Info Shimano LESATH AX POWER GAME 270 XH
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Info Shimano LESATH AX POWER GAME 270 XH
Salve avrei bisogno di informazioni sul range di casting reale della canna lesath ax power game della shimano, per la precisione la 270 xh con 150gr di potenza/azione dichiarati..ho letto in giro che la versione da 120gr in misura 210 riesce a lanciare e gestire sia plastichetti da 10gr che robetta pesante sui 60/70...
Spero in un vostro aiuto a capire il reale range di questa canna....molti dicono che le lesath ax power game sono un bel po sovrastimate come casting ed io vorrei usare la 2,70 mt xh da 150gr come azione, per esche che vanno da un 15/20 gr a 70/80 gr senza avere problemi nel lancio e nella gestione...
Grazie
Spero in un vostro aiuto a capire il reale range di questa canna....molti dicono che le lesath ax power game sono un bel po sovrastimate come casting ed io vorrei usare la 2,70 mt xh da 150gr come azione, per esche che vanno da un 15/20 gr a 70/80 gr senza avere problemi nel lancio e nella gestione...
Grazie
silvestro- Numero di messaggi : 7
Re: Info Shimano LESATH AX POWER GAME 270 XH
Per quel che cerchi è perfetta. Io ho la 2,4 e gestisce bene le grammature che hai indicato. Con i jig invece puoi spingerti anche oltre. Rende al meglio dall'oncia sino ai 70 gr. Ma lavora egregiamente anche popper e wtd intorno ai 50 gr.
Gran canna.
Gran canna.
LUCA- Numero di messaggi : 616
Grazie Luca quindi per quello che riguarda il casting reale è dai 28gr fino ai 70gr...a dire il vero girando in rete su alcuni siti esteri (spagnoli e portoghesi) la danno proprio da 30 agli 80gr... quello che più mi preme sapere è se in caso voglia lanciarci un minnow tipo osp rudra 130mm 20gr o un Rogos 105mm 17gr fa il suo dovere la verisone XH(150gr azione) della lesath ax power game?
Ciao io ho proprio questa canna però te ne parlo domani ora ho sonno
Danilo- Numero di messaggi : 2565
silvestro ha scritto:... quello che più mi preme sapere è se in caso voglia lanciarci un minnow tipo osp rudra 130mm 20gr o un Rogos 105mm 17gr fa il suo dovere la verisone XH(150gr azione) della lesath ax power game?
...all'occorrenza riesci , come riusciresti con qualsiasi canna
LUCA- Numero di messaggi : 616
LUCA ha scritto:silvestro ha scritto:... quello che più mi preme sapere è se in caso voglia lanciarci un minnow tipo osp rudra 130mm 20gr o un Rogos 105mm 17gr fa il suo dovere la verisone XH(150gr azione) della lesath ax power game?
...all'occorrenza riesci , come riusciresti con qualsiasi canna
Grazie Infinite per la conferma
Argomenti simili
» [CERCO] SHIMANO LESATH POWER GAME
» Shimano Lesath power game 240XH
» LESATH POWER GAME E SHORE GAME...DIFFERENZE?
» [CERCO]MONSTER IMPACT 90H OPPURE LESATH POWER GAME BX 270H
» Shimano Twin Power FB info knob
» Shimano Lesath power game 240XH
» LESATH POWER GAME E SHORE GAME...DIFFERENZE?
» [CERCO]MONSTER IMPACT 90H OPPURE LESATH POWER GAME BX 270H
» Shimano Twin Power FB info knob
Pagina 1 di 1