Mercatino della pesca
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

+2
casper66
MB74
6 partecipanti

Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da MB74 Lun Feb 09, 2015 9:32 am

Ciao ragazzi, da qualche anno uso con soddisfazione una Falcon original fs6 17. Per problemi di trasporto sto cercando una canna simile, pero' due pezzi o travel. Io utilizzo la Falcon a spigole di inverno con bel mare montante o di scaduta e di estate a serra nei porti. Come artificiali il mio range va dal classico ak 115 ai long jerk da 170 max (tide - shore e nient'altro). Ho cercato qualcosa come gia' assemblato, ma non trovo una canna da un oncia veritiera nè come due pezzi nè come travel. Ho fatto pure una ricerca per i grezzi, ma oltre a non trovare qualcosa di simile alla falcon sulla carta, ho un po' paura ad acquistare al buio. Aspetto i vostri consigli. Grazie [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera 82503

MB74

Numero di messaggi : 1101
Località : ragusa
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da casper66 Mar Feb 17, 2015 10:49 am

MB74 ha scritto:Ciao ragazzi, da qualche anno uso con soddisfazione una Falcon original fs6 17. Per problemi di trasporto sto cercando una canna simile, pero' due pezzi o travel. Io utilizzo la Falcon a spigole di inverno con bel mare montante o di scaduta e di estate a serra nei porti. Come artificiali il mio range va dal classico ak 115 ai long jerk da 170 max (tide - shore e nient'altro). Ho cercato qualcosa come gia' assemblato, ma non trovo una canna da un oncia veritiera nè come due pezzi nè come travel. Ho fatto pure una ricerca per i grezzi, ma oltre a non trovare qualcosa di simile alla falcon sulla carta, ho un po' paura ad acquistare al buio. Aspetto i vostri consigli. Grazie [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera 82503

Ti consiglio la Premierina della St. Croix da 1oz
casper66
casper66

Numero di messaggi : 2645
Età : 58
Località : Loro Ciuffenna (AR)
Data d'iscrizione : 26.11.08

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da MB74 Mar Feb 17, 2015 11:11 am

Grazie, se non sbaglio ne ho acquistata una da te qualche anno fa. Purtroppo sono stato un po' troppo frettoloso a rivenderla, senza poterla valutare bene. [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera 164198

MB74

Numero di messaggi : 1101
Località : ragusa
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da El Mik Mar Feb 17, 2015 11:25 am

Se ti piaciono le giappe qualcosa c'è in casa major craft
El Mik
El Mik

Numero di messaggi : 515
Età : 37
Località : Prov Foggia
Data d'iscrizione : 05.08.12

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da Lupin Mar Feb 17, 2015 4:14 pm

C'è la Falcon HD 2 pezzi
Lupin
Lupin

Numero di messaggi : 185
Età : 36
Località : Terralba
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da MB74 Mer Feb 18, 2015 9:30 am

Grazie ragazzi. [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera 82503

MB74

Numero di messaggi : 1101
Località : ragusa
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da Nerevarine Mer Feb 18, 2015 10:38 am

MB c'è una travel in vendita nel mercatino, la tidemaster da 3/4 l'hai valutata?
Nerevarine
Nerevarine

Numero di messaggi : 1580
Età : 35
Località : Aci Trezza - Catania
Data d'iscrizione : 18.10.12

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da MB74 Mer Feb 18, 2015 11:55 am

Si l'ho valutata, ma onestamente leggendo su internet non è proprio fast. Inoltre io molto spesso uso esche da un oncia, penso che una travel da 3/4 sarebbe un po' in difficoltà. Mi sono informato per una custom CTS, il mio dubbio è se fa piu' al caso mio quella da 1 oz o quella da 1-1/4 oz. La prima è forse un pelino poco per quello che cerco, la seconda è forse troppo. Ho pure valutato un grezzo della premier da 1-1/2. Boh ho l'impressione che quello che cerco non esiste. [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera 164198 [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera 164198 [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera 164198

MB74

Numero di messaggi : 1101
Località : ragusa
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da Lupin Ven Feb 20, 2015 9:09 am

Prova a cercare tra i fusti MHX troverai di sicuro quello che fa al caso tuo
Lupin
Lupin

Numero di messaggi : 185
Età : 36
Località : Terralba
Data d'iscrizione : 17.02.13

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da silu Ven Feb 20, 2015 11:57 am

loomis escape da 1 oz...

la 6'9" è un'oncia vera, e con i long jerk non va in sofferenza..
silu
silu

Numero di messaggi : 742
Età : 50
Località : un pò Milanodabere, un pò Brianza...
Data d'iscrizione : 06.07.10

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da MB74 Ven Feb 20, 2015 1:25 pm

Mhx mb844-2 ? Oppure mhx mb843-2 ? Che ne pensate ?

MB74

Numero di messaggi : 1101
Località : ragusa
Data d'iscrizione : 24.05.12

Torna in alto Andare in basso

[Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera Empty Re: [Consiglio] Travel o due pezzi da oncia vera

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.