info pesca a Vasto
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
info pesca a Vasto
Gentilissimi c'è nessuno che abita o conosce la zona di Vasto, il porto e i dintorni dove si può pescare a spinning da riva, cosa si può prendere in questo periodo ? vi ringrazio aticipatamente !
Mirko D.S.- Numero di messaggi : 1088
Re: info pesca a Vasto
CIAO ,
ALLORA DENTRO IL PORTO NN Sò SE TI FANNO ENTRARE è PARECCHIO CHE NN VADO Lì ! DI SOLITO CI VADO D'INVERNO A FARE LE SPIGOLE !
CMQ IO SCENDO A MARE E VADO A PIEDI ! CMQ DIETRO IL PORTO NN VADO XCHè X ME è PERICOLOSO ! ( TRIPODI )
CMQ QUESTO PERIODO CI SONO I SERRA E SOPRATTUTTO LECCIE OVER 15 !!!! è UNA BELLA ZONA !
ALLORA DENTRO IL PORTO NN Sò SE TI FANNO ENTRARE è PARECCHIO CHE NN VADO Lì ! DI SOLITO CI VADO D'INVERNO A FARE LE SPIGOLE !
CMQ IO SCENDO A MARE E VADO A PIEDI ! CMQ DIETRO IL PORTO NN VADO XCHè X ME è PERICOLOSO ! ( TRIPODI )
CMQ QUESTO PERIODO CI SONO I SERRA E SOPRATTUTTO LECCIE OVER 15 !!!! è UNA BELLA ZONA !
vj1977- Numero di messaggi : 484
Interessante mirko no? Si potrebbe organizzare una spedizione.....
Seadweller- Numero di messaggi : 1141
Grazie mille vj1977 ! volevo andarci con i miei genitori, in camper. Mio padre è appassionato di pesca con la bilancia e voleva andare ha vedere se si trova un bel posto da prendere qualcosa e sopratutto che ti lasciano pescare, per dalle mie parti si prende poco a parte un po di frittura, quest'anno le seppie non si sono prese quasi nulla, però so che non è facile trovare un porto che ti facciano pescare con la bilancia. Comunque se andiamo io pesco a spinning, comunque se andiamo ti farò sapere !
vj1977- Numero di messaggi : 484
info pesca a Vasto
Ciao sono Mirko di Cesena, l'estate scorsa tu avevi risposto ad una mia domanda per quel che riguarda la pesca nella zona di Vasto, quella volta non venni ma la prossima settimana parto per una settimana di pesca anche se questo non è un gran periodo, vado fino a Brindisi poi risalgo l'adriatico facendo varie tappe, mi potresti dare qualche consiglio oppure se non ti dispiace si potrebbe fare due lanci insieme. In questo periodo cosa si può prendere ? grazie.
saluti Mirko
saluti Mirko
Mirko un giro sul Gargano lo fai? In questo periodo in adriatico siamo messi male per quanto riguarda l'inshore... qualche spigola e se hai la botta di culo qualche serra!
El Mik- Numero di messaggi : 516
Argomenti simili
» Pesca sotto costa in Adriatico Vasto
» [info][vacanza di pesca]
» info pesca nel salento
» info pesca a marsala
» CROAZIA INFO PERMESSI DI PESCA
» [info][vacanza di pesca]
» info pesca nel salento
» info pesca a marsala
» CROAZIA INFO PERMESSI DI PESCA
Pagina 1 di 1