Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Twin Power SW-A vs. Twin Power SW HG

Andare in basso

Twin Power SW-A vs. Twin Power SW HG Empty Twin Power SW-A vs. Twin Power SW HG

Messaggio Da AmiaWanted Lun Nov 30, 2015 3:15 pm

Ciao,
so che l'argomento è stato trattato più volte ma vorrei delle risposte specifiche Smile

Ho capito che una è la versione europea e l'altra è quella giappo, ma quello che ho trovato è che la differenza più sostanziale è che il primo ha rapporto di recupero 6,2:1 mentre il secondo 5,7:1

La prima domanda riguarda se ci sono importanti altre differenze, dato che ho letto voci contrastanti sulla componentistica.

E secondo poi, chiedo di mettermi nei miei panni. Per quanto riguarda il rapporto di recupero preferisco onestamente il 5,7, ma allo stesso tempo, ovviamente, ci sono due differenze nell'acquisto. Il primo (usato) lo pago circa 100 euro in meno, con possiblità di visionarlo prima di acquistarlo, mentre per il secondo devo affidarmi ad una spedizione da un venditore giapponese su ebay, e oltretutto, ovviamente, è anch'esso usato.

In sostanza il primo ha come bonus un risparmio che non disdegno assolutamente e la possibilità di vederlo, il secondo il rapporto di recupero ed eventuali altre differenze che voi, spero, mi chiarirete, ma ha come malus una spedizione lunga e fastidiosa, oltre al prezzo maggiore.

Che fare? Quanto sono importanti ste differenze? E, confrontandomi con voialtri, ma quanto effettivamente cambia tra 5,7 e 6,2?
AmiaWanted
AmiaWanted

Numero di messaggi : 172

Torna in alto Andare in basso

Twin Power SW-A vs. Twin Power SW HG Empty Re: Twin Power SW-A vs. Twin Power SW HG

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2015 3:46 pm

Avendo avuto stella di entrambi i modelli ti dico che io con l hg non gestisco bene i top water, mentre jerk e jig secondo me li fa perfetti ed è anche più fluido della versione europea, e di molto
per curiosità che canna ti sei fatto per scogliera?

Ospite
Ospite

Twin Power SW-A vs. Twin Power SW HG Empty Re: Twin Power SW-A vs. Twin Power SW HG

Messaggio Da AmiaWanted Lun Nov 30, 2015 4:51 pm

detto che 100 euro in più de sti tempi sono una faticata, possibile che un top gamma come l'SW-A sia "non fluido"? Ho pescato per anni col Biomaster FB e mai un problema, senza contare che anche col 4,7 che ha il Biomaster i top water ce li fai...girando più veloce la manovella Smile

Detto ciò l'HG indubbiamente mi convince di più, ma al prezzo a cui si trova usato aggiungo qualche euro e riesco a farmi l'SW-B nuovo di negozio.....

Che delirio!! Mi sa che metto un'annuncione se qualcuno lo vende usato in Italia....
AmiaWanted
AmiaWanted

Numero di messaggi : 172

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2015 6:46 pm

http://www.mercatinodellapesca.com/t60282p40-vendopari-al-nuovo-daiwa-catalina-4000-h
Valuterei anche questo

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato