Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Okuma cruz 80/200GR + shimano saragosa sw

3 partecipanti

Andare in basso

Okuma cruz 80/200GR + shimano saragosa sw Empty Okuma cruz 80/200GR + shimano saragosa sw

Messaggio Da Hellsfishing Ven Gen 29, 2016 11:09 pm

Ciao a tutti, vorrei acquistare la suddetta attrezzatura per la pesca al tonno in Adriatico zona Chioggia per capirci, me la consigliate? Grazie
Hellsfishing
Hellsfishing

Numero di messaggi : 33
Età : 44
Località : Venezia
Data d'iscrizione : 29.01.16

Torna in alto Andare in basso

Okuma cruz 80/200GR + shimano saragosa sw Empty Re: Okuma cruz 80/200GR + shimano saragosa sw

Messaggio Da marco perretti Gio Apr 19, 2018 9:22 am

La provai in negozio la 160 GR il negoziante ci ha tirato come un maiale ed e potentissima rimane poi sottile e leggera rispetto altre che ho visto stavo pensando di acquistarla anche io ...l anellatura non mi ispira molto ma solo perche non la conosco ...il saragosa SW lo conosco io ho il 6000 per Lecce e siluri ed e un bul mulo ovviamente per i tonni serve più grosso !!! L archetto si chiude solo manualmente senza girare la manovella

marco perretti

Numero di messaggi : 15
Età : 39
Località : lido di volano [fe]
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

Okuma cruz 80/200GR + shimano saragosa sw Empty Re: Okuma cruz 80/200GR + shimano saragosa sw

Messaggio Da RosSs Lun Dic 31, 2018 3:51 am

Se ti interessa ho la combo cruz 50/100 lb + azores 65 .... praticamente perfetti

Inviato con Topic'it

RosSs

Numero di messaggi : 22
Località : Stalettì
Data d'iscrizione : 01.04.17

Torna in alto Andare in basso

Okuma cruz 80/200GR + shimano saragosa sw Empty Re: Okuma cruz 80/200GR + shimano saragosa sw

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.