Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

feed popper info

2 partecipanti

Andare in basso

feed popper info Empty feed popper info

Messaggio Da minnowmania94 Mar Giu 21, 2016 10:30 pm

ciao ragazzi buonasera ... mi trovo con un dubbio ! è da un annetto che sto usando il feed popper 100 ,uno dei popper piu' catturanti che abbia mai provato , solo che con serra o barracuda di taglia mi sono trovato quasi a rischio con il filo quasi tranciato . Avevo fatto il pensiero di prendermi il 120 ma un amico che lha provato ha detto che tiene di meno il mare formato e soprattutto nonostante pesa di piu' la distanza di lancio e simile se non inferiore al 100 . avete qualche consiglio da darmi se avete provato il 120 ? feed popper info 82503 feed popper info 82503 aspetto voi feed popper info 693611
minnowmania94
minnowmania94

Numero di messaggi : 2338
Età : 29
Località : Roccapiemonte (SA)
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

feed popper info Empty Re: feed popper info

Messaggio Da bluefish86 Mer Giu 22, 2016 7:54 am

bell'esca anche il 120..
è vero.. le distanze raggiungibili sono simili a quelle del 100 (peraltro buone).. come per molte esche con l'aumentare del peso non è detto che corrisponda un aumento di gittata.. (ad esempio il feed da 150 mi ha un po deluso da quel punto di vista) ma se sei un estimatore del 100 io non mi farei mancare anche il 120..
certo che se pensi di essere a rischio con il 100 non è che con 2 cm di esca in più guadagni così tanta sicurezza.. se dalle tue parti il 100 funziona così bene fai scorta.. i caduti in battaglia fanno parte del gioco.. e poi non è detto che il 120 li piaccia allo stesso modo
bluefish86
bluefish86

Numero di messaggi : 472
Età : 37
Località : cagliari
Data d'iscrizione : 02.02.12

Torna in alto Andare in basso

feed popper info Empty Re: feed popper info

Messaggio Da minnowmania94 Mer Giu 22, 2016 9:30 pm

bluefish86 ha scritto:bell'esca anche il 120..
è vero.. le distanze raggiungibili sono simili a quelle del 100 (peraltro buone).. come per molte esche con l'aumentare del peso non è detto che corrisponda un aumento di gittata.. (ad esempio il feed da 150 mi ha un po deluso da quel punto di vista) ma se sei un estimatore del 100 io non mi farei mancare anche il 120..
certo che se pensi di essere a rischio con il 100 non è che con 2 cm di esca in più guadagni così tanta sicurezza.. se dalle tue parti il 100 funziona così bene fai scorta.. i caduti in battaglia fanno parte del gioco.. e poi non è detto che il 120 li piaccia allo stesso modo



feed popper info 693611 feed popper info 91918 feed popper info 82503 feed popper info 82503 feed popper info 82503
minnowmania94
minnowmania94

Numero di messaggi : 2338
Età : 29
Località : Roccapiemonte (SA)
Data d'iscrizione : 19.09.10

Torna in alto Andare in basso

feed popper info Empty Re: feed popper info

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.