QUALITA' ULTIMI MULINELLI SHIMANO
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUALITA' ULTIMI MULINELLI SHIMANO
ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi specialmente chi è solito aprire i mulinelli per ingrassarli se ha notato questa cosa?
Riferisco quanto detto da un mio amico che se ne intende.
Ultimamente ha aperto dei rarenium e stradic messi veramente male dopo pochi mesi di vita (cuscinetti interni da pochi euro)
MArco
Riferisco quanto detto da un mio amico che se ne intende.
Ultimamente ha aperto dei rarenium e stradic messi veramente male dopo pochi mesi di vita (cuscinetti interni da pochi euro)
MArco
Marco Piccirilli
marcopi- Moderatore
- Numero di messaggi : 10548
Io sto su Daiwa
Ciao, io non ho l'esperienza di smontare completamente i mulinelli, mi limito a pulirli e ingrassarli.
Posso dirti che ultimamente ho preso un mulo shimano Aero feeder 4000 e per fortuna ho trovato un venditore che ha accettato di cambiarmelo.
Non sono un esperto di pesca a feeder ma a volte può capitare di lanciare zavorre anche pesanti 50/60/80 grammi.
Io l'ho semplicemente provato con un piombo da 30 grammi e andava in sofferenza mi sembrava di recuperare 100 grammi e più.
L'ho cambiato col technium 5000 cfd.
Meglio ma quelle bobinette dei schimano non mi piacciano.
Sarà un mio limite ma anche a parità di prezzo Daiwa è sopra due spanne.
Posso dirti che ultimamente ho preso un mulo shimano Aero feeder 4000 e per fortuna ho trovato un venditore che ha accettato di cambiarmelo.
Non sono un esperto di pesca a feeder ma a volte può capitare di lanciare zavorre anche pesanti 50/60/80 grammi.
Io l'ho semplicemente provato con un piombo da 30 grammi e andava in sofferenza mi sembrava di recuperare 100 grammi e più.
L'ho cambiato col technium 5000 cfd.
Meglio ma quelle bobinette dei schimano non mi piacciano.
Sarà un mio limite ma anche a parità di prezzo Daiwa è sopra due spanne.
renord- Numero di messaggi : 14
Argomenti simili
» ricambi mulinelli shimano
» Qualita daiwa vs. shimano - dubbi provenienti da persona competente
» Frizione anteriore mulinelli Shimano
» RICAMBI MULINELLI SHIMANO
» Mulinelli e bobine shimano
» Qualita daiwa vs. shimano - dubbi provenienti da persona competente
» Frizione anteriore mulinelli Shimano
» RICAMBI MULINELLI SHIMANO
» Mulinelli e bobine shimano
Pagina 1 di 1