Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

parere e impressioni su NRX 842

5 partecipanti

Andare in basso

parere e impressioni su NRX 842 Empty parere e impressioni su NRX 842

Messaggio Da parru sampei Mer Gen 03, 2018 3:23 pm

UP

parru sampei

Numero di messaggi : 545
Età : 27
Località : orbetello (gr)
Data d'iscrizione : 25.11.13

Torna in alto Andare in basso

parere e impressioni su NRX 842 Empty Re: parere e impressioni su NRX 842

Messaggio Da mxgenoa1893 Lun Giu 10, 2019 8:31 pm

Speriamo ti risponda qualcuno
mxgenoa1893
mxgenoa1893

Numero di messaggi : 9
Località : Genova
Data d'iscrizione : 10.06.19

Torna in alto Andare in basso

parere e impressioni su NRX 842 Empty Re: parere e impressioni su NRX 842

Messaggio Da vegeta Ven Lug 12, 2019 8:09 am

E' l unica nrx che ho tenuto, ovviamente custom, azione docile perfetta per la pesca della spigola qui in Medio adriatico, non perde mai il contatto con l'artificiale il range e' veritiero e per nulla sottostimata, ottima con gomme stile blak minnow da 90 testine leggere, sopra inizia a perdere , artificiali stile x80 ed x80 jr sono la sua morte jerk sui 120 metal jig 20 grammi medi e piccoli top water un 15 libre 4 fili e la sua treccia ideale ha ottima schiena ma vetta cedevole che la rende molto piacevole anche in acqua dolce,
vegeta
vegeta

Numero di messaggi : 1322
Località : ancona
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

parere e impressioni su NRX 842 Empty Re: parere e impressioni su NRX 842

Messaggio Da BRUTO Ven Ago 16, 2019 12:52 pm

vegeta ha scritto:E' l unica nrx che ho tenuto, ovviamente custom, azione docile perfetta per la pesca della spigola qui in Medio adriatico, non perde mai il contatto con l'artificiale il range e' veritiero e per nulla sottostimata, ottima con gomme stile blak minnow da 90 testine leggere, sopra inizia a perdere , artificiali stile x80 ed x80 jr  sono la sua morte jerk sui 120 metal jig 20 grammi medi e piccoli top water un 15 libre 4 fili e la sua treccia ideale ha ottima schiena ma vetta cedevole che la rende molto piacevole anche in acqua dolce,

Che intendi per Custom vegeta? L'hai smontata e rimontata?

BRUTO

Numero di messaggi : 3802
Età : 44
Località : salento
Data d'iscrizione : 28.04.10

Torna in alto Andare in basso

parere e impressioni su NRX 842 Empty Re: parere e impressioni su NRX 842

Messaggio Da SpinSpigola Sab Ago 17, 2019 3:25 pm

Felice possessore di questa canna che ha un'azione bellissima. Anche io, come l'utente Vegeta, la ho custom. Come customizzazione è stata rimossa la placca e sono stati sostituiti gli anelli mettendo una serie fuji gunsmoke con pietra in sic. Io l'ho già acquistata cosi ma sarebbe stato un lavoro che avrei fatto fare perché odio l'anellatura mista titanio+recoil delle NRX.
Per quanto riguarda l'azione ti ha già detto tutto l'utente vegeta. L'unica cosa che intendo sottolineare è l'azione da hardbaits anziché da gomma ossia non ha quell'azione extrafast che ti permette di ferrare bene i pesci con montature da gomma ad amo coperto (black minnow a parte). Se ti serve per usarla a gomma con amo coperto ti consiglio di virare su una serie da freshwater tipo la NRX 852, 822 o 802 in base alle esigenze Wink

SpinSpigola

Numero di messaggi : 2401
Età : 34
Località : Rossano (CS)
Data d'iscrizione : 27.03.15

Torna in alto Andare in basso

parere e impressioni su NRX 842 Empty Re: parere e impressioni su NRX 842

Messaggio Da vegeta Gio Set 19, 2019 8:44 am

BRUTO ha scritto:
vegeta ha scritto:E' l unica nrx che ho tenuto, ovviamente custom, azione docile perfetta per la pesca della spigola qui in Medio adriatico, non perde mai il contatto con l'artificiale il range e' veritiero e per nulla sottostimata, ottima con gomme stile blak minnow da 90 testine leggere, sopra inizia a perdere , artificiali stile x80 ed x80 jr  sono la sua morte jerk sui 120 metal jig 20 grammi medi e piccoli top water un 15 libre 4 fili e la sua treccia ideale ha ottima schiena ma vetta cedevole che la rende molto piacevole anche in acqua dolce,

Che intendi per Custom vegeta? L'hai smontata e rimontata?

La mia ha placca vss16 manico intero in sughero e anelli torzite!

La 822 dipende dal modello se e la dsr x la gomma va malissimo!
vegeta
vegeta

Numero di messaggi : 1322
Località : ancona
Data d'iscrizione : 12.06.09

Torna in alto Andare in basso

parere e impressioni su NRX 842 Empty Re: parere e impressioni su NRX 842

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.