FEED POPPER ? COSA NE PENSATE ?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
FEED POPPER ? COSA NE PENSATE ?
Ragazzi cerco info su questo popper nella misura 100 o 120 ... lo avete provato ?
minnowmania94- Numero di messaggi : 2338
Re: FEED POPPER ? COSA NE PENSATE ?
bellissimo!
il 100 è uno dei miei popper preferiti.. buona lanciabilità e bel movimento in acqua..
anche il 120 è un bel artificiale..
ho anche il 150, che però non mi entusiasma particolarmente per la gittata (a parità di peso ne ho altri che si sparano più lontano).. e il 70, che invece trovo fenomenale per le distanze che raggiunge e l'acqua che muove considerando la taglia.. micidiale a bass e a spigole
il 100 è uno dei miei popper preferiti.. buona lanciabilità e bel movimento in acqua..
anche il 120 è un bel artificiale..
ho anche il 150, che però non mi entusiasma particolarmente per la gittata (a parità di peso ne ho altri che si sparano più lontano).. e il 70, che invece trovo fenomenale per le distanze che raggiunge e l'acqua che muove considerando la taglia.. micidiale a bass e a spigole
bluefish86- Numero di messaggi : 472
ti ringrazio ! un ultima cosa ... mi dai delle specifiche sul 120 ? gittata nuoto ecc..
Il problema è la Repibilita se si trova 25€ più la spedizione
spinner82- Numero di messaggi : 4708
dunque..
il 120 se non sbaglio dovrebbe pesare sui 30 gr.. la gittata, come i fratellini piu piccoli è buona..
la sua forma allungata secondo me offre diverse possibilità di recupero.. bello sia nei recuperi lenti a jerkate secche (con quella forma della bocca fa proprio un bel rumore), magari alternati da qualche S stile wtd, sia in recuperi con più sostenuti.. sopratutto sulle jerkate lunghe mostra un bel wobbling e si lascia dietro una bella scia di bolle..
purtroppo, come diceva Spinner82 il costo è piuttosto alto.. poi tutti sappiamo come e dove risparmiare qualcosa, ma qui mi è capitato di trovarlo in un negozio prezzato a più di 30 euro
il 120 se non sbaglio dovrebbe pesare sui 30 gr.. la gittata, come i fratellini piu piccoli è buona..
la sua forma allungata secondo me offre diverse possibilità di recupero.. bello sia nei recuperi lenti a jerkate secche (con quella forma della bocca fa proprio un bel rumore), magari alternati da qualche S stile wtd, sia in recuperi con più sostenuti.. sopratutto sulle jerkate lunghe mostra un bel wobbling e si lascia dietro una bella scia di bolle..
purtroppo, come diceva Spinner82 il costo è piuttosto alto.. poi tutti sappiamo come e dove risparmiare qualcosa, ma qui mi è capitato di trovarlo in un negozio prezzato a più di 30 euro
bluefish86- Numero di messaggi : 472
Sto da un bel po' cercando e i prezzi sono 30-32€ spedito però è un artificiale che vale tutti i soldi nella mia plano ce ne stavano 2 il dumbelpop è il fed popper il fed un serra saura se lo porto con se
grazie mille delle info ... si comuque se si sa smanettare sul pc te lo porti a casa anche a meno di 25 ...
fammi un fischio quando lo trovi okminnowmania94 ha scritto:grazie mille delle info ... si comuque se si sa smanettare sul pc te lo porti a casa anche a meno di 25 ...
Guardate sulla Baia e li trovate di tutti i colori e di tutti i prezzi!
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
che cos'è???dacci qualche informazione in piùNerevarine ha scritto:Guardate sulla Baia e li trovate di tutti i colori e di tutti i prezzi!
Ebay!!!!
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
Pagina 1 di 1