[Consigli] Giacca da wading
+5
dado89
barracudasusini
fish eugenio
strisciu
doraparodi
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
[Consigli] Giacca da wading
Salve a Tutti.
Mi sono messo alla ricerca di una giacchetta da wading di modo da poter passare l inverno all asciutto (a meno di non scivolare da uno scoglio alto un metro e finire in acqua, come mi e successo di recente) ho opzionato vari modelli che mi potrebbero interessare, ma visto che non le ho mai viste ne provate di persona, chiedo un po a Voi..
I modelli che ho notato sono questi:
geoff rapture
geoff ws
scierra aquatex
scierra speedcast
Purtroppo non riesco a trovare nessuno che le abbia nelle vicinaze, percui appena possibile, la acquistero online.
A Voi i pareri, e i consigli.
Grazie mille in anticipo
Ciao, Gigi.
Mi sono messo alla ricerca di una giacchetta da wading di modo da poter passare l inverno all asciutto (a meno di non scivolare da uno scoglio alto un metro e finire in acqua, come mi e successo di recente) ho opzionato vari modelli che mi potrebbero interessare, ma visto che non le ho mai viste ne provate di persona, chiedo un po a Voi..
I modelli che ho notato sono questi:
geoff rapture
geoff ws
scierra aquatex
scierra speedcast
Purtroppo non riesco a trovare nessuno che le abbia nelle vicinaze, percui appena possibile, la acquistero online.
A Voi i pareri, e i consigli.
Grazie mille in anticipo
Ciao, Gigi.
doraparodi- Numero di messaggi : 1027
wading
Io ho waders e giacca della Taimen qualità ottima prezzo ottimo davvero..dai un occhiata sul sito..
io ho questa, non ha nessun tipo di imbottitura e nessuna parte che possa rimanere bagnata tranne il colletto interno che è in pile, ha 4 tasche davanti ,il tascone dietro e all interno dei polsi ha dei polsini che si possono stringere per non far passare l acqua..
io ho questa, non ha nessun tipo di imbottitura e nessuna parte che possa rimanere bagnata tranne il colletto interno che è in pile, ha 4 tasche davanti ,il tascone dietro e all interno dei polsi ha dei polsini che si possono stringere per non far passare l acqua..
strisciu- Numero di messaggi : 1005
link
strisciu ha scritto:Io ho waders e giacca della Taimen qualità ottima prezzo ottimo davvero..dai un occhiata sul sito..
http://www.taimen.com/it/it/product/taimen-rain-jacket-burnt-olive_5842/92988
Re: [Consigli] Giacca da wading
ciao io ho una GEOFF ANDERSON WS3 OTTIMA COSTICCHIA UN PO MA TE LI RITROVI TUTTI STI SOLDI SPESI IN PIU'
Io con la Raptor niente problemi
A patto di non pescare immersi o sotto l'acqua battente per ore
barracudasusini- Numero di messaggi : 1997
io anche mi trovo bene con la raptor...anche sotto 4 ore di pioggia incessante...
barracudasusini perchè non ti sei trovato bene sotto la pioggia?
barracudasusini perchè non ti sei trovato bene sotto la pioggia?
Grazie delle risposte, ho visto anche quella di Taimen che non mi dispiace.
Per quanto riguarda la raptor, dentro ha un minimo di imbottitura o e solo antivento?
Le Scierra invece nessuno le ha??
Grazie ragazzuoli..
Per quanto riguarda la raptor, dentro ha un minimo di imbottitura o e solo antivento?
Le Scierra invece nessuno le ha??
Grazie ragazzuoli..
wading
Il bello di quella taimen e che puoi immergerla anche sotto l acqua la squotti un po ed è nuovamente asciutta,sotto però ti devi imbottire ma puoi entrare in acqua tranquillamente senza dover stare attento a non bagnarti sopra la vita..poi dipende da te se entri in acqua e ti bagni massimo le ginocchia va benissimo una di quelle imbottite
esattamente, hai centrato in pieno, al max piu di la non posso andare, non abbiamo i fondali adatti qua dalle mie parti per andare oltre le ginocchia, dopo un po ci vai a bagno e fai pesca subacqua...strisciu ha scritto:poi dipende da te se entri in acqua e ti bagni massimo le ginocchia va benissimo una di quelle imbottite
barracudasusini ha scritto:
Questa l'ho sentita anche da altri....
andre730- Numero di messaggi : 1020
io anche ho la rapture..e posso dirti che l acqua da sopra non entra...note negative sono:
1) l'elastico per stringere la giacca..non e' il massimo...o meglio non si puo' stringerlo ''a morte''
2)polsini interni alle maniche...per coprire dal vento..si bagnano se immergi le braccia in acqua
2b) stesso vale per la base della giacca...
e' la prima che ho comprato..circa un anno fa a 150 euro se non erro...
prezzo onesto e anche buono...per il resto e' na bomba...ho preferito sottolinearti le note negative..in modo che sai quali sono i contro..
comunque buona ricerca
Marco
1) l'elastico per stringere la giacca..non e' il massimo...o meglio non si puo' stringerlo ''a morte''
2)polsini interni alle maniche...per coprire dal vento..si bagnano se immergi le braccia in acqua
prezzo onesto e anche buono...per il resto e' na bomba...ho preferito sottolinearti le note negative..in modo che sai quali sono i contro..
comunque buona ricerca
Marco
spigolone- spigolone
- Numero di messaggi : 632
spigolone ha scritto:io anche ho la rapture..e posso dirti che l acqua da sopra non entra...note negative sono:
comunque buona ricerca
Marco
io uso la ws3 e per eliminare il problema dei polsini che si bagnano e che non suo li sto facendo togliere
ottima anche la rapture però
BRUTO- Numero di messaggi : 3802
Grazie mille
Io ho la rapala che è onestissima, ma non certo un top di gamma. Qualità prezzo sono ottime le giacche della polacca Taimen, al prezzo di una geoff ci prendi una super traspirante con impermeabilità superiore, finiture semistagne, un mio amico ha il top di gamma e sono veramente ottimi prodotti
ciao
ciao
PAOBLUEFISH- Numero di messaggi : 238
Argomenti simili
» Giacca wading "Baleno"
» [CERCO] Giacca da wading
» [Cerco] Giacca Wading taglia S
» GIACCA SCIERRA SPEEDCAST WADING JACKET
» [CONSIGLIO] Giacca wading Simms o Geoff
» [CERCO] Giacca da wading
» [Cerco] Giacca Wading taglia S
» GIACCA SCIERRA SPEEDCAST WADING JACKET