Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

3 partecipanti

Andare in basso

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo Empty Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

Messaggio Da baobab74 Mar Set 20, 2016 1:41 pm

Ciao , sareste così gentili Consiglio , canna da spigola in foce + mulo 693611 da consigliarmi un'ottima canna da spinning per spigole , che mi permetta di gestire al meglio artificiali da 10 - 18 gr ?
Pesca quasi esclusivamente in foce , cerco un attrezzo che mi permetta di effettuare , abbinato ad un buon mulinello , degli ottimi lanci con artificiali di quel peso , e che possa permettermi di avere la meglio anche con prede da più di 5 kg.

Grazie .
baobab74
baobab74

Numero di messaggi : 121
Località : Alghero
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo Empty Re: Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

Messaggio Da SpinSpigola Mar Set 20, 2016 5:13 pm

Ciao... DIpende da quanto budget hai da investire e se vuoi usare hardbait oppure anche gomme......  Smile

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2406
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo Empty Re: Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

Messaggio Da baobab74 Mar Set 20, 2016 6:56 pm

SpinSpigola ha scritto:Ciao... DIpende da quanto budget hai da investire e se vuoi usare hardbait oppure anche gomme......  Smile

Ciao , no , niente gomme , solo H.B.

Stavo guardando sia le Super Argento da 9'7" , sia le ZENAQ Plaisir Answer RG da 9'3" , quindi per il budget non ci dovrebbe essere problema ... finchè non lo scopre mia moglie Consiglio , canna da spigola in foce + mulo 521847
si vive una volta sola ....
baobab74
baobab74

Numero di messaggi : 121
Località : Alghero
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo Empty Re: Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

Messaggio Da baobab74 Mar Set 20, 2016 6:58 pm

Qualche pazzo come me le ha acquistate? Opinioni?
Ho visto solo video su internet e sembrano belleeeeeee .
baobab74
baobab74

Numero di messaggi : 121
Località : Alghero
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo Empty Re: Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

Messaggio Da antonio bonfa' Mar Set 20, 2016 10:46 pm

Questo e' quello che cerchi...e se interessa li ho entrambi NUOVI di negozio Consiglio , canna da spigola in foce + mulo 85217
APIA Foojin'R 88MLX ART MAGIC
Shimano Vanquish 4000F
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo Empty Re: Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

Messaggio Da baobab74 Mar Set 20, 2016 11:58 pm

antonio bonfa' ha scritto:Questo e' quello che cerchi...e se interessa li ho entrambi NUOVI di negozio :smt038  :
APIA  Foojin'R  88MLX ART MAGIC
Shimano  Vanquish 4000F

Non conosco la canna , sto cercando qualche video per vedere l azione e curva .
Comunque puntavo ad una canna superiore ai 2.7 mt.
Dal sito della Apia ho letto consigliata per 7~35 gr , non vorrei che fosse un pò troppo tosta per artificiali da max 18 gr. .
Ne cerco una che desse il meglio di se con max quei grammi.
baobab74
baobab74

Numero di messaggi : 121
Località : Alghero
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo Empty Re: Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

Messaggio Da antonio bonfa' Mer Set 21, 2016 10:23 am

No...assolutamente
Le art magic sono canne sensibilissime rispetto alla stessa serie best bower e grand swell
E' la canna che lavora ottimamente con esche dai 7gr in su, azione progressiva con una curva abbastanza ampia...mai a C, schieda pastosa ma abbastanza tenace da tirare tranquillamente spigole da 10kg, un amico Sardo che la possiede mi ha detto cio'
Gli 8'8" sono stati pensati non a caso...si puo usare tranquillamente anche sul wading
La componentistica, il montaggio ed il carbonio sono quanto di meglio ci possa essere ad oggi, l'occhio quando si spendono tanti soldini vuole anche la sua parte...e queste Apia sono lo stato dell'arte pura
antonio bonfa'
antonio bonfa'

Numero di messaggi : 904
Località : Ancona
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo Empty Re: Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

Messaggio Da baobab74 Mer Set 21, 2016 11:00 am

Comunque non scarto nulla , mandami la tua offerta in MP , così ho dei paragoni da poter fare con le altre e scegliere se usato o nuovo.
baobab74
baobab74

Numero di messaggi : 121
Località : Alghero
Data d'iscrizione : 09.09.16

Torna in alto Andare in basso

Consiglio , canna da spigola in foce + mulo Empty Re: Consiglio , canna da spigola in foce + mulo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.