Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?
Sono sicuro che qualcuno di voi riconoscerà subito questo marchio, io sono sicuro di averlo già visto, ma non ricordo a quale casa produttrice appartiene, aspetto le vostre risposte, grazie
marcospinning70- Numero di messaggi : 5080
Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?
...se non sbaglio dovrebbe essere AQS azienda siciliana, specializzata in cloni, che fa molto bene e dai costi decisamente contenuti per la qualità del prodotto, ciao
salso- Numero di messaggi : 5436
Confermo..
Acqua Sport Sud.. Clonatori..
Acqua Sport Sud.. Clonatori..
CAPITANRUSTYHOOK
salso ha scritto:...se non sbaglio dovrebbe essere AQS azienda siciliana, specializzata in cloni, che fa molto bene e dai costi decisamente contenuti per la qualità del prodotto, ciao
Ciao Totò,
Li hai mai provati quegli artificiali?
Sono validi?
E poi, sai se AQS vende anche al dettaglio?
Un saluto. Marco
MarcoG.- Numero di messaggi : 256
Mi sono fatto un giro su internet e ho trovato che il gruppo AQS è il detentore del noto marchio Tempest
MarcoG. ha scritto:salso ha scritto:...se non sbaglio dovrebbe essere AQS azienda siciliana, specializzata in cloni, che fa molto bene e dai costi decisamente contenuti per la qualità del prodotto, ciao
Ciao Totò,
Sono validi?
Un saluto. Marco
ciao marco, io gli artificiali li ho provati ed uno che uso con buoni risultati è il mini vibex. è la copia dell' artificiale Vivace della maria, un lipless che uso quando ci sono palamite, aletterati o mangianze in genere. si lancia molto bene, il piccoletto pesa 21 gr, ed ha un nuoto appunto molto vivace. le copie degli shore, che fanno, gli uso quando ci sono i serra assatanati e a fine pescata quando l'artificiale è distrutto da buttare, diciamo che non hai speso più di tanto a mio avviso in determinate situazioni quando il pesce è collaborativo e mangia tranquillamente è inutile e sprecato pescare con artificiali rinomati. per quanto riguarda la vendita al dettaglio fai un giro su loro sito, non lo so se loro fanno vendita diretta, ma di certo potrai sapere dove trovarli in qualche negozio dove distribuiscono, ciao
salso- Numero di messaggi : 5436
Secondo me sono validi, posseggo due Tempest sea shock 148 e tre Rapture magneto 145, entrambi i modelli sono cloni dello shoreline, con spostamento interno dei pesi su asse. Ho anche due shoreline 145, i cloni si lanciano più o meno alla stessa distanza degli shore, ci ho fatto due serra, con gli shoreline ancora niente, magari è casuale, ma queste copie funzionano
Beh, i magneto si bloccano e si spaccano. Sono convenienti fino a quando non diventano usa e getta. Onestissimi artificiali per quel prezzo, ma quando allo stesso prezzo prendi uno shore, preferisco gli originali
Nerevarine- Numero di messaggi : 1580
Nerevarine ha scritto:Beh, i magneto si bloccano e si spaccano. Sono convenienti fino a quando non diventano usa e getta. Onestissimi artificiali per quel prezzo, ma quando allo stesso prezzo prendi uno shore, preferisco gli originali
Come vernice durano più degli shorline che dopo 4-5 uscite hanno già fatto le lunette, e come lancio faccio la stessa distanza...ovviamente i pesi interni non sono in tungsteno ma in rame e possono deformarsi e bloccarsi, e la versione 170 tende a spaccarsi sul dorso, ma costano 7 euro, come hai detto tu se anche gli shore costassero 7 euro comprerei solo gli originali
Grazie Totò,salso ha scritto:MarcoG. ha scritto:salso ha scritto:...se non sbaglio dovrebbe essere AQS azienda siciliana, specializzata in cloni, che fa molto bene e dai costi decisamente contenuti per la qualità del prodotto, ciao
Ciao Totò,
Sono validi?
Un saluto. Marco
ciao marco, io gli artificiali li ho provati ed uno che uso con buoni risultati è il mini vibex. è la copia dell' artificiale Vivace della maria, un lipless che uso quando ci sono palamite, aletterati o mangianze in genere. si lancia molto bene, il piccoletto pesa 21 gr, ed ha un nuoto appunto molto vivace. le copie degli shore, che fanno, gli uso quando ci sono i serra assatanati e a fine pescata quando l'artificiale è distrutto da buttare, diciamo che non hai speso più di tanto a mio avviso in determinate situazioni quando il pesce è collaborativo e mangia tranquillamente è inutile e sprecato pescare con artificiali rinomati. per quanto riguarda la vendita al dettaglio fai un giro su loro sito, non lo so se loro fanno vendita diretta, ma di certo potrai sapere dove trovarli in qualche negozio dove distribuiscono, ciao
Gentile come sempre.
Ringrazio anche gli altri per gli interventi.
MarcoG.- Numero di messaggi : 256
Argomenti simili
» [Vendo] artificiali di marca
» Mi aiutate?????
» VENDESI ARTIFICIALI DI MARCA [USATO] [NUOVO]
» [Vendo][nuovo e usati] oltre 60 artificiali di marca
» Logo si Logo no? -- SONDAGGIO
» Mi aiutate?????
» VENDESI ARTIFICIALI DI MARCA [USATO] [NUOVO]
» [Vendo][nuovo e usati] oltre 60 artificiali di marca
» Logo si Logo no? -- SONDAGGIO
Pagina 1 di 1