Parere gl2 804 Jwr
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Parere gl2 804 Jwr
Qualcuno conosce personalmente questa canna? La mia intenzione è di usare una monopezzo che mi permetta di usare minnow da 14 a 19 cm e esche topwater ... Insomma una "tutto fare" anche se so perfettamente che non esiste!
Ness1carlo- Numero di messaggi : 2578
Re: Parere gl2 804 Jwr
Ciao io l'ho avuta per un periodo,canna davvero ottima in rapporto al prezzo (la comprai nuova 130 euro) non è il massimo in quanto a sensibilità però ha una schiena tosta e non si spaventa a lanciare jig da 40 gr,io la usavo con minnow da 13/17 cm popper,wtd (non mi entusiasmava) gomma etc,e' vero la canna tutto fare non esiste ma lei pur non eccellendo in niente,mi ha permesso di praticare diversi stili di pesca
rondino- Numero di messaggi : 181
Grazie Rondino ... Mi sa che opterò per la live bite più adatta alle mie esigenze...
Ness1carlo- Numero di messaggi : 2578
Unisco la mia ricerca a questo Post sulla GL2 804S JWR
Sono alla ricerca di una canna Veloce, ma con un po di progressione!
Ho una Legend Inshore da 1 1-1/4 ma non mi ci trovo nel lancio, e non ha una progressione, anzi si muove solo la punta! Nella jerkata è perfetta anche con i 180 in piena corrente...
La 804 può essere un alternativa? Devo affiancarla alla NRX 843 che uso in condizioni più tranquille e senza correntoni
Sono alla ricerca di una canna Veloce, ma con un po di progressione!
Ho una Legend Inshore da 1 1-1/4 ma non mi ci trovo nel lancio, e non ha una progressione, anzi si muove solo la punta! Nella jerkata è perfetta anche con i 180 in piena corrente...
La 804 può essere un alternativa? Devo affiancarla alla NRX 843 che uso in condizioni più tranquille e senza correntoni
mat993- Numero di messaggi : 186
ciao non se se puo esserti di aiuto ma io ho la 854 (3/4) che è una 7'1 e a confronto con la 803 (5/8) di un mio amico ha la punta piu morbida che mi permette di fare lanci piu agevolmente.
ho provato anche la livebait ma a confronto pesa molto di piu in mano ed è meno dura.
ho provato anche la livebait ma a confronto pesa molto di piu in mano ed è meno dura.
alex1391- Numero di messaggi : 4
Argomenti simili
» PARERE
» parere canna....
» parere e impressioni su NRX 842
» [Parere sulla nuova canna ]
» Polpara egi suki , un vostro parere
» parere canna....
» parere e impressioni su NRX 842
» [Parere sulla nuova canna ]
» Polpara egi suki , un vostro parere
Pagina 1 di 1