Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

TWIN POWER SW

+27
BRUTO
Emilio
Black_dragon
mikemor
cappotto
pizzitello
Angel84
SpinnerFrancesco
thesearock
Enzo
Manolo
gnnarniell
sergio cremonesi
pippos
Macchia Nera
Luchin
bass
rick111
komomo
casper66
fborchi
Carlo
murgino86
Mr_Cappotto
themasterfish
bubi
sammy
31 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

TWIN POWER SW - Pagina 2 Empty Re: TWIN POWER SW

Messaggio Da Mr_Cappotto Mar Gen 05, 2010 10:34 am

themasterfish ha scritto:
Mr_Cappotto ha scritto:il prezzo migliore che ho trovato in italia per gli stella sw è sergiopesca ad alghero
non faccio pubblicità perchè non mi entra nulla in tasca (peccato TWIN POWER SW - Pagina 2 85217 )

io non compro in italia perchè oltre le tasse che fanno lievitare i costi e quindi i prezzi
in italia siam tutti ladrini e furbetti quindi non compro qui TWIN POWER SW - Pagina 2 82503 ho comprato veramente tanti muli all'estero MAI AVUTO PROBLEMI

fattevi due conti il twinpower sw arriva a 280euro scarsi all'estero
in italia? poi ognuno fa quello che crede giusto e meglio per se stesso sarà che quando pesco allo stato italiano che vuole convincerti a comprare fiat fatte in romania mi sale il buy NOW Smile

280,00 + 20,00 almeno per la spedizione fanno 300,00 + 72,00 di dogana fanno 372, praticamente avrei risparmiato da 14 a 40 euro a seconda del venditore italiano.. Il gioco, per me, non vale la candela.. :smt023 : :smt023 :

P.S. Non penso che i venditori italiani siano ladrini.. Prima di scrivere queste cose bisogna conoscere le dinamiche che portano un venditore italiano a mettere un mulino che all'estero sta sui 280,00 (+ spedizione + dogana) a 420,00 euro.. A volte non ci guadagnano più di 15-20 euro al pezzo..
Infatti ho scritto tasse dazi + fattore ladrino aumenta il prezzo
Masterfish io non pago la dogana da un secolo TWIN POWER SW - Pagina 2 85217
ora me la sono tirata ma dall'oriente Mai pagato dazi
problema diverso dagli states , non credo proprio che ci siano tutti questi negozi di pesca che rischiano di non arrivare a fine mese per 15-20 euro o comunque penso solo ai miei interessi anche se può sembrare un pò egoista
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Numero di messaggi : 1594

http://www.capitanrustyhook.com

Torna in alto Andare in basso

Messaggio Da casper66 Mar Gen 05, 2010 11:01 am

komomo ha scritto:anche a me capita talvolta di trovarmi a confrontarmi sul discorso aquisto all'estero e acquisto italia.
puo' essere vero il risparmio decisivo sul mulino ma e qui mi appoggio a gli altri quando spendi molto denaro di molto tu potrai richiedere qui vorrei dire che se per puro caso ci si rompe un mulino itali possiamo anche incazzarci con qualcuno e qualcuno ci rispondera mentre mi dispiace che purtroppo poi questi famosi mulinelli comprati in jp se non hanno nessun problema allora tutto ok ma se si rompe sicuramente girera' su questo mercatino. quindi se rimarremmo fregati sicuramente con nessuno ce la possiamo rifare ma a qualcuno lo possiamo rifilare.
io non compro mulinelli nemmeno sul mercatino che non abbiano garanzia italia

TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

Non sono daccordo su tali affermazioni :smt023 :

Io acquisto spesso in Jap e Usa perchè si risparmia e quando rivendo i miei attrezzi sul mercatino sono in ottimo stato e non cerco di rifilare fregature (nessuno si è mai lamentato dei miei muli e in caso succedesse sarei sempre disposto a rimborsare a mie spese)
Le fregature si possono prendere anche acquistando muli comprati in Italia e con garanzia, tutto sta al buon senso di chi vende
Io ho avuto muli da rivendere con problemini, ma prima di metterli sul mercatino gli ho cambiato il pezzo che pur essendo esteri si può sempre trovare.
Poi ci sono dei muli all'estero che non sono commercializzati in Italia e che hanno dati tecnici superiori a quelli commercializzati in Italia (tipo Sustain Shimano e Capricorn daiwa per fare un esempio) e costano molto meno di quelli distribuiti in Italia
Con la tua affermazione komomo rischi da dare una tua opinione t personale e distorta della realtà, perchè ci sono vari tipi di persone che vendono nei mercatini ed alcune che sono corrette (io sono un di quelle TWIN POWER SW - Pagina 2 85217 ) che potrebbero anche risentirsene.
Non voglio sindacare il fatto che tu voglia acquistare muli in italia con garanzia Italiana, ma non puoi affermare che chi compra all'estero e rivende nei mercatini lo fa solo perchè i muli hanno difetti :smt023 :
se vuoi rivendere un mulo che ha difetti lo fai sia che sia Italiano che che sia stao acquistato all'estero, sta nel buon senso di chi vende dichiarare o riparare il difetto, poi se nei mercatini ci sono persone disoneste questa è un'altra cosa ma lo spirito che deve esserci tar noi pescatori di spinning dovrebbe essere un'altro TWIN POWER SW - Pagina 2 693611

io cambio spesso attrezzatura e cosa dovrei fare mi dovrei tenere tutti i muli solo perchè li ho acquistati all'estero??!! Guarda che i muli molte volte sono come nuovi. Se mettiamo la regola che per acquisti di muli e canne ci deve essere un interscambio di numeri telefonici e dati forse il furbetto non esisterebbe più e sicuramente si prenderebbero meno fregature in quanto sarebbe come venderlo a consegna a mano (che io prediligo)
Non è la mkia una polemica, ma una proposta per poter migliorare il servizio che può offrire questo mercatino e gradirei che altre persone esprimessero la loro personale opinione TWIN POWER SW - Pagina 2 12987
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645

Messaggio Da themasterfish Mar Gen 05, 2010 11:32 am

Mr_Cappotto ha scritto:
Infatti ho scritto tasse dazi + fattore ladrino aumenta il prezzo
Masterfish io non pago la dogana da un secolo TWIN POWER SW - Pagina 2 85217
ora me la sono tirata ma dall'oriente Mai pagato dazi
problema diverso dagli states , non credo proprio che ci siano tutti questi negozi di pesca che rischiano di non arrivare a fine mese per 15-20 euro o comunque penso solo ai miei interessi anche se può sembrare un pò egoista

Beato te che non paghi dogana TWIN POWER SW - Pagina 2 91918

Io compro da decenni e praticamente, negli ultimi tre anni mi è capitato di pagare dogana anche su tre artificiali.. TWIN POWER SW - Pagina 2 209884

Il mondo è vario, è un pò una lotteria a volte capita di cadere dentro al fattaccio e a volte ci va bene..
Io ho preso in USA due Capricorn, uno è durato due battute ed è letteralmente collassato ed uno ancora gira perfettamente.. Un Ryoga Jigging Bay preso in Giappone ha sfasciato 3 cuscinetti alla 6 battuta di inchiku (ricomprati a 18 euro l'uno pagandoci le tasse e la dogana) mentre il Fireblood va da due anni che è una meraviglia. Non riesco neanche a pensare che problemi avrei avuto se avessi preso il mio Stella SW (quello che si è rotto) in Giappone.. A volte basta che un solo mulino non riesca bene per far perdere il risparmio di tutta un'annata.. TWIN POWER SW - Pagina 2 773947
Per il resto, i negozianti, quelli che hanno la bottega fisica, non gaudagnano molto, credimi, non sui mulini blasonati.. Shimano impone loro dei prezzi pazzeschi e delle quantità minime che risultano per loro impossibili da smaltire per cui non riescono a vendere neanche lontanamente ad un prezzo che si accosti a quelli online. Chi vende online acquista grossi stock di materiale riuscendo ad abbattere il prezzo ma sempre ricaricando pochissimo. Ovviamente, comprare in Giappone o in Usa ha i suoi vantaggi in termini di risparmio o di modelli non distribuiti in Italia ma alla fine l'abbattimento del costo, a mio parere, difficilmente risulta tanto sostanzioso da giustificare il rischio di smarrimento o quello ormai sempre più frequente di furto nel passaggio dalla dogana alla posta TWIN POWER SW - Pagina 2 209884 (là sono, secondo me, sempre più spesso i veri ladrini).. Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Poi, il mondo è bello perchè vario ed ognuno di noi va nella direzione in cui lo porta quotidianamente la propria esperienza, non esiste una regola fissa e nessuna certezza.. Wink TWIN POWER SW - Pagina 2 82503 TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

TWIN POWER SW - Pagina 2 Logobl11CAPITANRUSTYHOOK
themasterfish
themasterfish
Admin

Numero di messaggi : 10050

http://www.mercatinodellapesca.com

Messaggio Da Mr_Cappotto Mar Gen 05, 2010 4:09 pm

mi sono portato sfiga da solo
oggi ho pagato la dogana da singapore li mortacciiii TWIN POWER SW - Pagina 2 454999 TWIN POWER SW - Pagina 2 454999 TWIN POWER SW - Pagina 2 454999 TWIN POWER SW - Pagina 2 454999

ps bella l'idea di Casper, la trovo corretta TWIN POWER SW - Pagina 2 82503
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Messaggio Da themasterfish Mar Gen 05, 2010 4:31 pm

Mr_Cappotto ha scritto:mi sono portato sfiga da solo

ps bella l'idea di Casper, la trovo corretta TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

Una delle caratteristiche che contraddistingue il Mercatino è lo spirito amichevole e sincero che regola le transazioni. Nessuna briglia e pochissime regole e poi tanto, tantissimo buonsenso e tanta onestà e nessun intento truffatorio..

Mi spiace ma non sono per nulla d'accordo. Il Mercatino va bene così com'è. Se poi ci si vuol scambiare i numeri tanto di guadagnato ma non cerchiamo assicurazioni che vanno cercate altrove. Nessuno ci costringe a concludere un affare con un altro utente se questo no nci convince.

Io la penso così..

Adesso direi che siamo andati abbastanza in OT Wink per cui riprendiamo il discorso sul Twin Power SW.. TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da komomo Ven Gen 08, 2010 7:49 am

quoto il tuo discorso CASPER hai ragione ma nontutti possono essere leali come nella vita no???!!!
proprio ora pero' mi e' stata fatta una richiesta sul mio aspire e questa persona mi ha confermato la mia affermazione quindi.......
Shocked
dico come te' che tutto dipende dalle persone.
sto anch'io comprando il tp sw e vi diro' sono molto indeciso!!!!!!!
komomo
komomo

Numero di messaggi : 2967

Messaggio Da rick111 Sab Gen 16, 2010 11:49 am

Domanda al volo...
Non l'ho vista infatti nella discussione...

Quanto trecciato, quale e di quale libraggio entra nelle bobine 5000 Sw... visto che mi pare di aver capito che sono "uguali"...

Io mi vorrei comprare lo Stella SW 5000 e prendere anche la bobina del 6000 Sw per usarlo a light jigging... per via della capienza della bobina. TWIN POWER SW - Pagina 2 926447

rick111

Numero di messaggi : 102

Messaggio Da themasterfish Sab Gen 16, 2010 5:46 pm

rick111 ha scritto:Domanda al volo...

Quanto trecciato, quale e di quale libraggio entra nelle bobine 5000 Sw... visto che mi pare di aver capito che sono "uguali"...

Io mi vorrei comprare lo Stella SW 5000 e prendere anche la bobina del 6000 Sw per usarlo a light jigging... per via della capienza della bobina. TWIN POWER SW - Pagina 2 926447

Io li ho imbobinati con circa 185 mt. di 30lb Power Pro

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da rick111 Lun Gen 18, 2010 3:16 pm

Grazie... peccato... pensavo ne entrasse un pochino di più... ma almeno l'ordinare la bobina del 6000 ha un senso Cool
Ma che differenze ci sono con il Twin Power 5000 CFC?
Io ho quello... tempo sei mesi.. ne sono usciti altri 2 di TP... TWIN POWER SW - Pagina 2 85217 TWIN POWER SW - Pagina 2 521847 Fanc@@o TWIN POWER SW - Pagina 2 85217

rick111

Numero di messaggi : 102

Messaggio Da komomo Lun Gen 18, 2010 8:40 pm

rick111 ha scritto:

Grazie... peccato... pensavo ne entrasse un pochino di più... ma almeno l'ordinare la bobina del 6000 ha un senso Cool
Ma che differenze ci sono con il Twin Power 5000 CFC?

e beh di differenza ce ne'
la frizione è pari allo stella inpermeabile e drag da 28lb senza antiritorno pomello in eva peso ed estetica insomma prprio tutta un'altra cosa
komomo
komomo

Numero di messaggi : 2967

Messaggio Da bass Mer Gen 27, 2010 10:07 am

Scusate.....

leggo qui di prezzi che io non riesco a trovare in giro....280 euro all'estero e meno di 400 in Italia...

Io non riesco a trovarne a quei prezzi...qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Pierluigi

bass

Numero di messaggi : 1052

Messaggio Da Luchin Mer Gen 27, 2010 10:24 pm

bass ha scritto:Scusate.....

leggo qui di prezzi che io non riesco a trovare in giro....280 euro all'estero e meno di 400 in Italia...

Io non riesco a trovarne a quei prezzi...qualcuno può aiutarmi?

Grazie

Pierluigi

Lo stesso io .... potete svelare le fonti alle quali vi rivolgete . anche in privato TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

Luchin

Numero di messaggi : 248

Messaggio Da Macchia Nera Gio Feb 25, 2010 9:08 pm

ragazzi ma nessuno sa niente o ha avuto modo di provare il 5000 pg? un fidato amico del forum li ha disponibili anche se non sono per il mercato italiano.....
potrebbe essere un buon compromesso anche per l'inchiku...
chi sa parli.....
Macchia Nera
Macchia Nera

Numero di messaggi : 2121

Messaggio Da Mr_Cappotto Mer Mar 17, 2010 8:04 am

Master
ma il pomello in eva del tuo twinpower sw è custom? è stato aggiunto da te?

perchè nelle inserzioni che vedo online il twinpower monta la vecchia Power Knob shimano quella in plastica dura
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Messaggio Da themasterfish Mer Mar 17, 2010 8:30 am

Mr_Cappotto ha scritto:Master
ma il pomello in eva del tuo twinpower sw è custom? è stato aggiunto da te?

perchè nelle inserzioni che vedo online il twinpower monta la vecchia Power Knob shimano quella in plastica dura

E' standard nella 5000.. Monta l'altro nelle versioni over 5000, se non ricordo male.. TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da Mr_Cappotto Mer Mar 17, 2010 9:14 am

boh Master
tutti quelli che vedo su ebay e non ebay
hanno quello vecchio brutto non fighetta come il tuo
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Messaggio Da themasterfish Mer Mar 17, 2010 9:43 am

Mr_Cappotto ha scritto:boh Master
tutti quelli che vedo su ebay e non ebay
hanno quello vecchio brutto non fighetta come il tuo

Perchè le foto che mettono sono quelle del catalogo ed è l'8000.. Il 5000SW lo ha preso pure Emilio (billo61) stesso pomello del mio.. E devo dirti che per un 5000 è meglio del pomellone che monta lo Stella.. TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da Mr_Cappotto Mer Mar 17, 2010 9:44 am

di quello ne sono sicuro
infatti vorrei quello in eva TWIN POWER SW - Pagina 2 82503
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Messaggio Da themasterfish Mer Mar 17, 2010 9:47 am

Mr_Cappotto ha scritto:di quello ne sono sicuro
infatti vorrei quello in eva TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

Ma lo vuoi completo di mulino? TWIN POWER SW - Pagina 2 521847 TWIN POWER SW - Pagina 2 521847

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da themasterfish Mer Mar 17, 2010 9:55 am

Questo è l'esploso ufficiale shimano per dissipare tutti i tuoi dubbi TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

TWIN POWER SW - Pagina 2 5000sw10

TWIN POWER SW - Pagina 2 82503 TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da Mr_Cappotto Mer Mar 17, 2010 12:38 pm

themasterfish ha scritto:Questo è l'esploso ufficiale shimano per dissipare tutti i tuoi dubbi TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

TWIN POWER SW - Pagina 2 5000sw10

TWIN POWER SW - Pagina 2 82503 TWIN POWER SW - Pagina 2 82503

ti ringrazio anche se ancora ho qualche dubbio
http://misterfishonline.it/product.php?nocache=yes&idx=386&datasetpointer=37
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

Messaggio Da themasterfish Mer Mar 17, 2010 1:24 pm

Tranquillo Mattia, mettono tutti la foto dell'8000 anche se vendono il più piccolo. Al limite chiama sergio e gli domandi. Io sono sicurissimo.. TWIN POWER SW - Pagina 2 82503 Se vuoi lo prendi e se c'è il pomellone sbagliato tivendo il mio fighettissimo in eva per 100 euri.. TWIN POWER SW - Pagina 2 521847 TWIN POWER SW - Pagina 2 521847

themasterfish
themasterfish
Admin

Messaggio Da pippos Mer Mar 17, 2010 1:38 pm

100 euri un pomello? per caso è placcato in oro??? Shocked affraid TWIN POWER SW - Pagina 2 521847
pippos
pippos

Numero di messaggi : 1059

Messaggio Da Mr_Cappotto Mer Mar 17, 2010 3:16 pm

themasterfish ha scritto:Tranquillo Mattia, mettono tutti la foto dell'8000 anche se vendono il più piccolo. Al limite chiama sergio e gli domandi. Io sono sicurissimo.. TWIN POWER SW - Pagina 2 82503 Se vuoi lo prendi e se c'è il pomellone sbagliato tivendo il mio fighettissimo in eva per 100 euri.. TWIN POWER SW - Pagina 2 521847 TWIN POWER SW - Pagina 2 521847

un'affarone TWIN POWER SW - Pagina 2 85217 TWIN POWER SW - Pagina 2 85217
Mr_Cappotto
Mr_Cappotto

TWIN POWER SW - Pagina 2 Empty [MULINO]

Messaggio Da sergio cremonesi Ven Mar 19, 2010 2:09 pm

CIAO QUANDO VI SERVE UNO SHIMANO COSTOSO IO POSSO AVERE UN PREZZO PARTICOLARE .
PROPONEVO LO STELLA 4000 FD A 430 EURO NUOVO CHE CON 3 PEZZI DIVENTA 400 O MENO..
PENSATECI
ps. NON LO FACCIO PER MESTIERE E NON CI MANGIO
sergio cremonesi
sergio cremonesi

Numero di messaggi : 3941

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

- Argomenti simili