Light spin Trout Area - 6 piedi
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Light spin Trout Area - 6 piedi
Preparate su specifica richiesta di un amico che aveva bisogno di un paio di sei piedi con caratteristiche molto simili ed idonee a lanciare piccoli ondulanti e mini artificiali da 1 a 8 gr.
La mia scelta è caduta su dei blank che mi assicuravano un libbragio da 1 a 4 oz , la prima canna
proponeva un lure da 05 gr fino a 4 mentre la seconda veniva garantita fino a 7 gr partendo sempre dalla misura piu bassa.
Per il montaggio, essendo destinato comunque alla pesca nella dolce per tenere i costi bassi ho fatto uso di una scalata mista in pacbay minima4 e microguide del 3 e del 2 che, accoppiati alla placchetta del 16 fuji Vss hanno reso il montaggio semplice ed efficace restituendo leggerezza e ottima bilanciatura con muli del 3000; ho inserito degli accessori in resina madreperla, nero e blu sul fore e nello split dove ho realizzato un wrapping tiger con i colori dell'insert.
la resinatura del tiger deve ancora essere perfettamente livellata, adesso ha qualche pecca ma ... avevamo fretta di testare
La mia scelta è caduta su dei blank che mi assicuravano un libbragio da 1 a 4 oz , la prima canna
proponeva un lure da 05 gr fino a 4 mentre la seconda veniva garantita fino a 7 gr partendo sempre dalla misura piu bassa.
Per il montaggio, essendo destinato comunque alla pesca nella dolce per tenere i costi bassi ho fatto uso di una scalata mista in pacbay minima4 e microguide del 3 e del 2 che, accoppiati alla placchetta del 16 fuji Vss hanno reso il montaggio semplice ed efficace restituendo leggerezza e ottima bilanciatura con muli del 3000; ho inserito degli accessori in resina madreperla, nero e blu sul fore e nello split dove ho realizzato un wrapping tiger con i colori dell'insert.
la resinatura del tiger deve ancora essere perfettamente livellata, adesso ha qualche pecca ma ... avevamo fretta di testare
compare zappitto- Numero di messaggi : 74
Re: Light spin Trout Area - 6 piedi
bei lavori compare...posso chiedere un info che grezzi hai utilizzato??
keyro- Numero di messaggi : 628
top secret sennò mi copiano
E vabbe pure se te copiano che fa? Anzi magari potrebbe risultare utile per qualcuno che cerca grezzi del genere ( non lo dico per me a trote non ci vado così come in acque dolci). Comunque come sempre ottimi lavoro
Ospite- Ospite
ho voluto giocare non dicendo la marca del grezzo spesso non ci pone il problema ma quello che ho voluto proporre all'amico era un prodotto studiato a tavolino dalla A alla Z, spesso come "montatore" ci si sente sminuiti perchè si da piu importanza al grezzo che al vestito realizzato su misura ... è un pò come se il valore venisse dato piu al blank che al lavoro del customer in se. Alla fine un montaggio può essere piu bello che funzionale, vero pure che se il grezzo fa schifo il miglior vestito non apporta risultato migliore in pesca ... alla fine del gioco se propongo un attrezzo "no brand" quello che ci mette la faccia sono io non certo il costruttore del grezzo e a quel punto ... no logo!
Argomenti simili
» CONTEST JACK FIN - REPORTS 2015
» mhx light trout spin 2 pezzi - MHX s 781-2
» trout area...56g di canna da pesca..
» Trout Area Game
» [cerco] canna trout area
» mhx light trout spin 2 pezzi - MHX s 781-2
» trout area...56g di canna da pesca..
» Trout Area Game
» [cerco] canna trout area
Pagina 1 di 1