Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

QUALITA' ULTIMI MULINELLI SHIMANO

2 partecipanti

Andare in basso

QUALITA' ULTIMI MULINELLI SHIMANO Empty QUALITA' ULTIMI MULINELLI SHIMANO

Messaggio Da marcopi Sab Mag 28, 2016 9:03 am

ciao a tutti volevo chiedervi se qualcuno di voi specialmente chi è solito aprire i mulinelli per ingrassarli se ha notato questa cosa?
Riferisco quanto detto da un mio amico che se ne intende.
Ultimamente ha aperto dei rarenium e stradic messi veramente male dopo pochi mesi di vita (cuscinetti interni da pochi euro)
MArco

_________________
Dopo l' istante magico in cui i miei occhi si sono aperti nel mare, non mi è stato più possibile vedere, pensare, vivere come prima. J-Y Cousteau

i miei feed
http://www.mercatinodellapesca.com/t1101-sezione-utente-marcopi?highlight=marcopi

Marco Piccirilli
marcopi
marcopi
Moderatore

Numero di messaggi : 10521
Età : 48
Località : Roma
Data d'iscrizione : 25.11.08

Torna in alto Andare in basso

QUALITA' ULTIMI MULINELLI SHIMANO Empty Io sto su Daiwa

Messaggio Da renord Mer Giu 01, 2016 11:12 am

Ciao, io non ho l'esperienza di smontare completamente i mulinelli, mi limito a pulirli e ingrassarli.
Posso dirti che ultimamente ho preso un mulo shimano Aero feeder 4000 e per fortuna ho trovato un venditore che ha accettato di cambiarmelo.
Non sono un esperto di pesca a feeder ma a volte può capitare di lanciare zavorre anche pesanti 50/60/80 grammi.
Io l'ho semplicemente provato con un piombo da 30 grammi e andava in sofferenza mi sembrava di recuperare 100 grammi e più.
L'ho cambiato col technium 5000 cfd.
Meglio ma quelle bobinette dei schimano non mi piacciano.
Sarà un mio limite ma anche a parità di prezzo Daiwa è sopra due spanne.

renord

Numero di messaggi : 14
Età : 69
Località : oggiono
Data d'iscrizione : 20.05.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.