Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

5 partecipanti

Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da marcospinning70 Mar Giu 03, 2014 12:58 pm

Sono sicuro che qualcuno di voi riconoscerà subito questo marchio, io sono sicuro di averlo già visto, ma non ricordo a quale casa produttrice appartiene, aspetto le vostre risposte, grazie  Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 


Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 2ezqno5
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5076
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da salso Mar Giu 03, 2014 2:16 pm

...se non sbaglio dovrebbe essere AQS azienda siciliana, specializzata in cloni, che fa molto bene e dai costi decisamente contenuti per la qualità del prodotto, ciao
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da themasterfish Mar Giu 03, 2014 2:26 pm

Confermo..

Acqua Sport Sud.. Clonatori..  Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503

_________________
L'uomo veramente grande e' colui che fa sentire grande ogni altro uomo.. Chesterton
Di fronte al mare la felicità è un'idea semplice Jean-Claude Izzo
Il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo sanno ascoltare Giovanni Verga

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050
Età : 55
Località : SICILIA
Data d'iscrizione : 16.12.08

http://www.mercatinodellapesca.com

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da marcospinning70 Mar Giu 03, 2014 8:15 pm

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503 
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5076
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da MarcoG. Mar Giu 03, 2014 9:07 pm

salso ha scritto:...se non sbaglio dovrebbe essere AQS azienda siciliana, specializzata in cloni, che fa molto bene e dai costi decisamente contenuti per la qualità del prodotto, ciao

Ciao Totò,
Li hai mai provati quegli artificiali?
Sono validi?
E poi, sai se AQS vende anche al dettaglio?
Un saluto. Marco
 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 68567 
MarcoG.
MarcoG.

Numero di messaggi : 256
Età : 57
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da marcospinning70 Mar Giu 03, 2014 9:36 pm

Mi sono fatto un giro su internet e ho trovato che il gruppo AQS è il detentore del noto marchio Tempest  affraid 
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5076
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da salso Mar Giu 03, 2014 10:03 pm

MarcoG. ha scritto:
salso ha scritto:...se non sbaglio dovrebbe essere AQS azienda siciliana, specializzata in cloni, che fa molto bene e dai costi decisamente contenuti per la qualità del prodotto, ciao

Ciao Totò,
Li hai mai provati quegli artificiali?
Sono validi?
E poi, sai se AQS vende anche al dettaglio?
Un saluto. Marco
 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 68567 

ciao marco, io gli artificiali li ho provati ed uno che uso con buoni risultati è il mini vibex. è la copia dell' artificiale Vivace della maria, un lipless che uso quando ci sono palamite, aletterati o mangianze in genere. si lancia molto bene, il piccoletto pesa 21 gr, ed ha un nuoto appunto molto vivace. le copie degli shore, che fanno, gli uso quando ci sono i serra assatanati e a fine pescata quando l'artificiale è distrutto da buttare, diciamo che non hai speso più di tanto  Very Happy  Very Happy  a mio avviso in determinate situazioni quando il pesce è collaborativo e mangia tranquillamente è inutile e sprecato pescare con artificiali rinomati. per quanto riguarda la vendita al dettaglio fai un giro su loro sito, non lo so se loro fanno vendita diretta, ma di certo potrai sapere dove trovarli in qualche negozio dove distribuiscono, ciao
salso
salso

Numero di messaggi : 5436
Età : 49
Località : salento ionico
Data d'iscrizione : 06.11.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da marcospinning70 Mar Giu 03, 2014 11:47 pm

Secondo me sono validi, posseggo due Tempest sea shock 148 e tre Rapture magneto 145, entrambi i modelli sono cloni dello shoreline, con spostamento interno dei pesi su asse. Ho anche due shoreline 145, i cloni si lanciano più o meno alla stessa distanza degli shore, ci ho fatto due serra, con gli shoreline ancora niente, magari è casuale, ma queste copie funzionano  Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5076
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da Nerevarine Mar Giu 03, 2014 11:51 pm

Beh, i magneto si bloccano e si spaccano. Sono convenienti fino a quando non diventano usa e getta. Onestissimi artificiali per quel prezzo, ma quando allo stesso prezzo prendi uno shore, preferisco gli originali Smile
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da marcospinning70 Mer Giu 04, 2014 1:24 am

Nerevarine ha scritto:Beh, i magneto si bloccano e si spaccano. Sono convenienti fino a quando non diventano usa e getta. Onestissimi artificiali per quel prezzo, ma quando allo stesso prezzo prendi uno shore, preferisco gli originali Smile

Come vernice durano più degli shorline che dopo 4-5 uscite hanno già fatto le lunette, e come lancio faccio la stessa distanza...ovviamente i pesi interni non sono in tungsteno ma in rame e possono deformarsi e bloccarsi, e la versione 170 tende a spaccarsi sul dorso, ma costano 7 euro, come hai detto tu se anche gli shore costassero 7 euro comprerei solo gli originali  Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503
marcospinning70
marcospinning70

Numero di messaggi : 5076
Età : 53
Località : Cosenza
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da MarcoG. Mer Giu 04, 2014 8:41 pm

salso ha scritto:
MarcoG. ha scritto:
salso ha scritto:...se non sbaglio dovrebbe essere AQS azienda siciliana, specializzata in cloni, che fa molto bene e dai costi decisamente contenuti per la qualità del prodotto, ciao

Ciao Totò,
Li hai mai provati quegli artificiali?
Sono validi?
E poi, sai se AQS vende anche al dettaglio?
Un saluto. Marco
 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 68567 

ciao marco, io gli artificiali li ho provati ed uno che uso con buoni risultati è il mini vibex. è la copia dell' artificiale Vivace della maria, un lipless che uso quando ci sono palamite, aletterati o mangianze in genere. si lancia molto bene, il piccoletto pesa 21 gr, ed ha un nuoto appunto molto vivace. le copie degli shore, che fanno, gli uso quando ci sono i serra assatanati e a fine pescata quando l'artificiale è distrutto da buttare, diciamo che non hai speso più di tanto  Very Happy  Very Happy  a mio avviso in determinate situazioni quando il pesce è collaborativo e mangia tranquillamente è inutile e sprecato pescare con artificiali rinomati. per quanto riguarda la vendita al dettaglio fai un giro su loro sito, non lo so se loro fanno vendita diretta, ma di certo potrai sapere dove trovarli in qualche negozio dove distribuiscono, ciao
Grazie Totò,
Gentile come sempre.
Ringrazio anche gli altri per gli interventi.
 Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? 82503
MarcoG.
MarcoG.

Numero di messaggi : 256
Età : 57
Località : Carrara
Data d'iscrizione : 13.05.13

Torna in alto Andare in basso

Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali? Empty Re: Mi aiutate ad indentificare il logo di una marca di artificiali?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.