Logo si Logo no? -- SONDAGGIO
+28
MARKOS
Teulada_Sepclo
burzum
dado89
abu83
Maupetrucci
spinner82
HydroDart90
simo.shoes
allaria
pippos
Uanema
gnagno
silvius67
Bassbambaccione
Big Monkey
Paolo75
franco70
Nerevarine
ture
SerCourteney
dedè
leonick88
salso
fisherman82
Che Abboccano?
FraDrago90
themasterfish
32 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Quale logo vorresti?
Logo si Logo no? -- SONDAGGIO
Salve ragazzi..
Da un pò di tempo sono diciamo "trattenuto" dal lavoro per cui non mi avete visto girare tantissimo sul forum, le nostre attività comunque continuano sempre e stiamo cercando di inventare un logo che possa essere associato al forum..
Non essendo un marchio, non vendendo nulla ed avendo una ispirazione molto ampia, dallo spining all'eging passando per la trota, non è stato semplice..
Abbiamo buttato giù alcune idee da sviluppare e sulle quali vi chiediamo un parere..
Ovviamente chi fosse capace, noi non lo siamo, di pensare e disegnare qualcosa e lo volesse proporre non ha che da farsi avanti..
Questo quanto sino ad ora abbiamo partorito nel pochissimo tempo libero.. Votate, commentate, modificate e poi raccoglieremo le impressioni cercando di tirare fuori qualcosa che piaccia a noi ed a tutti..
Grazie sempre per la vostra presenza e per rendere questo spazio gratuito unico ed affollato come un mercatino
1
2
3
Da un pò di tempo sono diciamo "trattenuto" dal lavoro per cui non mi avete visto girare tantissimo sul forum, le nostre attività comunque continuano sempre e stiamo cercando di inventare un logo che possa essere associato al forum..
Non essendo un marchio, non vendendo nulla ed avendo una ispirazione molto ampia, dallo spining all'eging passando per la trota, non è stato semplice..
Abbiamo buttato giù alcune idee da sviluppare e sulle quali vi chiediamo un parere..
Ovviamente chi fosse capace, noi non lo siamo, di pensare e disegnare qualcosa e lo volesse proporre non ha che da farsi avanti..
Questo quanto sino ad ora abbiamo partorito nel pochissimo tempo libero.. Votate, commentate, modificate e poi raccoglieremo le impressioni cercando di tirare fuori qualcosa che piaccia a noi ed a tutti..
Grazie sempre per la vostra presenza e per rendere questo spazio gratuito unico ed affollato come un mercatino
1
2
3
Ultima modifica di themasterfish il Ven Nov 27, 2015 2:06 pm - modificato 1 volta.
CAPITANRUSTYHOOK
Re: Logo si Logo no? -- SONDAGGIO
Ho votato per la 1^ proposta Secondo me mantenere il più possibile la caratteristica di "riconoscibilità" & "riconducibilità" del Logo è di fondamentale importanza! Superfluo lanciarsi in grafiche che si discostino dalla SEMPLICE ma FANTASTICA scritta che troneggia in cima al Forum!
Ho imparato ad amare questo spazio e a conoscerlo sotto quei colori e quei caratteri, per questo son portato alla 1^ scelta
Identità
Ho imparato ad amare questo spazio e a conoscerlo sotto quei colori e quei caratteri, per questo son portato alla 1^ scelta
Identità
FraDrago90 ha scritto:Ho votato per la 1^ proposta Secondo me mantenere il più possibile la caratteristica di "riconoscibilità" & "riconducibilità" del Logo è di fondamentale importanza! Superfluo lanciarsi in grafiche che si discostino dalla SEMPLICE ma FANTASTICA scritta che troneggia in cima al Forum!
Identità
Quoto FraDrago90
Anche io ho votato x la prima proposta...
Anche se a me, piace pure così....
Che Abboccano?- Numero di messaggi : 945
Voto Logo n.1
fisherman82- Numero di messaggi : 3169
il bianco/celeste da sempre ha caratterizzato il forum...quindi la scelta è scontata n. 1
salso- Numero di messaggi : 5436
Numero 1 anche per me!
leonick88- Numero di messaggi : 1963
A parte i colori,dove anche secondo me bianco celeste blu sono i migliori a livello di grafica nessuno dei tre mi entusiasma , ovviamente non sono nella posizione di esprimere giudizi ma mi attenderei qualcosa di più accattivante e incisivo nella memoria e nel immediatezza visiva. Lo vedo un po' troppo scarno..sempre secondo la mia ,magari inutile,opinione..così pur parler..
dedè- Numero di messaggi : 5303
visto la confidenza che ho con tutti voi io dico che non mi piacciono....
propongo un lavoretto per fradrago!
sempre se mai fosse disponibile a fare ciò!!!
propongo un lavoretto per fradrago!
sempre se mai fosse disponibile a fare ciò!!!
SerCourteney- Numero di messaggi : 1675
....io pure, senza offesa per nessuno, credo si possa fare meglio!!!SerCourteney ha scritto:visto la confidenza che ho con tutti voi io dico che non mi piacciono....
magari si può lasciare libero sfogo ai ragazzi del mercatino, dotati di una verfida e giovane fantasia,che vogliono e hanno il tempo di mettersi alla prova... e poi magari proviamo a decidere!!!
ture- Numero di messaggi : 998
Fradrago fozza fallo un logo che sei bravo :P
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
anche per me il primo è il migliore dei 3, però se posso permettermi, suggerirei qualcosa di più moderno e dinamico, come sono le caratteristiche di questo forum.
un saluto.
un saluto.
franco70- Numero di messaggi : 661
Il motivo per cui il post è stato aperto è sottoporre delle proposte realizzate da mani inesperte e da menti non abituate a pensare graficamente per ottenere suggerimenti e/o vere e proprie proposte da valutare. Siamo un botto di iscritti e qualcosa aperto ne caveremo..
Forza! Accendiamo le menti!
Forza! Accendiamo le menti!
CAPITANRUSTYHOOK
Dai Francesco, facciamo un contest per creare il logo! Al vincitore in premio andrà un bastimento carico di.....complimenti e ringraziamenti.
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
me piace!!!! appoggio la mozione..... al vincitore i complimenti e un bacio appassionato del Master!!! :smt038 : :smt038 :Paolo75 ha scritto:Dai Francesco, facciamo un contest per creare il logo! Al vincitore in premio andrà un bastimento carico di.....complimenti e ringraziamenti. :smt038 :
ture- Numero di messaggi : 998
Bella l'idea del contest dai dai!
Big Monkey- Numero di messaggi : 534
quoto il contest!!!!
SerCourteney- Numero di messaggi : 1675
Paolo75 ha scritto:Dai Francesco, facciamo un contest per creare il logo! Al vincitore in premio andrà un bastimento carico di.....complimenti e ringraziamenti. :smt038 :
Ci posso mettere anche un pacco di artificiali se il logo mi piace..
CAPITANRUSTYHOOK
Chi idea il logo vince una uscita in barca
CAPITANRUSTYHOOK
Una serata con Belen sarebbe meglio!
Paolo75- Numero di messaggi : 2755
A proposito di contest ma ai vincitori del precedente quando verrà spedita la roba?themasterfish ha scritto:Paolo75 ha scritto:Dai Francesco, facciamo un contest per creare il logo! Al vincitore in premio andrà un bastimento carico di.....complimenti e ringraziamenti. :smt038 :
Ci posso mettere anche un pacco di artificiali se il logo mi piace.. :smt038 :
Date il tempo tecnico a Themasterfish di approntare le varie spedizioni, a breve arriveranno i preziosi premi!!dedè ha scritto:A proposito di contest ma ai vincitori del precedente quando verrà spedita la roba?themasterfish ha scritto:Paolo75 ha scritto:Dai Francesco, facciamo un contest per creare il logo! Al vincitore in premio andrà un bastimento carico di.....complimenti e ringraziamenti. :smt038 :
Bassbambaccione- Moderatore
- Numero di messaggi : 8439
SerCourteney & Nerevarine io non ne so nulla
Ahahah vediamo se vien fuori qualcosa, ma in ogni caso, sarà semplice, magari banale, ma a me il 1° nonostante la semplicità piace davvero tanto
Ahahah vediamo se vien fuori qualcosa, ma in ogni caso, sarà semplice, magari banale, ma a me il 1° nonostante la semplicità piace davvero tanto
Guardato bene con occhiali, ho avuto l'impressione di averlo sempre visto connettendomi al sito, non mi dispiace affatto.
silvius67- Numero di messaggi : 987
Bassbambaccione ha scritto:Date il tempo tecnico a Themasterfish di approntare le varie spedizioni, a breve arriveranno i preziosi premi!!dedè ha scritto:A proposito di contest ma ai vincitori del precedente quando verrà spedita la roba?themasterfish ha scritto:Paolo75 ha scritto:Dai Francesco, facciamo un contest per creare il logo! Al vincitore in premio andrà un bastimento carico di.....complimenti e ringraziamenti. :smt038 :
Ahahhh l attesa del piacere è essa stessa piacere
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3