Dimensione cuscinetti guidafilo - SARAGOSA E TWIN POWER 5000 SW
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dimensione cuscinetti guidafilo - SARAGOSA E TWIN POWER 5000 SW
Ragazzi qualcuno conosce le misure dei cuscinetti del guidafilo del Saragosa 5000sw e del Twin Power 5000swa?
sostituire gli originali con quelli ceramici è consigliato?ci sono dei benefici sostanziali?grazie in anticipo
sostituire gli originali con quelli ceramici è consigliato?ci sono dei benefici sostanziali?grazie in anticipo
Carmelo- Numero di messaggi : 1644
Re: Dimensione cuscinetti guidafilo - SARAGOSA E TWIN POWER 5000 SW
Mi rispondo da solo, magari può servire a qualcuno...quello del twin è 4x8x3
tutte le misure di tutti i cuscinetti presenti nel mulo le trovate nell'esploso del mulo, ma dovete scaricarlo dal sito shimano.co.jp, quando aprite il sito non si capisce una cippa, ma vi potete aiutare con il traduttore...andare su service, sez. mulinelli e scegliere il vostro..troverete le specifice di tutti i cuscinetti..tutto ciò va fatto su 2 pagine parallele, altrimenti il traduttore vi traduce pure il pdf e non si capisce nulla..dovete sempre attingere dalla pagina in lingua originale...
Il Saragosa però non l'ho trovato
sui ceramici attendo ancora qualcuno che mi dia qualche consiglio...
tutte le misure di tutti i cuscinetti presenti nel mulo le trovate nell'esploso del mulo, ma dovete scaricarlo dal sito shimano.co.jp, quando aprite il sito non si capisce una cippa, ma vi potete aiutare con il traduttore...andare su service, sez. mulinelli e scegliere il vostro..troverete le specifice di tutti i cuscinetti..tutto ciò va fatto su 2 pagine parallele, altrimenti il traduttore vi traduce pure il pdf e non si capisce nulla..dovete sempre attingere dalla pagina in lingua originale...
Il Saragosa però non l'ho trovato
sui ceramici attendo ancora qualcuno che mi dia qualche consiglio...
Carmelo- Numero di messaggi : 1644
Ciao Carmelo, dove hai trovato l esploso con le misure dei cuscinetti?Ho provato a frugare il sito shimano jp ma non lo trovo proprio..se per favore mi manderesti il link te ne sarei grato..mi serve controllare le misure dei cuscinetti dell 5000sw-b
strisciu- Numero di messaggi : 1005
qui dovreste trovare quasi tutte le misure http://fservice.shimano.co.jp/part/01/01002/index.html
Grazie dado..però purtroppo nn si vede..dice che la sezione può essere chiusa o spostata
strano io lo vedo correttamente, se apri i pdf vedi tutto l'esploso la pagine che ho messo è per il twin power esiste anche una pagina con tutti i modelli shimano.
Cavoloooo a me nn lo fa vedere dal tel...domani provo al pc..
Argomenti simili
» CUSCINETTI SHIMANO TWIN POWER 5000 FB
» [VENDO][USATI]Twin Power Sw-a 5000 Xg e Twin Power XD c 5000 Xg
» Twin power 5000 sw-b
» Opinioni Twin power 5000 sw hg e xg
» Manutenzione twin power 5000 sw
» [VENDO][USATI]Twin Power Sw-a 5000 Xg e Twin Power XD c 5000 Xg
» Twin power 5000 sw-b
» Opinioni Twin power 5000 sw hg e xg
» Manutenzione twin power 5000 sw
Pagina 1 di 1