Consiglio canna Shimano Beastmaster vertical 200gr
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Consiglio canna Shimano Beastmaster vertical 200gr
Ciao a tutti sapete dirmi qualcosa su questa canna?Ho trovato un ragazzo che mi venderebbe la Beastmaster 200gr e un'altra canna sempre da vertical Japponese 150gr il tutto a euro 100...le canne sono usate una sola volta.Pareri sulla Beastmaster?Aiutatemi grazie un saluto a tutti!
Cisky- Numero di messaggi : 16
Re: Consiglio canna Shimano Beastmaster vertical 200gr
L'altra canna è una yamarappy 150gr su dai qualcuno mi risponde per favore?
La yamarrappi non la conosco, la bm x quello che costa fa sicuramente il suo dovere ma non d più, di certo non hai in mano una xzoga, se ci jiggi 3 ore filate e non sei hulk ti ci voglion poi due tubetti di lasonil ed un paio d 'ore di massoterapia per riprenderti
alexbluefin- Numero di messaggi : 1823
Ciao
Non ho mai pescato con il modello da te citato,ma solo con modelli piu pesanti e ti posso dire che a differenza di altre marche sembrano dei "bastoni"
Un carissimo amico,forse uno dei piu esperti in questa tecnica diceva che "come strappava via il gig le shimano non lo fa nessuno...!
Poi,parlando in tutta franchezza,dipende molto che ci devi fare:Sempre parlando di vertical(che ha avuto un deciso crollo nei nostri mari)se ti serve per fare qualche calata,cosi per provare,allora non ti fare troppi problemi e per i soldi che investi vai tranquillo
Altro discorso se gia conosci la tecnica e ti ci vuoi specializzare allora vai su altri attrezzi
Il top sono le canne di Ambermax(sempre parlando di citazioni,loro muovono i gig come il culo di Belen....)ma anche le Xzoga non sono male e le Lamiglas
se le riesci ancora a trovare,soprattutto le sorelle minori 5630 e 5615
Spero di esserti stato utile
Non ho mai pescato con il modello da te citato,ma solo con modelli piu pesanti e ti posso dire che a differenza di altre marche sembrano dei "bastoni"
Un carissimo amico,forse uno dei piu esperti in questa tecnica diceva che "come strappava via il gig le shimano non lo fa nessuno...!
Poi,parlando in tutta franchezza,dipende molto che ci devi fare:Sempre parlando di vertical(che ha avuto un deciso crollo nei nostri mari)se ti serve per fare qualche calata,cosi per provare,allora non ti fare troppi problemi e per i soldi che investi vai tranquillo
Altro discorso se gia conosci la tecnica e ti ci vuoi specializzare allora vai su altri attrezzi
Il top sono le canne di Ambermax(sempre parlando di citazioni,loro muovono i gig come il culo di Belen....)ma anche le Xzoga non sono male e le Lamiglas
se le riesci ancora a trovare,soprattutto le sorelle minori 5630 e 5615
Spero di esserti stato utile
gianluca menegatti- Numero di messaggi : 150
grazie mille Gianluca!
Argomenti simili
» Consiglio canna da vertical per un neofita
» consiglio canna da pesca traina/vertical
» CANNA SHIMANO BEASTMASTER KABURA JIGGING
» Consiglio Canna Shimano Stradic
» Xzoga takadum 5913 200gr consiglio mulinello