pescare in Australia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
pescare in Australia
Ciao ragazzi, mi sono da poco trasferito in Australia, e sicuramente ci rimarrò almeno per un anno.
Mi rivolgo piu che altro ai tropicalisti giramondo: volevo avere delle info su dove, come e quando andare a fare delle battute di spinning e vertical in questo fantastico continente, magari delle dritte sui charter ( visto che per ora non mi sono portato attrezzatura). Sono ben gradite anche info su thailandia, indonesia, nuova zelanda e le altre isole, dato che mi spostro a visitare altre isole.
Mi rivolgo piu che altro ai tropicalisti giramondo: volevo avere delle info su dove, come e quando andare a fare delle battute di spinning e vertical in questo fantastico continente, magari delle dritte sui charter ( visto che per ora non mi sono portato attrezzatura). Sono ben gradite anche info su thailandia, indonesia, nuova zelanda e le altre isole, dato che mi spostro a visitare altre isole.
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
Re: pescare in Australia
...ammazza Alessandro, hai fatto una cosa da niente, ti sei trasferito dall'altra parte del mondo in una terra fantastica e da quello che leggo hai in mente progetti di lunga durata. Spero che ogni tanto ci delizierai con foto di pescate strepitose che certamente avrai modo e tempo per farle. Naturalmente non posso esserti di aiuto, e scusami se sono andato off topic con queste mie considerazioni, un saluto salso
salso- Numero di messaggi : 5436
Ale.......che cazzo dirti! GRANDE
Per quanto riguarda la pesca invece prova a passare da qualche negozio di pesca, sperando che non siano come in italia! Altrimenti prova a contattare quelli di morningtide fishing! : :smt098 : : :smt098 : : :smt098 :
Per quanto riguarda la pesca invece prova a passare da qualche negozio di pesca, sperando che non siano come in italia! Altrimenti prova a contattare quelli di morningtide fishing! : :smt098 : : :smt098 : : :smt098 :
alex_76- Numero di messaggi : 328
Ciao ragazzi, era una vosa che volevi fare già da un po di tempo, e alla fine eccomi qui! Non sarà facile andare a pescare per ora, poiché devo prendere confidenza con la longua e trovare lavoro. Ho intenzione di lavorare e spostarmi molto, quindi vorrei informarmi se ho la possibilità di farmi una pescatins nel mezzo dei miei spostamenti... vedremo! Un saluto a tutti, ci aggiorniamo presto.
ale_eraser- Numero di messaggi : 2115
Argomenti simili
» Australia -Sydney e dintorni-.....
» Rapala limited edition 2012 - Australia
» pescare a barcellona
» Guanti per pescare
» PESCARE SHOW
» Rapala limited edition 2012 - Australia
» pescare a barcellona
» Guanti per pescare
» PESCARE SHOW
Pagina 1 di 1