Shimano Twin Power FB info knob
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Shimano Twin Power FB info knob
Avrei bisogno di sapere se i pomelli del nuovo Twin Power 5000 SW e del Biomaster sono compatibili con il Twin Power 5000 FB. Grazie
Simone- Numero di messaggi : 4308
Re: Shimano Twin Power FB info knob
Mi sà di no.Simone ha scritto:Avrei bisogno di sapere se i pomelli del nuovo Twin Power 5000 SW e del Biomaster sono compatibili con il Twin Power 5000 FB. Grazie
Frank- Numero di messaggi : 728
Qualcuno sà che pomello potrei montarci?
Io andrei sul sicuro con quelli GPA Custom.
Valgono tutti i soldi che spendi
http://www.lurepassion.com/p/gpa-custom-part.html
Valgono tutti i soldi che spendi
http://www.lurepassion.com/p/gpa-custom-part.html
Seadweller- Numero di messaggi : 1141
confermo, non sono compatibili per via delle diverse dimensioni dei cuscinetti... prendine uno di giampa specificandogli ovviamente che è un tp fb (che monta praticamente lo stesso diametro di cuscinetti degli FA) o se vuoi spendere qualcosina in meno ho un ultimate jigging blu/cromato mai usato in vendita, proprio per modelli FB/FA... casomai fai un fischio...
Macchia Nera- Numero di messaggi : 2121
ciao Simone se non sbaglio per abbinarci un pomello della seriie SW ad un modello FA-FB dovresti cambiare i cuscinetti prendendo le misure 5x9x3 e 4x9x4
io nello stradic fi ho messo il pomello del biom4000sw
Tony89- Numero di messaggi : 4000
Grazie Tony, proverò a fare cosi.Tony89 ha scritto:ciao Simone se non sbaglio per abbinarci un pomello della seriie SW ad un modello FA-FB dovresti cambiare i cuscinetti prendendo le misure 5x9x3 e 4x9x4
Sono stato ad uno shimano shop e telefonato ad un altro ed entrambi mi hanno detto che la shimano non fornisce il solo pomello ma l'intera manovella, vi risulta?
E' vero, infatto nell'esploso non esiste il codice della sola manopola. Però, dopo un attento studio , sono arrivato alla conclusione che la manopola è la stessa che monta lo stella 4000 o 5000 fa. E li teoricamente il pezzo singolo esiste. Però io una volta ordinato sono riamasto comunque all'asciuttoSimone ha scritto: Sono stato ad uno shimano shop e telefonato ad un altro ed entrambi mi hanno detto che la shimano non fornisce il solo pomello ma l'intera manovella, vi risulta?
Ragazzi non e' vero che si deve ordinare tutta la manovella...si puo ordinare benissimo solo il knob del biomaster..cosi se uno lo vuole tutto nero si puo ordinare solo il knob del sustain
Ma nel TP fb non dovrebbe montare??Tony89 ha scritto:Ragazzi non e' vero che si deve ordinare tutta la manovella...si puo ordinare benissimo solo il knob del biomaster..cosi se uno lo vuole tutto nero si puo ordinare solo il knob del sustain
Sicuramente monta ma cambieranno i cuscinetti perche quelli dei pomelli sw sono leggermente piu grandi
Tony grazie finalmente sono riuscito ad ordinare il solo pomello, ora dovrò solo aspettare il suo arrivo.Tony89 ha scritto:Sicuramente monta ma cambieranno i cuscinetti perche quelli dei pomelli sw sono leggermente piu grandi
Quando ti arriva ci fai sapere come va?? Penso che sia una cosa che interessa a molti, me per primo:shock:Simone ha scritto:Tony grazie finalmente sono riuscito ad ordinare il solo pomello, ora dovrò solo aspettare il suo arrivo.Tony89 ha scritto:Sicuramente monta ma cambieranno i cuscinetti perche quelli dei pomelli sw sono leggermente piu grandi
perfetto Simo..Simone ha scritto:Tony grazie finalmente sono riuscito ad ordinare il solo pomello, ora dovrò solo aspettare il suo arrivo.Tony89 ha scritto:Sicuramente monta ma cambieranno i cuscinetti perche quelli dei pomelli sw sono leggermente piu grandi
Operazione riuscita perfettamente, con 18 euro circa ho preso il pomello e con 6 euro i cuscinetti consigliati da Tony. 24 euro finito. Grazie Tony ci stà proprio bene.
GrandeSimone ha scritto: : :smt098 : Operazione riuscita perfettamente, con 18 euro circa ho preso il pomello e con 6 euro i cuscinetti consigliati da Tony. 24 euro finito. Grazie Tony ci stà proprio bene.
Mi puoi mandare anche in mp i codici dei pezzi che hai ordinato?
Grazie
Simone ha scritto: : :smt098 : Operazione riuscita perfettamente, con 18 euro circa ho preso il pomello e con 6 euro i cuscinetti consigliati da Tony. 24 euro finito. Grazie Tony ci stà proprio bene.
Grande Simone
RD 15257 Handle KnobFrank ha scritto:GrandeSimone ha scritto: : :smt098 : Operazione riuscita perfettamente, con 18 euro circa ho preso il pomello e con 6 euro i cuscinetti consigliati da Tony. 24 euro finito. Grazie Tony ci stà proprio bene.
Mi puoi mandare anche in mp i codici dei pezzi che hai ordinato?
Grazie
RD 15258 Handle Cap
I cuscinetti gli ho acquistati alla casa del cuscinetto poco prezzo tanto gusto.
Grazie Simone!!! Veramente molto utile. Raramente vedo dei messaggi scritti da qualcuno dopo che riesce a risolversi un problema
Il mercatino serve anche per questo.Frank ha scritto:Grazie Simone!!! Veramente molto utile. Raramente vedo dei messaggi scritti da qualcuno dopo che riesce a risolversi un problema
Argomenti simili
» info. compatibilità - sostituzione knob per twin power 5000 fc , vi ringrazio.
» Shimano Twin Power SW 4000 - info manovella e accessori
» [VENDO][NUOVO] Shimano Twin Power SWB 10000 + Saltiga 12 Braid + knob
» Mi serve INFO SUL TWIN POWER 5000SW-A
» Knob piatto per nuovo twin power
» Shimano Twin Power SW 4000 - info manovella e accessori
» [VENDO][NUOVO] Shimano Twin Power SWB 10000 + Saltiga 12 Braid + knob
» Mi serve INFO SUL TWIN POWER 5000SW-A
» Knob piatto per nuovo twin power
Pagina 1 di 1