento di uno o due moderatori e se qualcuno avesse qualche nome sarò ben lieto di esaminarlo e decidere, autonomamente, se accettarlo o no..

Buona serata a tutti voi

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da jack75 Ven Gen 19, 2018 7:21 pm

io proporrei la candidatura di altre persone oltre gennaro ( contro il quale non ho niente) in modo che tutti possano esprimere il proprio parere e far si che la scelta sia condivisa. credo che una sola candidatura non sia sufficiente......Chiaramente chi si candida deve farlo con la voglia di migliorare il forum e farlo tornare ad essere un punto di incontro di una bella famiglia e aiutare gi altri moderatori.
jack75
jack75

Numero di messaggi : 1922
Età : 48
Località : milano
Data d'iscrizione : 07.01.11

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da spinner82 Ven Gen 19, 2018 7:58 pm

almeno servono un tott persone X scegliere,si facciano aventi i candidati e si sceglie
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Nerevarine Ven Gen 19, 2018 8:10 pm

jack75 ha scritto:io proporrei la candidatura di altre persone oltre gennaro ( contro il quale non ho niente) in modo che tutti possano esprimere il proprio parere e far si che la scelta sia condivisa. credo che una sola candidatura non sia sufficiente......Chiaramente chi si candida deve farlo con la voglia di migliorare il forum e farlo tornare ad essere un punto di incontro di una bella famiglia e aiutare gi altri moderatori.


Voto per FraDrago90. Francesco se leggi non mi ammazzare :P
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da bluefish75 Ven Gen 19, 2018 8:34 pm

Nerevarine ha scritto:
jack75 ha scritto:io proporrei la candidatura di altre persone oltre gennaro ( contro il quale non ho niente) in modo che tutti possano esprimere il proprio parere e far si che la scelta sia condivisa. credo che una sola candidatura non sia sufficiente......Chiaramente chi si candida deve farlo con la voglia di migliorare il forum e farlo tornare ad essere un punto di incontro di una bella famiglia e aiutare gi altri moderatori.


Voto per FraDrago90. Francesco se leggi non mi ammazzare :P

Ecco!!! Per esempio... Io non lo conosco di persona, c'ho scambiato due parole qui sul forum e direi che sarebbe un mod perfetto [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 91918
Alcune persone hanno questo dono... Capisci subito che sono "brave" persone e gli vuoi subito bene! [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 693611
Fradrago for mod.!!!
bluefish75
bluefish75

Numero di messaggi : 1480
Età : 49
Località : lecce
Data d'iscrizione : 24.02.11

http://www.saltyfever.blogspot.com/

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Pablos884 Ven Gen 19, 2018 8:35 pm

Io non ho più niente da dire,il razzismo è un problema più grande e non penso si risolva qui sul mercatino,però far moderatore chi da del pezzente invece è una cosa altrettanto razzista...il moderatore è uno che ha maniere e parole moderate...non mi sembra di riscontrare queste doti visto i commenti anche su questo post.
Mi scuso con il resto dei napoletani ma di certo non con spinner82 e uanema che ripeto sono i primi ad offendere sui loro post.
Mi sembra che molti utenti siano d'accordo con il mio pensiero e per me questa già è una vittoria....pensate a Gennaro moderatore quando dovrà affrontare un problema del genere o di altra fattura che scriverà pezzente o bimbominkia...bah il mondo gira al contrario davvero...se andiamo ai voti penso arrivi ultimo.

Pablos884

Numero di messaggi : 38
Età : 39
Località : Litorale laziale
Data d'iscrizione : 19.01.18

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Uanema Ven Gen 19, 2018 8:36 pm

95 minuti di applausi per te
Mi inchino alla tua superiorità
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Antonio Latrippa Ven Gen 19, 2018 8:53 pm

Marchino ha scritto:Che strano, per la prima volta in assoluto mi trovo discordante con TheMasterfish.

Forse con questo messaggio verrò bannato anche io, ma non importa, ho sempre ritenuto che dire quello che si pensa sia una cosa fondamentale per stare sereni, nel limite del buon costume, dell'odio, e della maleducazione.

Principi che vengono continuamente violati dal nostro quasi futuro nuovo moderatore. Uanema.
Chiaramente non sono nessuno per giudicare, ma per fortuna c'è la lista ignorati, che mi permette di evitare di notare tutta la maleducazione e l'odio che traspare in ogni suo messaggio.

Ma adesso che forse sarà moderatore non potrò più inserirlo in tale lista? Un vero peccato.

Mi scuso con Gennaro, ma è solamente quello che penso, e sono quasi sicuro che quanto scritto sia condiviso dal 95% delle persone di questo forum.

Quoto in pieno Marco.

Antonio Latrippa

Numero di messaggi : 325
Località : litorale laziale
Data d'iscrizione : 25.04.09

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Pablos884 Ven Gen 19, 2018 9:06 pm

Che fai gennaro non insulti più...paura di non diventare più amministratore e non poter fare quello che vuoi???
Grazie di cuore per gli applausi poi tutti meritati sono sempre stato il numero 10 in qualsiasi squadra abbia giocato,quindi abituato a fare numeri e ricevere applausi...grazie mille

Pablos884

Numero di messaggi : 38
Età : 39
Località : Litorale laziale
Data d'iscrizione : 19.01.18

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Uanema Ven Gen 19, 2018 9:14 pm

Ahahahah mi fai troppo pena
Io e the master abbiamo già chiarito in privato tranquillo vivo pure senza fare il mod tu invece hai dichiarato che vivi pure senza mercatino e sei ancora qui a menare
Vai a giocare con lo stella io ciò da fare cose più importanti che stare dietro ad un bamboccio razzista come te
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da franco70 Ven Gen 19, 2018 10:46 pm

Io suggerirei un bel Sergio Cremonesi, personaggio storico, di spessore e sicuramente all'altezza....
Per il resto, se posso permettermi, si sta' facendo troppo " puzzolente" una cosa andata semplicemente oltre...
Non condivido però limitare a prescindere possibili offerte, perché il mercatino se si chiama tale un motivo ci sarà...
Crechiamo di mantenere alto il livello di questo forum !!!
Un saluto a tutti e non scarichiamoci addosso il giramento di balle perché in questo periodo non si sta pescando un tuboooooo ( almeno io).
franco70
franco70

Numero di messaggi : 658
Età : 53
Località : prato
Data d'iscrizione : 01.10.14

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da spinner82 Sab Gen 20, 2018 12:13 am

Pablos884 ha scritto:Io non ho più niente da dire,il razzismo è un problema più grande e non penso si risolva qui sul mercatino,però far moderatore chi da del pezzente invece è una cosa altrettanto razzista...il moderatore è uno che ha maniere e parole moderate...non mi sembra di riscontrare queste doti visto i commenti anche su questo post.
Mi scuso con il resto dei napoletani ma di certo non con spinner82 e uanema che ripeto sono i primi ad offendere sui loro post.
Mi sembra che molti utenti siano d'accordo con il mio pensiero e per me questa già è una vittoria....pensate a Gennaro moderatore quando dovrà affrontare un problema del genere o di altra fattura che scriverà pezzente o bimbominkia...bah il mondo gira al contrario davvero...se andiamo ai voti penso arrivi ultimo.
non ti sto tirando più in ballo e mi nomini ma ancora che rompi le scatole te sicuramente dovrai fare pace con il cervello vedi che non ti penso più e parli ancora, cerca di non parlare più altrimenti prenderò provvedimenti mi sono spiegato?? Grazie Mad
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da spinner82 Sab Gen 20, 2018 1:11 am

Aprite un bel 3d X eleggere il nuovo moderatore
spinner82
spinner82

Numero di messaggi : 4706
Età : 41
Località : napoli
Data d'iscrizione : 29.12.10

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Pablos884 Sab Gen 20, 2018 7:34 am

Si ho capito è una minaccia,ora sarò costretto a non uscire più di casa....mannaggia ho tanta paura
Andiamo ai voti che è meglio

Pablos884

Numero di messaggi : 38
Età : 39
Località : Litorale laziale
Data d'iscrizione : 19.01.18

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Pablos884 Sab Gen 20, 2018 7:43 am

Comunque avevo aperto questo thread per chiarire con i mod e il resto del mercato e sta degenerando di nuovo,quindi non scrivo più perché siete voi che mi fate propio girare le balle quando scrivete,su questo post non ho offeso nessuno ma voi non avete fatto lo stesso.
Questo dimostra che poi tutti i torti non li ho e la maleducazione viene a galla...perché non posso nominarti?come utente se rispetto le regole scrivo ciò che voglio e se ti da fastidio non leggere [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 95089
Ciao spinner 82 buon week-end

Pablos884

Numero di messaggi : 38
Età : 39
Località : Litorale laziale
Data d'iscrizione : 19.01.18

Torna in alto Andare in basso

[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 2 Empty Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.