Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

canna da pesca tonno nomura kanji pareri

4 partecipanti

Andare in basso

canna da pesca tonno nomura kanji pareri Empty canna da pesca tonno nomura kanji pareri

Messaggio Da ludwigthor Lun Mar 30, 2015 3:44 pm

Salve ragazzi ho trovato su internet questa canna ovvero la nomura kanji ci sono varie misure la descrizione dice che è fatta per i pesci importanti il prezzo è molto competitivo circa 40 euro. Ora so benissimo che un canna per spinning al tonno a quel prezzo è piuttosto strano ma se qualcuno di voi conosce il marchio potrebbe darmi una mano? Grazie ! canna da pesca tonno nomura kanji pareri 82503
ludwigthor
ludwigthor

Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : alessano
Data d'iscrizione : 03.09.13

Torna in alto Andare in basso

canna da pesca tonno nomura kanji pareri Empty Re: canna da pesca tonno nomura kanji pareri

Messaggio Da leonick88 Lun Mar 30, 2015 3:53 pm

Le importa la lineaeffe!!sarebbe la lineaeffe di lusso jap!!canna da pesca tonno nomura kanji pareri 433330 canna da pesca tonno nomura kanji pareri 433330
Di più non saprei canna da pesca tonno nomura kanji pareri 82503
leonick88
leonick88

Numero di messaggi : 1963
Età : 35
Località : puglia!!!!
Data d'iscrizione : 24.11.13

Torna in alto Andare in basso

canna da pesca tonno nomura kanji pareri Empty Re: canna da pesca tonno nomura kanji pareri

Messaggio Da ludwigthor Lun Mar 30, 2015 3:55 pm

ah quindi se abbocca si spacca a metà Very Happy Very Happy grazie!
ludwigthor
ludwigthor

Numero di messaggi : 37
Età : 32
Località : alessano
Data d'iscrizione : 03.09.13

Torna in alto Andare in basso

canna da pesca tonno nomura kanji pareri Empty Re: canna da pesca tonno nomura kanji pareri

Messaggio Da explorer54 Dom Ago 20, 2017 4:52 pm

Non direi che si spacca io ho l'omonima lineaeffe da 3 metri 70 gr ho cambiato anellatura piu affidabile e posso dire che spara le saponette da 60 gr a quasi 100 mt. comunque il test è arrivato con un leccione da 17kg preso senza problemi e non si è rotta ciaoo
explorer54
explorer54

Numero di messaggi : 270
Età : 69
Località : sassari
Data d'iscrizione : 26.09.11

Torna in alto Andare in basso

canna da pesca tonno nomura kanji pareri Empty Re: canna da pesca tonno nomura kanji pareri

Messaggio Da manustop Lun Ago 21, 2017 11:22 am

se cerchi una canna da tonno prendi una tuna strike.... 150€ piu economica di cosi nn c'è, non andare all'avventura con una canna non adeguata, immagina se ti esplode in pesca.....

manustop

Numero di messaggi : 114
Località : camporosso (im)
Data d'iscrizione : 15.12.08

Torna in alto Andare in basso

canna da pesca tonno nomura kanji pareri Empty Re: canna da pesca tonno nomura kanji pareri

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.