[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...
+14
Antonio Latrippa
jack75
Marchino
bluefish75
sardu89
marcospinning70
themasterfish
spinner82
Maxicubano
Nerevarine
Uanema
ivan73
1andre85
Pablos884
18 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: [Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino...
Antonio Latrippa ha scritto:Marchino ha scritto:Che strano, per la prima volta in assoluto mi trovo discordante con TheMasterfish.
Forse con questo messaggio verrò bannato anche io, ma non importa, ho sempre ritenuto che dire quello che si pensa sia una cosa fondamentale per stare sereni, nel limite del buon costume, dell'odio, e della maleducazione.
Principi che vengono continuamente violati dal nostro quasi futuro nuovo moderatore. Uanema.
Chiaramente non sono nessuno per giudicare, ma per fortuna c'è la lista ignorati, che mi permette di evitare di notare tutta la maleducazione e l'odio che traspare in ogni suo messaggio.
Ma adesso che forse sarà moderatore non potrò più inserirlo in tale lista? Un vero peccato.
Mi scuso con Gennaro, ma è solamente quello che penso, e sono quasi sicuro che quanto scritto sia condiviso dal 95% delle persone di questo forum.
Quoto in pieno Marco.
Straquoto
...non vedo razzismo nelle parole di Pablos, si sarà espresso male, io ho letto un attacco personale non certo razziale..ma dai non scherziamo..il razzismo è altra roba
![[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 3 433330](/users/3212/74/42/17/smiles/433330.gif)
LUCA- Numero di messaggi : 616
Manco per qualche giorno e guarda un po' cosa mi perdo...
Dai ragazzi, fate i bravi, in fondo siamo qui per farci quattro chiacchiere e coltivare la nostra passione, magari limitando l'impatto economico acquistando/vendendo un po' di roba in esubero. Nessuno diventerà ricco col mercatino, e nessuno si impoverirà per il mercatino. Ma attraverso esso riusciamo ad ottimizzare e completare la nostra attrezzatura. Offese, accuse, battibecchi non hanno motivo di esserci, cerchiamo di lasciare tutto fuori...![[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 3 82503](/users/3212/74/42/17/smiles/82503.gif)
![[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 3 232997](/users/3212/74/42/17/smiles/232997.gif)
Dai ragazzi, fate i bravi, in fondo siamo qui per farci quattro chiacchiere e coltivare la nostra passione, magari limitando l'impatto economico acquistando/vendendo un po' di roba in esubero. Nessuno diventerà ricco col mercatino, e nessuno si impoverirà per il mercatino. Ma attraverso esso riusciamo ad ottimizzare e completare la nostra attrezzatura. Offese, accuse, battibecchi non hanno motivo di esserci, cerchiamo di lasciare tutto fuori...
![[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 3 82503](/users/3212/74/42/17/smiles/82503.gif)
Paolo75- Numero di messaggi : 2754
Luca qui sul mercatino dal 2018 è razzismo anche se dici non fare il genovese per intendere non fare il tirchio
![[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 3 85217](/users/3212/74/42/17/smiles/85217.gif)
Pablos884- Numero di messaggi : 38
Mamma che bordello....!
I toni non sono stati dei migliori, ma qui a chi non è capitato di trovare il SIMPTICONE di turno? O quello che essendo un PROSTAFF del web sapeva tutto?
Ragazzi basta , ma sapete quali sono i problemi? Le proposte fanno parte del gioco, certo ci stanno sempre chi si fa i conti a cax e come si dice dalle parti mie , cerca quello con il padre morto.... Ma uno rifiuta e ciao!!!!!
Mi sono iscritto al forum con altri utenti , altre discussioni, c’era un confronto sulle esche sui modi di pescare sulle attrezzature sulle cose da PESCA...
Pace
Ps si è fatto un nome per uno dei nuovi moderatori e come ha già detto qualcuno senza che lo conosca personalmente si percepisce il modo che ha di confrontarsi con gli altri... Fradrago
I toni non sono stati dei migliori, ma qui a chi non è capitato di trovare il SIMPTICONE di turno? O quello che essendo un PROSTAFF del web sapeva tutto?
Ragazzi basta , ma sapete quali sono i problemi? Le proposte fanno parte del gioco, certo ci stanno sempre chi si fa i conti a cax e come si dice dalle parti mie , cerca quello con il padre morto.... Ma uno rifiuta e ciao!!!!!
Mi sono iscritto al forum con altri utenti , altre discussioni, c’era un confronto sulle esche sui modi di pescare sulle attrezzature sulle cose da PESCA...
Pace
![[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 3 315631](/users/3212/74/42/17/smiles/315631.gif)
Ps si è fatto un nome per uno dei nuovi moderatori e come ha già detto qualcuno senza che lo conosca personalmente si percepisce il modo che ha di confrontarsi con gli altri... Fradrago
Ness1carlo- Numero di messaggi : 2576
Pablos884 ha scritto:Luca qui sul mercatino dal 2018 è razzismo anche se dici non fare il genovese per intendere non fare il tirchio :smt038 :
Pablos, cerchiamo di chiarire un aspetto..
il razzismo si esprime nel momento in cui una persona, per religione, collocazione geografica o provenienza etnica si pone come superiore ad un'altra.. Non serve per forza uccidere, pestare qualcuno o iscriversi al KKK, basta parlare..
La tua frase espressa com'è si può ricondurre ad uno di questi aspetti per cui non offendere la mia intelligenza, per favore..
Io sono siciliano e da una vita combatto che gente che mi ritiene geograficamente ignorante o geograficamente non in grado di comprendere l'italiano quando probabilmente, l'italiano migliore lo parlo forse proprio io per studi, passione e formazioni..
Detto questo mi pare sia chiaro che i tuoi toni non volessero essere razzisti (anche se non lo hai mai detto) ma hai solo dato fiato alle corde vocali senza collegarle bene all'unità centrale e se mi dici che è così, scusandoti con chiunque possa aver letto dei toni razzisti nelle tue parole, sono anche disposto a rivedere la mia posizione/provvedimento.
Purtroppo il forum è gestito da un terrone che, come tanti, vive nell'ex Regno delle Due Sicilie ed è ipersensibile alla presunta aria di superiorità del resto della penisola..
Resto pertanto in attesa di un tuo riscontro in merito..
Buona giornata
![[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 3 Logobl11](https://i.servimg.com/u/f47/13/37/61/30/logobl11.jpg)
Francesco buongiorno si è capita come é andata la cosa pablos spero che abbia capito quello che è stato e quello detto da te c’è cherchiamo di trovare l’armonia di una volta, altrimenti non si finisce più di parlare di questo argomento :aa6:mettiamoci una pietra sopra altrimenti si prolunga e non si finisce più
![[Cerco]La giustizia smarrita qui sul mercatino... - Pagina 3 85217](/users/3212/74/42/17/smiles/85217.gif)
spinner82- Numero di messaggi : 4696
Themasterfish non volevo affatto offendere la tua intelligenza,se hai colto questo nelle mie parole chiedo venia,io ho visto solo che sono stati usati due pesi due misure come si suol dire....gli insulti me li posso pure prendere ho le spalle grosse,ma mi è stato anche detto e cito:"cerca di non parlare più altrimenti prenderò provvedimenti mi sono spiegato?? "Mi pare una minaccia te che ne pensi?quindi ribadisco secondo me c'è qualcuno nell'alto dei cieli che protegge qualc'unaltro...e non sono nato ieri per non averlo capito.
Accetto il ban e rimango della mia idea sulla non congruità delle punizioni e sanzioni prese ...
Accetto il ban e rimango della mia idea sulla non congruità delle punizioni e sanzioni prese ...
Pablos884- Numero di messaggi : 38
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3

» [Cerco] A prezzo di Mercatino Raffio Jappo da Calamari!!!
» [CERCO] attrezzatura per tonno spinning prezzi da mercatino
» [ LA FORZA DI MERCATINO ]
» prezzi da mercatino? non direi :(
» Che ne pensate?
» [CERCO] attrezzatura per tonno spinning prezzi da mercatino
» [ LA FORZA DI MERCATINO ]
» prezzi da mercatino? non direi :(
» Che ne pensate?
Pagina 3 di 3