Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

In cerca di info - A pesca di seabass e pollock in Scozia

Andare in basso

In cerca di info - A pesca di seabass e pollock in Scozia Empty In cerca di info - A pesca di seabass e pollock in Scozia

Messaggio Da nettuno.sv Mar Dic 29, 2009 5:22 pm

Sto iniziando a cercare con largo anticipo informazioni per poter organizzare una scappata di 15-20 giorni in Scozia. Esattamente mi aggrego ad una vacanza turistica fatta con il camper, quindi ogni giorno in posti nuovi, l'idea era di sbarcare ad Edimburgh per poi salire e percorrere in senso anti orario gran parte della costa della Scozia, tralasciando la parte a sud di Edimburgh. Ho letto su quel poco materiale che ho trovato cercando su siti scozzesi, che ci sono le spigole e la possibilità di incontrare i merluzzi, pollock e tanti altri predatori.
Volevo sapere se qualcuno ha fatto un esperienza di questo tipo, e magari avere qualche informazione in più.
Quando sono andato qualche anno fa in Irlanda avevo trovato senza troppa difficoltà spot pieni, ma dico pieni di merluzzi, pesci che variavano dal mezzo chilo a 2 kg (quelli che ho preso io, ma sicuramente arrivavano a taglie maggiori) non facilissimi da prendere ma capita l'esca vincente le difficoltà sono diminuite.
Spero che la Scozia sia altrettanto fruttuosa.
nettuno.sv
nettuno.sv

Numero di messaggi : 989
Età : 37
Località : Liguria provincia di Savona
Data d'iscrizione : 25.11.08

https://www.facebook.com/matteo.prato.75?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

In cerca di info - A pesca di seabass e pollock in Scozia Empty Re: In cerca di info - A pesca di seabass e pollock in Scozia

Messaggio Da nettuno.sv Mer Gen 13, 2010 9:18 am

Nessuno che sia andato in avanscoperta? Anche in Inghilterra nella parte della costa più a nord più o meno dovrebbe essere uguale alla Scozia. In cerca di info - A pesca di seabass e pollock in Scozia 11148
nettuno.sv
nettuno.sv

Numero di messaggi : 989
Età : 37
Località : Liguria provincia di Savona
Data d'iscrizione : 25.11.08

https://www.facebook.com/matteo.prato.75?ref=tn_tnmn

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.