[VENDO]belly boat
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
[VENDO]belly boat
Vendo belly boat a 200 euro nuovo mai usato causa malattia , modello water skeeter day tripper light bellissimo comodissimo con due sacche porta oggetti e pinne per stivali incluse tagli L/XL
Manuel8183- Numero di messaggi : 5
Re: [VENDO]belly boat
Ciao, sicuramente hai pubblicato il thread senza leggere il regolamento, mancano infatti i tag [ ] nel titolo e le foto entrambi obbligatori.
I tag li ho messi io, ma al più presto devi inserire le foto, se non sai come fare segui questo tutorial http://www.mercatinodellapesca.com/t6867-foto-ed-immagini-guida-all-inserimento-passo-passo
Inoltre per la regola dei 5 giorni non puoi inserire più thread nella stessa sezione è ho quindi dovuto rimuovere l'altro presente in questa.
Grazie
I tag li ho messi io, ma al più presto devi inserire le foto, se non sai come fare segui questo tutorial http://www.mercatinodellapesca.com/t6867-foto-ed-immagini-guida-all-inserimento-passo-passo
Inoltre per la regola dei 5 giorni non puoi inserire più thread nella stessa sezione è ho quindi dovuto rimuovere l'altro presente in questa.
Grazie
grazie scusami provvedo per le foto
scusami ma anche guardando le istruzioni non capisco come si mettono le foto con l'iphone
Scarica photobucket o un altra app di hosting e usa quella, carichi le foto li sopra e fai copia incolla del codice IMG, con l iPhone uso quello
Nel frattembo blocco in attesa di foto fino a domanittina che oggi sto a lavoro
massimo 'o tramviere- Numero di messaggi : 1644
scusami ma non riesco a mettere foto in nessuna maniera se vuoi eliminare gli annunci ti ringrazio manuel
Ti ho inviato un messaggio
massimo 'o tramviere- Numero di messaggi : 1644
Argomenti simili
» [Vendo] [usato] belly boat fish cat 4
» [VENDO USATO] belly boat
» [VENDO] belly boat + waders
» [vendo] bretelle belly boat
» [VENDO][NUOVO] Belly boat
» [VENDO USATO] belly boat
» [VENDO] belly boat + waders