Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible???

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible??? Empty Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible???

Messaggio Da Uanema Sab Feb 28, 2015 4:13 pm

Spero di postare nel posto giusto;
Ho una canna di cui adoro il grezzo e non vorrei che se ne modificasse l'azione ma odio il sughero e vorrei che qualcuno mi aiutasse a dare una rimodernata!
La canna ha un manico split in sughero e lo vorrei in eva matagi. E una st.croix xtreme del 2011 da 3\4 recoil

Se pò fa???o meglio chi vuole prendersi l'impegno?
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible??? Empty Re: Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible???

Messaggio Da abu83 Mar Mar 10, 2015 8:39 am

Uanema ha scritto:Spero di postare nel posto giusto;
Ho una canna di cui adoro il grezzo e non vorrei che se ne modificasse l'azione ma odio il sughero e vorrei che qualcuno mi aiutasse a dare una rimodernata!
La canna ha un manico split in sughero e lo vorrei in eva matagi. E una st.croix xtreme del 2011 da 3\4 recoil

Se pò fa???o meglio chi vuole prendersi l'impegno?
Si e' un lavoro impegnativo ma fattibile......
C'è l'utente gerry Gambino che si occupa di queste modifiche ....una garanzia Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible??? 82503
abu83
abu83

Numero di messaggi : 708
Età : 40
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.06.13

Torna in alto Andare in basso

Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible??? Empty Re: Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible???

Messaggio Da Uanema Ven Mar 13, 2015 1:34 pm

abu83 ha scritto:
Uanema ha scritto:Spero di postare nel posto giusto;
Ho una canna di cui adoro il grezzo e non vorrei che se ne modificasse l'azione ma odio il sughero e vorrei che qualcuno mi aiutasse a dare una rimodernata!
La canna ha un manico split in sughero e lo vorrei in eva matagi. E una st.croix xtreme del 2011 da 3\4 recoil

Se pò fa???o meglio chi vuole prendersi l'impegno?
Si e' un lavoro impegnativo ma fattibile......
C'è l'utente gerry Gambino che si occupa di queste modifiche ....una garanzia Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible??? 82503

Grazie per la risposta.
Se ne sta occupando Alessandro Micciola AKA Lucignolo mi ha contattato lui
Uanema
Uanema

Numero di messaggi : 3262
Età : 38
Località : Albenga
Data d'iscrizione : 30.04.14

Torna in alto Andare in basso

Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible??? Empty Re: Sostituire Manico split in Sughero con Eva its possible???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.