consiglio long jerk 110-120
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
consiglio long jerk 110-120
Ragazzi verso marzo scendero giù in calabria e come ho potuto notare a settembre ho avuto più attacchi su esche piccoline. Sto cercando long jerk sui 110-120 sinking. Ho un tide 120 flyer e non mi piace il nuoto. Che mi.consigliate? Che sia slim comunque.
Ospite- Ospite
Re: consiglio long jerk 110-120
.... per definizione un long jerk non puo' essere da 100 0 110
max rap da 11.....node.....shore 120
max rap da 11.....node.....shore 120
manola- Numero di messaggi : 2234
Lo so emilia ahahah però mi piace la forma slim dei long jerk... allora diciamo uno slim jerk senza long.
Ospite- Ospite
Duo realis jerkbait 120, seaspin mommotti 115, osp rudra da 130, osp bent minnow 106 (anche se non è un long jerk), molix finder jerk 110 (troppo leggero secondo me), tackle house node 130, duel hardcore minnow 130, Duel Hardcore Minnow Power 120F.
Ti ho messo nella lista qualcuno inferiore a 11 cm e qualcuno di 13 cm per ampliare la scelta, bene o male sono tutti slim e jerk
Ps: si chiamano jerkbait!
Ti ho messo nella lista qualcuno inferiore a 11 cm e qualcuno di 13 cm per ampliare la scelta, bene o male sono tutti slim e jerk
Ps: si chiamano jerkbait!
El Mik- Numero di messaggi : 516
Mmm. Il realis il rudra e il bent non sono molto slim purtroppo li ho già avuti. Io mommotti 115 ci stavo pensando così come l hardcore ( che uso con molta soddisfazione nelle misure più grandi) però il power rispetto al classico sembra più ciotto cosi come il mommo 115. Il node è spettacolare lo uso già anche se è grandicello ( non di lunghezza di pancia)
Ospite- Ospite
Mi sento di consigliarti il Molix Finder 110 (Slow sinking)
Da un paio di stagioni mi sono dedicato esclusivamente ai piccoli jerk massimo da 110mm e questo mi ha dato molte soddisfazioni! Ottima tenuta di corrente, ottimo nuoto, ottima lanciabilità!
La colorazione cambia da spot a predatore, da me il "cuda" è stato infallibile!
Da un paio di stagioni mi sono dedicato esclusivamente ai piccoli jerk massimo da 110mm e questo mi ha dato molte soddisfazioni! Ottima tenuta di corrente, ottimo nuoto, ottima lanciabilità!
La colorazione cambia da spot a predatore, da me il "cuda" è stato infallibile!
Grazie fra sembra molto carino. Mo me informo :)Te come stai? Se scendo te faccio un fischio
Ospite- Ospite
AL momento influenzato
Ad ogni modo mi sto trovando bene pure con il RealRogos 85 (sinking) ma c'è anche 105 se non erro! Hanno una paletta accentuata quindi fanno molta resistenza in acqua, e vola niente male! Appena mi rimetto in sesto spero di farmeli due lancetti
Del Finder 110 devo riuscire a comperarne qualche altro che oramai a furia di usarlo e "molestarlo" fra le rocce e qualche chiusura d'archetto l'ho un pò rovinato Son troppo ROZZO c'è poco da fare!
Del Mommo115ss idem, perduto purtroppo fra le rocce ma è un validissimo jerk! Sempre per la questione di tenuta della corrente che da me nello stretto è necessaria! Quindi risulterà ottimo sicuramente anche in situazioni di foce o di onda formata, non so in che zona della Calabria "scenderai", ma in ogni caso tutte le coste sono fantastiche a loro modo!
Ti divertirai sicuramente!
Ad ogni modo mi sto trovando bene pure con il RealRogos 85 (sinking) ma c'è anche 105 se non erro! Hanno una paletta accentuata quindi fanno molta resistenza in acqua, e vola niente male! Appena mi rimetto in sesto spero di farmeli due lancetti
Del Finder 110 devo riuscire a comperarne qualche altro che oramai a furia di usarlo e "molestarlo" fra le rocce e qualche chiusura d'archetto l'ho un pò rovinato Son troppo ROZZO c'è poco da fare!
Del Mommo115ss idem, perduto purtroppo fra le rocce ma è un validissimo jerk! Sempre per la questione di tenuta della corrente che da me nello stretto è necessaria! Quindi risulterà ottimo sicuramente anche in situazioni di foce o di onda formata, non so in che zona della Calabria "scenderai", ma in ogni caso tutte le coste sono fantastiche a loro modo!
Ti divertirai sicuramente!
Scendo in un posto dove mi son sempre divertito. Capo vaticano. Ci vado da 5 anni se vado posso scendere fino a Reggio e ci vediamo per una pescata
Ospite- Ospite
Lingo purtroppo di roba super slim in quel range di dimensioni non c'è ne molta... Comunque gli hardcore fanno paura! Con quelli non sbagli!
El Mik- Numero di messaggi : 516
Bella CapoVaticano!
Se ci si può vedere ben venga! Altrimenti approfittane per goderti questa breve vacanza dato che ritorni in questi luoghi dopo così tanto tempo!
Aggiungo ai suggerimenti anche il Buginu Biu, un bel missile da lanciare nonostante sia uno snodato..
Se ci si può vedere ben venga! Altrimenti approfittane per goderti questa breve vacanza dato che ritorni in questi luoghi dopo così tanto tempo!
Aggiungo ai suggerimenti anche il Buginu Biu, un bel missile da lanciare nonostante sia uno snodato..
Ho trovato gli haluca 125s. Bellissimi. Mo vediamo. Gli hardcore pure sono bellissimi. Il problema è il peso esiguo...
Ospite- Ospite
No fra so 5 anni che vado li non che non ci vado ahaha... a settembre so sceso e mi so divertito a morte. Ci andrò 2 volte l anno per quanto mi so innamorato. O li o 100 km più su che mi nonna a casa a cosenza ma mi piace meno il litorale anche se li pure non manca il pesce.
Ospite- Ospite
Riprizer 110:aa6:gia' t ho detto!
gnagno- Numero di messaggi : 1069
Alessa m'ero scordato de vedello bello è bello sicuramente ottimo in foce a spigole. Comunque non è male. Sai quanto mi pesa usare sti piccoletti? Eeeee funzionasse pure giù come qui il 190 uffi uffiiii.
Ospite- Ospite
lingozzo ha scritto:Alessa m'ero scordato de vedello bello è bello sicuramente ottimo in foce a spigole. Comunque non è male. Sai quanto mi pesa usare sti piccoletti? Eeeee funzionasse pure giù come qui il 190 uffi uffiiii.
gnagno- Numero di messaggi : 1069
...max rap long range 120 mm x 20 gr ss ...novità 2015 rapala si lancia lontano e parecchio
non è slim...ma non è tozzo...ha i fianchi schiacciati...dimenticavo ha 3 ancorette pur essendo un 120...te lo consiglio
non è slim...ma non è tozzo...ha i fianchi schiacciati...dimenticavo ha 3 ancorette pur essendo un 120...te lo consiglio
salso- Numero di messaggi : 5436
Argomenti simili
» Consiglio canna da long jerk
» cloni.....long jerk
» Top water&Long Jerk
» [VENDO] LONG JERK
» scatole long jerk
» cloni.....long jerk
» Top water&Long Jerk
» [VENDO] LONG JERK
» scatole long jerk
Pagina 1 di 1