Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

chiarimenti acquisto monopezzo

2 partecipanti

Andare in basso

chiarimenti acquisto monopezzo Empty chiarimenti acquisto monopezzo

Messaggio Da rebel89 Mar Dic 15, 2015 11:32 am

salve a tutti, vi pongo il mio primo problema o per meglio dire dilemma, sto per effettuare un acquisto ma purtroppo la conoscenza in materia di canne da pesca dalle 5/8 di oncia in giù è pressochè zero scratch

sto cercando una mono da utilizzare in piccole foci e non solo, il negoziante mi ha proposto una loomis sjr783 ma cercandola in catalogo ho visto che ne esistono parecchi modelli differenziati dalla sigla finale.

qualcuno di voi sa darmi qualche info su questo modello oppure saprebbe consigliarmi altro che possa rispecchiare la loomis?

le caratteristiche dovrebbero essere un altezza attorno ai 6.6/7, range fino alle 5/8 o poco meno, prezzo da investire attorno ai 200(forse anche poco più)

spero di aver scritto in maniera pulita e dettagliata la mia prima discussione, grazie ancora un saluto a tutti
rebel89
rebel89

Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.11.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti acquisto monopezzo Empty Re: chiarimenti acquisto monopezzo

Messaggio Da SpinSpigola Mer Dic 16, 2015 11:36 am

Ciao, da quello che ho capito ti interessa una canna da spigola soprattutto ma anche che non tema l'incontro con un serra.... La 783 che ti hanno proposto presuppongo che sia la IMX 783 (anche perchè sta sulle 200 come il tuo budget) ed in quel caso parli di una delle canne più belle da spigola ( se giri in rete troverai delle recensioni meravigliose....) Come range è uno dei più veritieri per cui artificiali lunghi e pesanti li gestisci difficilmente....

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2409
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti acquisto monopezzo Empty Re: chiarimenti acquisto monopezzo

Messaggio Da rebel89 Mer Dic 16, 2015 1:29 pm

altri modelli da consigliare? magari confrontando il fusto loomis con altre case produttrici come st croix ?
rebel89
rebel89

Numero di messaggi : 23
Età : 35
Località : catanzaro
Data d'iscrizione : 30.11.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti acquisto monopezzo Empty Re: chiarimenti acquisto monopezzo

Messaggio Da SpinSpigola Gio Dic 17, 2015 10:56 pm

Ciao... Guarda su altre case non saprei dirti proprio.. Aspetta qualcuno che abbia un poco di esperienza in più e ti sappia consigliare meglio.. Ti ho detto della loomis perché ci sono amici che la hanno e l'ho sbacchettata in negozio... Wink

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2409
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti acquisto monopezzo Empty Re: chiarimenti acquisto monopezzo

Messaggio Da SpinSpigola Gio Dic 17, 2015 10:57 pm

Ciao... Guarda su altre case non saprei dirti proprio.. Aspetta qualcuno che abbia un poco di esperienza in più e ti sappia consigliare meglio.. Ti ho detto della loomis perché ci sono amici che la hanno e l'ho sbacchettata in negozio... Wink

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2409
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

chiarimenti acquisto monopezzo Empty Re: chiarimenti acquisto monopezzo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.