Vestibilita Wading Jacket
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vestibilita Wading Jacket
salve vorrei comprare online perche nessun negozio di zona ce le ha una wading jacket da stare caldo e all'asciutto da spruzzi oer passare l'inverno.
Ho adocchiato la Geoff anderson raptor 4 mi chiedo che taglia devo prendere???
sono alto 179 per 88kg
magari qualcuno che le ha provate puo dirmi come e o se ce ne sono di migliori rimanendo nel budget dei 150€ grazie
Ho adocchiato la Geoff anderson raptor 4 mi chiedo che taglia devo prendere???
sono alto 179 per 88kg
magari qualcuno che le ha provate puo dirmi come e o se ce ne sono di migliori rimanendo nel budget dei 150€ grazie
Uanema- Numero di messaggi : 3262
Re: Vestibilita Wading Jacket
la maggior parte come la Geoff ha taglie americane quindi la M corrisponde ad una L italiana, essendo da wading vestono corte e tu sei un pò altino ti sarebbe una M però forse è meglio prendere una L così ti copre un pò di più
Perfetto grazie
Che tu sappia questo modello tiene anche caldo oppure devo virare su qualcos'altro?
Che tu sappia questo modello tiene anche caldo oppure devo virare su qualcos'altro?
davide io sono alto 1.86 e peso pure 88kg..ho la M e mi sta benissimo...alla fine si sa che la giacca veste corta..quindi secondo me una M andrebbe bene
Tony89- Numero di messaggi : 4000
Tony89 ha scritto:davide io sono alto 1.86 e peso pure 88kg..ho la M e mi sta benissimo...alla fine si sa che la giacca veste corta..quindi secondo me una M andrebbe bene
tony tiene anche calda??o meglio prendere qualcos'altro?
uamena devi mettere qualcosa sotto ma senza esagerare con gli strati, basta una maglia interna, un pile non troppe pesante altrimenti la traspirabilità va a farsi benedire
I
Si mettere qualcosa sotto sicuro era solo per capire dato che non ne ho mai vista è toccata con mano una di che tessuto fosse fatta! Ci sono giacche antivento che non tengono caldo per niente....qui fa mooooto freddodado89 ha scritto:uamena devi mettere qualcosa sotto ma senza esagerare con gli strati, basta una maglia interna, un pile non troppe pesante altrimenti la traspirabilità va a farsi benedire
Argomenti simili
» GIACCA SCIERRA SPEEDCAST WADING JACKET
» Wading Jacket - Taimen, Scierra, Dam, Hart
» [Consigli] Giacca da wading
» [VENDO] [NUOVO] SCIERRA X- TECH WADING JACKET
» Simms Pro Dry Jacket
» Wading Jacket - Taimen, Scierra, Dam, Hart
» [Consigli] Giacca da wading
» [VENDO] [NUOVO] SCIERRA X- TECH WADING JACKET
» Simms Pro Dry Jacket
Pagina 1 di 1