[VENDO] Belly Boat rigido "AUTOCOSTRUITO"
Pagina 1 di 1
[VENDO] Belly Boat rigido "AUTOCOSTRUITO"
Vendo a malincuore belly boat rigido interamente fatto a mano lo vendo per mancanza di spazio nel nuovo garage
Ha un mese di vita ha fatto 3/4 uscite è un belly indistruttibile, inaffondabile ed è di una stabilità unica anche con mare formato dotato di sedile comodo rivestito in neoprene
Dotato di 3 ampi gavoni a tenuta stagna 2 laterali per porta esche e materiale vari e 1 dietro per il vano batteria sia per il motore ellettrico sia per l’ecoscandaglio
Risulta molto comodo e pratico trasportarlo nei vari spot grazie all’istallazione delle 2 ruote pneumatiche da 26cm
Chiedo 500 EURO
praticamente il costo che ho affrontato per costruirlo anzi forse mi e costato anche qualcosina in piu
Possibilita di vendere anche con motore elettrico panther martin 54 lb
ed econscandaglio garmin 500c praticamente nuovo con scatola
Resto a completa disposizione per qualsiasi chiarimento , foto ed eventuali video
Ha un mese di vita ha fatto 3/4 uscite è un belly indistruttibile, inaffondabile ed è di una stabilità unica anche con mare formato dotato di sedile comodo rivestito in neoprene
Dotato di 3 ampi gavoni a tenuta stagna 2 laterali per porta esche e materiale vari e 1 dietro per il vano batteria sia per il motore ellettrico sia per l’ecoscandaglio
Risulta molto comodo e pratico trasportarlo nei vari spot grazie all’istallazione delle 2 ruote pneumatiche da 26cm
Chiedo 500 EURO
praticamente il costo che ho affrontato per costruirlo anzi forse mi e costato anche qualcosina in piu
Possibilita di vendere anche con motore elettrico panther martin 54 lb
ed econscandaglio garmin 500c praticamente nuovo con scatola
Resto a completa disposizione per qualsiasi chiarimento , foto ed eventuali video
aigher- Numero di messaggi : 29
Argomenti simili
» [VENDO]belly boat
» [vendo][usato] belly boat Fish Cat 4
» [VENDO][NUOVO] Belly boat
» [VENDO USATO] belly boat
» [VENDO] belly boat + waders
» [vendo][usato] belly boat Fish Cat 4
» [VENDO][NUOVO] Belly boat
» [VENDO USATO] belly boat
» [VENDO] belly boat + waders
Pagina 1 di 1